Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete tipi rissosi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    io per esempio non ci ho pensato due volte prima di spaccare la testa a un albanese mentre tornavo dalla palestra

    dai basta dire stronzate

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      io per esempio non ci ho pensato due volte prima di spaccare la testa a un albanese mentre tornavo dalla palestra
      Vogliamo i dettagli

      Cavolo sei peggio dei tacarissa americani del bronks
      Originariamente Scritto da master wallace
      Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

      Commenta


        laplace non la conosci sta storia , vatti a fare un giro nel mio blog qui la conoscono in molti perchè è ridicola
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
          Vogliamo i dettagli

          Cavolo sei peggio dei tacarissa americani del bronks

          si ma non credere a tutte le minchiate che scrivono qui

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            si ma non credere a tutte le minchiate che scrivono qui
            Da una rissoso come Gary posso anche crederci
            Originariamente Scritto da master wallace
            Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

            Commenta


              ***** ora che ci penso una volta ho veramente rischiato di ammazzare uno...


              eravamo in primo superiore (14 anni quindi)...questo qui non faceva altro che rompere le palle...era il classico bullo....un bel giorno mi stanco, gli do una spinta e lui batte la testa contro il muro...se la avesse battuta in un punto diverso forse sarebbe morto....e io ora camperei male...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
                Da una rissoso come Gary posso anche crederci
                ma che ne sai chi è gary...forse neanche esiste

                Commenta


                  io nn sono rissoso.. però se mi rompono le palle nn ci penso su due volte... e fino ad ora mi sarò litigato un 7-8 volte e nn ho mai avuto la peggio... chiamatelo culo.. chiamatelo come volete xò...
                  mi sa che le so davvero buttare bene le mani modestia a parte

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    io nn sono rissoso.. però se mi rompono le palle nn ci penso su due volte... e fino ad ora mi sarò litigato un 7-8 volte e nn ho mai avuto la peggio... chiamatelo culo.. chiamatelo come volete xò...
                    mi sa che le so davvero buttare bene le mani modestia a parte

                    si si continua cosi...

                    Commenta


                      vabhe la ripropongo per la 10 volta visto che non la conoscete.
                      in pratica è successo questa estate , tornavo dalla palestra , ero quasi arrivato in negozio ed ero in una piccola stradina stretta e c'era sto ragazzo albanese che caminava proprio in mezzo e non mi lasciava passare. a un certo punto caccio una gran inchiodata con la bici , questo si gira e mi fa " ma che ***** fai " . io infastidito gli ho fatto capire con toni poco gentili che non era piazza tirana e che si deve mettere nell'angolo perchè non è solo. mi ha spinto. io di tutta rabbia gli sono andato vicino l'ho preso per i capelli e gli ho sbattuto la testa sul manubrio della bici. fatto questo scappa via. io niente , mi riappresto a salire sulla bici , vado per afferrare il manubrio e mi accorgo che nè è rimasto solo un pezzo. gli avevo sbattuto cosi tanto forte la testa che metà manubrio era ceduto e andavo in giro come un deficente con solo metà manubrio e l'altra che penzolava difianco alla ruota
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        si si continua cosi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          ***** ora che ci penso una volta ho veramente rischiato di ammazzare uno...


                          eravamo in primo superiore (14 anni quindi)...questo qui non faceva altro che rompere le palle...era il classico bullo....un bel giorno mi stanco, gli do una spinta e lui batte la testa contro il muro...se la avesse battuta in un punto diverso forse sarebbe morto....e io ora camperei male...
                          vabbè dai da bambini è diverso, la maggior parte dei bambini poi han culo e nn si spaccano ma ne succedono veramente tante di liri in cui potrebbe finire malissimo me ne ricordo troppe... una volta un mio compagno mi spinse e andai a sbattere la schiena in pieno contro uno spigolo di un letto, come nn mi feci niente neanche io lo so... oppure una volta infilzai una penna nel braccio di un amico per fortuna era grosso e gli ho solo fatto un buco ma niente di grave
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

                          Commenta


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                              vabbè dai da bambini è diverso, la maggior parte dei bambini poi han culo e nn si spaccano ma ne succedono veramente tante di liri in cui potrebbe finire malissimo me ne ricordo troppe... una volta un mio compagno mi spinse e andai a sbattere la schiena in pieno contro uno spigolo di un letto, come nn mi feci niente neanche io lo so... oppure una volta infilzai una penna nel braccio di un amico per fortuna era grosso e gli ho solo fatto un buco ma niente di grave

                              si si, ne ho vissuti parecchi di episodi come questo...però a 14 anni uno non è più tanto bambino...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                vabhe la ripropongo per la 10 volta visto che non la conoscete.
                                in pratica è successo questa estate , tornavo dalla palestra , ero quasi arrivato in negozio ed ero in una piccola stradina stretta e c'era sto ragazzo albanese che caminava proprio in mezzo e non mi lasciava passare. a un certo punto caccio una gran inchiodata con la bici , questo si gira e mi fa " ma che ***** fai " . io infastidito gli ho fatto capire con toni poco gentili che non era piazza tirana e che si deve mettere nell'angolo perchè non è solo. mi ha spinto. io di tutta rabbia gli sono andato vicino l'ho preso per i capelli e gli ho sbattuto la testa sul manubrio della bici. fatto questo scappa via. io niente , mi riappresto a salire sulla bici , vado per afferrare il manubrio e mi accorgo che nè è rimasto solo un pezzo. gli avevo sbattuto cosi tanto forte la testa che metà manubrio era ceduto e andavo in giro come un deficente con solo metà manubrio e l'altra che penzolava difianco alla ruota

                                pensa che se lo ammazzavi oggi invece che scrivere da casa (credo) scriveresti su bw da dentro un carcere....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎