aaaaaaaaaaaaaaaah gary organizziamo un incontro tra me e te,senza neon,freon,aloni o pvc...solo a mani nude
Siete tipi rissosi ?
Collapse
X
-
no problem mikael , cripple cross face e due opzioni
o cedi
o mi porto a casa il tuo braccioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono problem mikael , cripple cross face e due opzioni
o cedi
o mi porto a casa il tuo braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio190cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiohai capito cosa intendevo xbraccio ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiointendi il clitoride ? so che hai la vagianaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiointendi il clitoride ? so che hai la vagiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi la fagiana
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioallora portati i tubi al neonOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiointendi il clitoride ? so che hai la vagiana
Commenta
-
-
dai facciamo un icontro backyard senza armi !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodai facciamo un icontro backyard senza armi !
Commenta
-
Commenta