il cornetto dove lo metto
Giochetto di piegare le corna alle sagre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioé carino quello dove bisona dare le martellate e si vede il punteggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiointendi quel gioco con i chiodi che si ficcano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioRagazzi i miei amici mi hanno detto che in giro x le sagre c'è un gioco che bisogna piegare le corna della testa di un toro ovviamente finta non pensate male sapreste dirmi come si chiama questo giochetto ?
Stranamente io in giro a sagre non lo trovo mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovorrei liquadarti con un"CREPA"ma dopo la vista dl uo avatar immondonon posso esimermi dal chiedermi perche individui si marci vengano al mondo,muori muori muori
Commenta
-
-
mi ricordo di averlo visto da piccolo....
non sono sicuro ma penso di averci pure messo un gettone, e ovviamente le corna non si spostarono di 1 cm !!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiooggi che post aprite??? è un'immonderia totaleOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta