Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
come avete passato la notte di san silvestro??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa casa facendomi due palle cosi'. Anzi una palla sola.
ci crederai o no se fossi stato a casa sarebbe cambiato pokissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono comment. le cose non vanno sempre come si vorrebbe.
***** mi dispiace.
cmq bodyweb porta sfiga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq bodyweb porta sfiga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioin discoteca...........ma l ho passato a pensare a dove sarei voluto essere.....
tristissimo davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioniente pussy alla fine ?
ho rimediato un pompino......ma era il mio stato d'animo ad essere a pezziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio***** mi dispiace.
cmq bodyweb porta sfiga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioIn discoteca con amici e amiche. Una roba abbastanza allegra vista dall'esterno....il brutto è che ho pensato spesso a cosa ***** stesse facendo la mia ex....dopo 8 mesi ancora così sto, che coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotony montana guarderebbe avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiochi è?'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocon qsta domanda immonda potrei toglierti il saluto
Commenta
-
Commenta