chi era così sfgt che ieri sera a mezzanotte era a scattare foto al grand hotel di cesenatico ?!?!?!!?
per artemide qualcuno me lo spieghi
Collapse
X
-
per artemide qualcuno me lo spieghi
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiochi era così sfgt che ieri sera a mezzanotte era a scattare foto al grand hotel di cesenatico ?!?!?!!?
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioahahahah adesso ho capito
un quarto d'ora...-__-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiochi era così sfgt che ieri sera a mezzanotte era a scattare foto al grand hotel di cesenatico ?!?!?!!?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon io , non facevo le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocredo sia suo il magazzino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggionn ho capito quale mansione tiri avanti?
lavori in un centro di sviluppo delle foto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta