riuscite a trovare qualcuno che ha postato alle 12.00/01 su bw? sarebbe il top
per diana qualcuno me lo spieghi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochi era così sfgt che ieri sera a mezzanotte era qui sul forum ?!?!!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioriuscite a trovare qualcuno che ha postato alle 12.00/01 su bw? sarebbe il topOriginariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocè da essere fieri
io ad esempio ho trascorso la mezzanotte a casa per non lasciare da sola mia madre, e ne sono FIERO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiocerto che c'è da essere fieri! non ha mica rubato qualcosa a qualcuno!
io ad esempio ho trascorso la mezzanotte a casa per non lasciare da sola mia madre, e ne sono FIERO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiocerto che c'è da essere fieri! non ha mica rubato qualcosa a qualcuno!
io ad esempio ho trascorso la mezzanotte a casa per non lasciare da sola mia madre, e ne sono FIEROsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Bene, bene, vedo che l'anno nuovo è iniziato con le solite vaccate
Sono le cose che non cambiano mai, quelle che ti danno sicurezzaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSì però invece di darle il buon anno in diretta eri lì che postavi... Pure io son rimasto a casa e volevo fare il primo post, ma poi ho detto si fotta BW sto vicino ai miei.
Commenta
-
-
Commenta