Bravo Eppico almeno hai risparmiato
nuovo foto di Cayuk.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiogia' lo dissi che sarei stato a casa a capodanno....
ah, se già lo dicesti, mi rimangio quello che ho detto.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio***** ***,ma fai salire il cane immondo e lercio sul divano dove ti sdrai tu
blasfemo
rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio***** ***,ma fai salire il cane immondo e lercio sul divano dove ti sdrai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon mi sdraio in quei divani...e' un'altro il divano che utilizzo e non lo faccio salire...infatti devo metterci la scala sopra.
il mio sa che non deve salire sul divano e non sale anche se è da solo in casa.
Commenta
-
-
capisci avido, che essendo il cane dotato di intelletto...capisce con chi deve fare il cane e con chi puo fare il ***** che gli pare.
Se fossi il cane di avido, chiederei il permesso pure per pisciare in stradaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosi..se non metto sopra la scala sale...il caucaso ama sfidare il padrone.
cmq sfidare fino a un certo punto. il cane fa quello che gli è stato insegnato da piccolo.
il mio da piccolo non è stato mai fatto salire sul divano e adesso non ci sale
al tuo hai concesso il lusso di salire o mo sale. la cpola non è del cane.
occhio a non aver concesso cose di cui potresti pentirtene.
Commenta
-
-
con un caucaso pure avido avrebbe grossi problemi...il caucaso e' come una ferrari lanciata a 300 km orari...bisogna saperla guidare in modo perfetto...io credo di cavermela...anche se forse usando maggiore violenza potrei domarlo di piu'...ma c'e sempre il rovescio della medaglia e con un canide di simile specie bisogna agire con intelligenza ed equilibrio....saper dosare i comportamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiosi ma il cane ha paura della scala??
cmq sfidare fino a un certo punto. il cane fa quello che gli è stato insegnato da piccolo.
il mio da piccolo non è stato mai fatto salire sul divano e adesso non ci sale
al tuo hai concesso il lusso di salire o mo sale. la cpola non è del cane.
occhio a non aver concesso cose di cui potresti pentirtene.
Commenta
-
Commenta