Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo foto di Cayuk.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Tra qualche mese prevedo il caucaso che fa foto a Epico e lo porta fuori al guinzaglio..
    sigpic

    Commenta


      #77
      io il caucaso lo ammazzo CAUCASO BOIA


      Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
        se bastasse solo questo..il mio caucaso sa' da quando e' piccolo che e' proibito andare in cucina...eppure appena entra in casa corre a vedere se c'e la porta aperta della cucina.....in effetti e' un cane che mi da molto daffare....l'ho sgridato parecchie volte e preso a sberle quando butta i cuscini dei divani per terra...eppure tutte le volte lo fa...credo che solo usando grande violenza gli si possa negare di fare certe cose ma solo per un po' di tempo...non garantisce di stare buono sempre...e' molto disubbidiente ma sopratutto sa che non deve fare certe cose e appunto per questo le fa..e poi si siede baldanzoso a guardarmi come dire :<< hai visto che se anche mi picchi e mi sgridi il cuscino lo butto per terra lo stesso ?>>...io credo che sia pazzo...la notte lo devo chiudere nel corridoio se no sta a girare per casa con lo faccia da pazzo cercando di combinare guai.
        no quelli sono dispetti,li fa perche vuole attirare attenzione

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          se bastasse solo questo..il mio caucaso sa' da quando e' piccolo che e' proibito andare in cucina...eppure appena entra in casa corre a vedere se c'e la porta aperta della cucina.....in effetti e' un cane che mi da molto daffare....l'ho sgridato parecchie volte e preso a sberle quando butta i cuscini dei divani per terra...eppure tutte le volte lo fa...credo che solo usando grande violenza gli si possa negare di fare certe cose ma solo per un po' di tempo...non garantisce di stare buono sempre...e' molto disubbidiente ma sopratutto sa che non deve fare certe cose e appunto per questo le fa..e poi si siede baldanzoso a guardarmi come dire :<< hai visto che se anche mi picchi e mi sgridi il cuscino lo butto per terra lo stesso ?>>...io credo che sia pazzo...la notte lo devo chiudere nel corridoio se no sta a girare per casa con lo faccia da pazzo cercando di combinare guai.

          Che bestia assurda sto caucaso...

          Una sera o l'altra gli farai una pompa con l'autoscatto...


          Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

          Commenta


            #80
            Ma perche' epico non trova qualcosa che lo distolga un po' dalla fissa x il caucaso????
            sigpic

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Se fossi il cane di avido, chiederei il permesso pure per pisciare in strada


              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                ...
                Ma perche' Cayuk?

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                  con un caucaso pure avido avrebbe grossi problemi...il caucaso e' come una ferrari lanciata a 300 km orari...bisogna saperla guidare in modo perfetto...io credo di cavermela...anche se forse usando maggiore violenza potrei domarlo di piu'...ma c'e sempre il rovescio della medaglia e con un canide di simile specie bisogna agire con intelligenza ed equilibrio....saper dosare i comportamenti.
                  ma vaccagar, basta con 'ste stronzate... due legnate e impara,altrochè... che sia un caucaso o un pincher non cambia una ****

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
                    io il caucaso lo ammazzo CAUCASO BOIA

                    Secondo me il caucaso è più forte del Batcane

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      Secondo me il caucaso è più forte del Batcane
                      hahahahahahhahahaha

                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #86
                        Secondo me la mastiff è molto più bella
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                          Secondo me la mastiff è molto più bella

                          sono bellissimi entrambi... io preferisco il mastiff (come cane)

                          Commenta


                            #88
                            Epico sei immondo anche col cane,senza scherzi,se non lo domini poi ti ritroverai con dei problemi anche con altre persone...

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              sono bellissimi entrambi... io preferisco il mastiff (come cane)
                              Anche io il mastiff...
                              P.S. nn ti posso reputare ancora per la battuta del batcane....stupenda appena posso....
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta


                                #90
                                chel cagnognone!
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                                Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎