Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo foto di Cayuk.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Bravo Eppico almeno hai risparmiato

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
      gia' lo dissi che sarei stato a casa a capodanno....

      ah, se già lo dicesti, mi rimangio quello che ho detto.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #63
        epico ma cayuk ti ha mai cagato sul cuscino?
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #64
          Tra qualche mese prevedo il caucaso che fa foto a Epico e lo porta fuori al guinzaglio..

          Commenta


            #65
            ***** ***,ma fai salire il cane immondo e lercio sul divano dove ti sdrai tu

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
              ***** ***,ma fai salire il cane immondo e lercio sul divano dove ti sdrai tu

              blasfemo


              rep

              Commenta


                #67
                bello il Cane!

                ..ma se incontra un nigeriano per strada senza permesso di soggiorno che succede?
                sigpic User.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                  ***** ***,ma fai salire il cane immondo e lercio sul divano dove ti sdrai tu
                  non mi sdraio in quei divani...e' un'altro il divano che utilizzo e non lo faccio salire...infatti devo metterci la scala sopra.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                    non mi sdraio in quei divani...e' un'altro il divano che utilizzo e non lo faccio salire...infatti devo metterci la scala sopra.
                    assurdo,se non emtti la scala sale??

                    il mio sa che non deve salire sul divano e non sale anche se è da solo in casa.

                    Commenta


                      #70
                      si..se non metto sopra la scala sale...il caucaso ama sfidare il padrone.

                      Commenta


                        #71
                        capisci avido, che essendo il cane dotato di intelletto...capisce con chi deve fare il cane e con chi puo fare il ***** che gli pare.

                        Se fossi il cane di avido, chiederei il permesso pure per pisciare in strada
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                          si..se non metto sopra la scala sale...il caucaso ama sfidare il padrone.
                          si ma il cane ha paura della scala??

                          cmq sfidare fino a un certo punto. il cane fa quello che gli è stato insegnato da piccolo.
                          il mio da piccolo non è stato mai fatto salire sul divano e adesso non ci sale

                          al tuo hai concesso il lusso di salire o mo sale. la cpola non è del cane.

                          occhio a non aver concesso cose di cui potresti pentirtene.

                          Commenta


                            #73
                            con un caucaso pure avido avrebbe grossi problemi...il caucaso e' come una ferrari lanciata a 300 km orari...bisogna saperla guidare in modo perfetto...io credo di cavermela...anche se forse usando maggiore violenza potrei domarlo di piu'...ma c'e sempre il rovescio della medaglia e con un canide di simile specie bisogna agire con intelligenza ed equilibrio....saper dosare i comportamenti.

                            Commenta


                              #74
                              proprio brutto stò cane.
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                                si ma il cane ha paura della scala??

                                cmq sfidare fino a un certo punto. il cane fa quello che gli è stato insegnato da piccolo.
                                il mio da piccolo non è stato mai fatto salire sul divano e adesso non ci sale

                                al tuo hai concesso il lusso di salire o mo sale. la cpola non è del cane.

                                occhio a non aver concesso cose di cui potresti pentirtene.
                                se bastasse solo questo..il mio caucaso sa' da quando e' piccolo che e' proibito andare in cucina...eppure appena entra in casa corre a vedere se c'e la porta aperta della cucina.....in effetti e' un cane che mi da molto daffare....l'ho sgridato parecchie volte e preso a sberle quando butta i cuscini dei divani per terra...eppure tutte le volte lo fa...credo che solo usando grande violenza gli si possa negare di fare certe cose ma solo per un po' di tempo...non garantisce di stare buono sempre...e' molto disubbidiente ma sopratutto sa che non deve fare certe cose e appunto per questo le fa..e poi si siede baldanzoso a guardarmi come dire :<< hai visto che se anche mi picchi e mi sgridi il cuscino lo butto per terra lo stesso ?>>...io credo che sia pazzo...la notte lo devo chiudere nel corridoio se no sta a girare per casa con lo faccia da pazzo cercando di combinare guai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎