70 euro...io andrei di bocca culo e nn ci pensi piu
a conti fatti..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo a conti fatti l'anno scorso ho speso quasi 1000 euro fuori nei weekend. Porca *******... e fate conto che non sono certo uno spendaccione. Mal che vada prendo da bere in 2 locali e da mangiare in 1, sto sui 15 euro a sera... Avete mai pensato a quanti soldi ci fottiamo senza accorgercene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio70 euro...io andrei di bocca culo e nn ci pensi piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiose i soldi li sudi o sai che con quelli ci devi tirare per tutto il mese altro che non te ne accorgi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodopo i regali per i miei cari e per me stesso, mi rimangono in tasca 70 euro che devo gestire per questa sera e tutto gennaio
auguriAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo a conti fatti l'anno scorso ho speso quasi 1000 euro fuori nei weekend. Porca *******... e fate conto che non sono certo uno spendaccione. Mal che vada prendo da bere in 2 locali e da mangiare in 1, sto sui 15 euro a sera... Avete mai pensato a quanti soldi ci fottiamo senza accorgercene?
io nn spendo nulla... mangio a casa..
ieri ho vinto 20 euro giocando a carte.. e ho mesos da parte altri 30 euro x le proteine che forse mi deciderò a comprareperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioquanto ti è rimasto?
ieri sera sono stato in piazza , ho speso giusto qualche euro per pizzetta e cornetto caldo niente di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBeh io lavoro ma andando via poco per volta ti scappano via. Sono 80 euro al mese e dici "ma sì..." però nel tempo saltan fuori le cifre. Io non so come ***** fanno altri della mia età che lasciano 50 e passa euri in disco tutte le settimane, magari 2 volte per weekend anche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodopo i regali per i miei cari e per me stesso, mi rimangono in tasca 70 euro che devo gestire per questa sera e tutto gennaio
auguri
Commenta
-
Commenta