Ancora gli '80 Volume !!!
Collapse
X
-
tutta roba fresca , giovane e attuale direi !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotutta roba fresca , giovane e attuale direi !
sei una caccola, non puoi capire
Commenta
-
-
sono l'uomo del 2008Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotutta roba fresca , giovane e attuale direi !
Commenta
-
-
al massimo io di quegli anni ho ascoltato che so , michael jacksonOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVabbhè, ovvio che è un post per chi è nato nel 70
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioal massimo io di quegli anni ho ascoltato che so , michael jacksonOriginariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo sono nato nell'89 ma Van Halen lo ascolto anche io . Il bello della musica, è che riunisce tante età.
Ha tentato di riunire anche i più piccoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, vedi appunto Michael Jackson
Ha tentato di riunire anche i più piccoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVabbhè, ovvio che è un post per chi è nato nel 70
sergio tu sei del 60.....
Cmq gran bel 3dOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiola migliore musica
non dirmi che stai sul forum fino al 2008"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta