Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Domanda per Mad Rock
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon è una questione di bellezza è che proprio non hanno nulla che ricordi neppure vagamente l'idea di uomo, piccoli secchi e rincoglioniti. cmq devo ammettere che, arrivata all'aeroporto di francoforte, c'è stato un impatto non da poco, mi guardavo in giro come se fossi una disperata appena uscita da 10 anni di galera ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioti debbo dire che mi sono accoppiato felicemente con una giapponese
Commenta
-
-
Ora ho una seconda domanda per Mad Rock. Che mezzi di sostentamento avevi in china? cioè come ti guadagnavi da vivere? non dirmi che sei ereditiera se no mi sparo ai coglioni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioti debbo dire che mi sono accoppiato felicemente con una giapponese
anch ' io mi accoppiere felicemente con una giapponese bona.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGiapponese è un altro mondo, sembrano uguali, ma solo fuori.
jappo è un mondo a parte davvero. Ti sembra di essere su un altro pianeta, tipo il pianeta delle scimmie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioio sono stato solo a shangai...e debbo dire che nonostante la mia abitudine atavica alla nebbia padana, non mi sono abituato affatto alla nebbia dello smog.... minghia, mettevi la camicia bianca e dopo 2 ore dovevi cambiarla perchè era grigia.... questo è il mio unico ricordo della cina, di cinesi non ne ho visti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAzz, Shangai è un centro universitario, ci sono stato anche io, esiste anche la vita notturna , ha dei cenni vagamente da città normale....
è li che ti sei beccato la brocopolmonaiz"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGiapponese è un altro mondo, sembrano uguali, ma solo fuori.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioe prendono foto con te per strada come se fossi un monumento nazionale
Più che altro ti guardano come si guarderebbe in occidente un extraterrestre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza MessaggioPuoi dirlo forte! andare in giappone è come andare su marte, sono alieni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVero anche questo "Guai Loo", caro il mio fantasma bianco
nel tuo caso intanto ti inculavano il portafoglio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosarebbe un po' come se master facesse ingravidare sua figlia da un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiocredimi che c'è uno shock ormonale quando si torna in europa non scherzo
ma dura poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodirei che ci siamo con la spiegazione
non sbaglio mai purtroppo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta