invece io proporrei, come dice ironpower, di cancellar tutti i quote dai nostri post, in modo che mizard appaia un povero mentecatto folle.......
Difficile da accettare (depression inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioinvece io proporrei, come dice ironpower, di cancellar tutti i quote dai nostri post, in modo che mizard appaia un povero mentecatto folle.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioinvece io proporrei, come dice ironpower, di cancellar tutti i quote dai nostri post, in modo che mizard appaia un povero mentecatto folle.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMaverics dove mi consigli di portarla sabato?
Io avevo pensato di fare un paio di sgommate al Pincio e a piazza del Popolo, e poi ci colleghiamo da un internet point con la web cam. In serata invece andiamo a sentire il concerto di Tiziano Ferro, ho gia' preso i biglietti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSi, e poi ti infilo un dito in bocca, il pollice in culo, e do' il via allo spicciolamento con lancio del disco (di tiziano ferro)
Commenta
-
Commenta