Originariamente Scritto da MaverickCS
Visualizza Messaggio
Difficile da accettare (depression inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSi, cosi' io passo per coglione e visionario.Troppo facile cosi'.Tieniti la responsabilita' di quello che hai scritto.
Poi fai come credi, mica sto qui a costringere nessuno.
Il mio discorso è solo perchè questo forum è letto anche da molta gente che non partecipa attivamente alla discussione, e qualcuno potrebbe conoscermi nella vita reale.
Tu fai come credi, non ho grandi problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIronPower la tua ragazza è entrata nel classico schema comportamentale chiamato "la confusione". La confusione può essere accettata fino ai 17 anni,poi diventa la triste maschera di chi non ha voglia di decidere. Sia questo che lo schema comportamentale n.2, "Non mi dai più le attenzioni di prima", portano inevitabilmente a voglie equine irrefrenabili. Dai un ultimatum, se lei ti dirà "non rispetti i miei tempi" lasciala,perchè è probabile che i tempi siano quelli di sudice insifonate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioGuarda che tu non passi per nulla, punto.
Poi fai come credi, mica sto qui a costringere nessuno.
Il mio discorso è solo perchè questo forum è letto anche da molta gente che non partecipa attivamente alla discussione, e qualcuno potrebbe conoscermi nella vita reale.
Tu fai come credi, non ho grandi problemi.
Se non avessi fatto quel gesto immaturo,che non si addice di certo ad un 30enne, senza prima risolvere la questione in privato(ad esempio con una e-mail), tutto questo non sarebbe successo, mi sarei fatto una risata e ti avrei amichevolmente mandato a quel paese.
Commenta
-
-
-
-
Maverics dove mi consigli di portarla sabato?
Io avevo pensato di fare un paio di sgommate al Pincio e a piazza del Popolo, e poi ci colleghiamo da un internet point con la web cam. In serata invece andiamo a sentire il concerto di Tiziano Ferro, ho gia' preso i biglietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMaverics dove mi consigli di portarla sabato?
Io avevo pensato di fare un paio di sgommate al Pincio e a piazza del Popolo, e poi ci colleghiamo da un internet point con la web cam. In serata invece andiamo a sentire il concerto di Tiziano Ferro, ho gia' preso i biglietti
Commenta
-
Commenta