Difficile da accettare (depression inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17882
    • 404
    • 30
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Ci conoscevamo tutti 3 tre da anni e anni. Guardacaso tutto è successo mentre ero al militare. Le stranezze della vita eh

appunto...molto normale...poi la penso come te, a uno così gli auguro il peggio.

Commenta

• Goro
      Bodyweb Advanced

• Nov 2006
      • 147
      • 14
      • 75
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      bho...mi sembra logico che tra amici non ci si dovrebbe fottere la ragazza...però è una situazione che si presenta di frequente perchè quando si esce in gruppo si ha modo di approfondire la conoscenza apparentemente senza secondi fini, ma se nasce l'interesse reciproco...
      Fottere la ragazza, vi ricordo "la ragazza" non è un oggetto, al più un "animale". E a meno che il lupo non l'abbia presa con la forza, la pecora è scappata. Ecco cosa vorrei farvi capire

Yashiro non vuoi chiacchierare su msn perché pensi sia il tuo amico?

Commenta

• Goro
        Bodyweb Advanced

• Nov 2006
        • 147
        • 14
        • 75
        • Send PM

Originariamente Scritto da Iron Power
        Beh, quando un amore è profondo non lo si vuole perdere nemmeno a costo della vita. E io per lei la vita l'avrei data.
        Non c'è stata nessuna storia lunga in cui io non abbia dato tutto me stesso e non me ne pento.
        Finché vuoi dare la tua niente di più ammirevole, ma voler quella degli altri aka far bollire il sangue quando li vedi, beh scusa il crossing post ma sei "sfigato"

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Iron Power
          Ho chiesto apposta che parlassi.
          Ma al di là di tutto quello che potrai dire (e lo immagino), la verità è che ormai questa storia e tutto ciò che è annesso non mi interessa più.
          Preparo popcorn e patatine
          Caro Iron power, non credere di cavartela con cosi' poco.
          Sei veramente un omino piccolo piccolo,mi hai tirato in mezzo in una discussione facendomi passare per uno che ruba le ragazze agli amici(tralaltro una "ex" e senza che io fossi un tuo amico, quindi se anche fosse stato, non avrei dovuto in alcuna maniera chiederti alcun permesso.)

Ho anzi cercato di aiutarti e di darti qualche consiglio utile vista la tua situazione aggiungendoti su msn, e invece hai riportato una discussione PERSONALE fatta tra di noi, che tu non hai alcun diritto di riportare poiche' parlavo di una mia storia con un ipotetica ragazza, cominciando a manifestare evidenti sintomi di gelosia al limite del patologico.

Forse qualcuno ancora non si e' ancora reso conto che bell' omino abbiamo davanti, che ha prima chiesto un mio aiuto con l'inganno, e poi ha cominciato ad accusarmi e infamarmi di essere il ragazzo che si porta a letto la sua ex ragazza.
          e indovinate perche'?
          Perche' ho nella firma uno stralcio di una canzone di Tiziano Ferro che gli ripeteva spesso la sua ragazza
          Ma non e' finita qui. Il nostro amico, preso da una crisi di gelosia acuta, e' venuto a sapere che lei, si sentiva con un ragazzo di Roma, quindi, grazie ad un intuito che ha del sovrannaturale,degno di Toni Ponzi, il nostro Iron power(o forse dovrei chiamarti Maverickcs), ha fatto 2+2 secondo la seguente equazione:

Mizard : Roma = Tiziano ferro : "gabbia d'oro"

neanche le 4 bordate di Bam erano riuscite a fare tanto.
          Hai sbagliato veramente tanto caro il mio Iron power, in primis con te stesso, e poi perche' te la sei presa con la persona sbagliata.Ora capisco perche' la tua ex voleva denunciarti, tu hai qualche serio problema, fatti vedere da uno bravo, o in alternativa, se dovessi continuare su questa linea, potremmo vederci per chiarire meglio la situazione a 4 occhi e 2 zampe

Commenta

• tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Caro Iron power, non credere di cavartela con cosi' poco.
            Sei veramente un omino piccolo piccolo,mi hai tirato in mezzo in una discussione facendomi passare per uno che ruba le ragazze agli amici(tralaltro una "ex" e senza che io fossi un tuo amico, quindi se anche fosse stato, non avrei dovuto in alcuna maniera chiederti alcun permesso.)

Ho anzi cercato di aiutarti e di darti qualche consiglio utile vista la tua situazione aggiungendoti su msn, e invece hai riportato una discussione PERSONALE fatta tra di noi, che tu non hai alcun diritto di riportare poiche' parlavo di una mia storia con un ipotetica ragazza, cominciando a manifestare evidenti sintomi di gelosia al limite del patologico.

Forse qualcuno ancora non si e' ancora reso conto che bell' omino abbiamo davanti, che ha prima chiesto un mio aiuto con l'inganno, e poi ha cominciato ad accusarmi e infamarmi di essere il ragazzo che si porta a letto la sua ex ragazza.
            e indovinate perche'?
            Perche' ho nella firma uno stralcio di una canzone di Tiziano Ferro che gli ripeteva spesso la sua ragazza
            Ma non e' finita qui. Il nostro amico, preso da una crisi di gelosia acuta, e' venuto a sapere che lei, si sentiva con un ragazzo di Roma, quindi, grazie ad un intuito che ha del sovrannaturale,degno di Toni Ponzi, il nostro Iron power(o forse dovrei chiamarti Maverickcs), ha fatto 2+2 secondo la seguente equazione:

Mizard : Roma = Tiziano ferro : "gabbia d'oro"

neanche le 4 bordate di Bam erano riuscite a fare tanto.
            Hai sbagliato veramente tanto caro il mio Iron power, in primis con te stesso, e poi perche' te la sei presa con la persona sbagliata.Ora capisco perche' la tua ex voleva denunciarti, tu hai qualche serio problema, fatti vedere da uno bravo, o in alternativa, se dovessi continuare su questa linea, potremmo vederci per chiarire meglio la situazione a 4 occhi e 2 zampe
            mizard mi hai rubato GIRL ON THE MOON sei un infame

fate la pace
            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• ItalianBoy
              Inattivo
              • Nov 2007
              • 952
              • 155
              • 98
              • Send PM

mizard ma seriamente.tu ci stai provando con la sua ex si o no?

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                mi viene da dirti mongolo

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                  e' qui accanto al caucaso, ti saluta..

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17882
                    • 404
                    • 30
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
                    Fottere la ragazza, vi ricordo "la ragazza" non è un oggetto, al più un "animale". E a meno che il lupo non l'abbia presa con la forza, la pecora è scappata. Ecco cosa vorrei farvi capire

eh ma non è così semplice...magari senza la tentazione rappresentata dall'amico la pecora se ne stava tranquilla nel recinto per la felicità sua e del pastore, chi può saperlo

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      eh ma non è così semplice...magari senza la tentazione rappresentata dall'amico la pecora se ne stava tranquilla nel recinto per la felicità sua e del pastore, chi può saperlo
                      se cede alla prima tentazione la pecora non merita di avere un pastore

Commenta

• tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

cmq se da un lato potrebbe sembrare assurdo sospettare su una persona così solo da alcuni sospetti o da alcune cose che potrebbero compaciare,dall'altro sinceramente posso dirvi che per come si sente iron potrebbe anche essere normale perdere un attimino lucidità...perciò miz..non io non lo vedo così piccolo come dici tu anzi...magari si sbaglierà...ma è anche vero che in quello stato è molto difficile essere lucidi..o mi sbaglio?
                        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                          cmq se da un lato potrebbe sembrare assurdo sospettare su una persona così solo da alcuni sospetti o da alcune cose che potrebbero compaciare,dall'altro sinceramente posso dirvi che per come si sente iron potrebbe anche essere normale perdere un attimino lucidità...perciò miz..non io non lo vedo così piccolo come dici tu anzi...magari si sbaglierà...ma è anche vero che in quello stato è molto difficile essere lucidi..o mi sbaglio?
                          sono daccordo e sono sicuro che mizard lo erdonerà capendo anche la situazione di iron

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17882
                            • 404
                            • 30
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            se cede alla prima tentazione la pecora non merita di avere un pastore

non è questo il punto...si giudicava l'azione dell'amico...tra l'altro credo che non esista la fedeltà "illimitata"

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              sono daccordo e sono sicuro che mizard lo erdonerà capendo anche la situazione di iron
                              Non avrei avuto alcun problema a perdonarlo se non avesse postato una discussione privata di msn, nella quale parlo di cose mie personali e che qualcuno qui sopra che mi conosce, ha letto. Tralaltro ha anche cancellato alcuni punti in cui mi ripeteva che potessi essere io l'amante sfiorando il ridicolo, e io nonostante potessi bloccarlo, ho continuato a dargli consigli e a tirarlo su di morale..(e chi ha letto la discussione, sa' esattamente di cosa parlo).

La cosa che in assoluto non sopporto, e' che si poteva risolvere privatamente, bastava una semplice e-mail, e inoltre mi e' dispiaciuto che alcuni utenti come Icarus, Chobo e hombrillo, pur conoscendomi "virtualmente" da un po' di tempo, abbiano avuto qualche dubbio nei miei confronti, cosa che ad esempio a Greenday e ad altri non e' successo. Ma dopotutto averne e' lecito, e non porto alcun rancore, ci mancherebbe.Se ci fosse stato qualcuno che mi conosce, anche personalmente, non avrebbe avuto neanche un dubbio.

Commenta

• girl on the moon
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2007
                                • 1760
                                • 448
                                • 547
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                                mizard mi hai rubato GIRL ON THE MOON sei un infame

fate la pace
                                Ma cosa ***** c'entro io,in tutto queso discorso?

Remember to be happy

Commenta

Working...
                                X