Difficile da accettare (depression inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

ma voi vi divertite a rinfaccire le cose alla gente?

personalmente no, a meno che non sono ancora attratto da quella persona per cui nutro cmq un sentimento seppur piccolo di poter riallacciare i rapporti (anche solo di amicizia ma deve essere una persona simpatica eh non scassamaroni...) non covo vendetta ne rancore, o forse un pò di rancore c'è ovvio ma preferisco cestinare mail e messaggi senza neanche leggerli, ho fatto così da sempre e mi trovo bene, mi passa più in fretta di una volta, perchè sennò continuo a pensarci e mi caga il *****...

indifferenza ci vuole!

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Credimi amico, dopo che hai dato tutto te stesso e tutto quello che hai ricevuto alla fine è la sensazione di esserti sentito usato e gettato, ti passa la voglia di essere buono.

Commenta

• six00
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4155
        • 140
        • 59
        • Send PM

mah vedi, secondo me nessuno deve sentirsi usato è questo lo sbaglio....usato per cosa? se fin dall'inizio una persona non riesce a imporsi dei limiti e a dare dei limiti all'altra persona (vedi le amicizie che lui ha perso per stare con lei, ecco quello è da stupidi veramente) le colpe sono anche sue....è pur vero che a 30 anni uno dice che magari può passare più tempo con la propria ragazza per dare vita ad un futuro che con gli amici con cui ha trascorso tutti i precedenti, però è uno sbaglio ugualmente...amore è sacrificio si ma fino ad un certo punto...c'è zerbinismo e c'è amore, quando si supera la soglia dell'amore e si approda nel zerbinismo le cose cominciano ad andare male...

ripeto che per le mie storie finite non ho mai provato nessun desiderio di vendetta (mai avute corna) anche se mi rinfacciavano cose assurde, sarà che ormai sono talmente assuefatto ai loro cambi di umore che ogni volta che succede mi salvo i messaggi e vado a rileggermeli sapendo che ti rinfacciano sempre le stesse cose ...alla fine è solo una gran rottura di palle non rabbia...

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

ma hanno cancellato dei posts da questo 3ad?

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

non saprei...

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

mi pare di si, alcuni dei giorni passati. chissà perchè poi..

Commenta

• thetongue
                Bodyweb Senior
                • Mar 2003
                • 9739
                • 731
                • 281
                • Send PM

no io ricordo di aver scritto un post un paio di giorni fa, e così anche jpp quella sera. non li vedo più......

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

ma per giove saturnino, e pure venusiano e plutonico!!!! cosa è successo? da come la dici, sembra che mizard abbia cospirato miseramente alle tue spalle, con la tua ex. ma è assurdo, e una pantomima assurda, assurdaaaa!!!

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Iron Power
                    MIZARD ho capito tutto, glielo puoi dire a lei. Tutti e due falsi.

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

batman allora? vedi quello che sta succedento? siamo allo sfascio di quello che rimaneva di una parvenza di moralità! alle spalle del povero ironpower, a quanto detto dallo stesso (dunque non è sicuro sia vero), mizard e la sua ex hanno tessuto una sordida e ributtante pantomima. per tritone col suo tridente infilzato nelle chiappe, intervieni!!!!!

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Iron Power
                        Troppe troppe coincidenze. Negasse pure, non mi importa.
                        E le parole che mi han detto su Msn tutti e due, mi convincono totalmente.
                        Ecco il perchè del suo desiderio di andare a Roma a febbraio (vicino San Valentino).
                        Ecco perchè la firma di Mizard di Tiziano Ferro sono le stesse identiche parole che ripeteva sognante la mia ex.
                        Ecco perchè tutti e due usano Msn e Meetic.
                        Ecco perchè lui diceva che aveva una situazione simile, con lei esibizionista che amava mostrarsi e che usciva da una storia di 3 anni per cui voleva solo sesso.
                        Ecco perchè la mia ex diceva di essere "confusa" e lui diceva che la sua donna era "confusa" da un rapporto di 3 anni!
                        Ma lui era disposto a darle un futuro, ecco perchè lei mi ripeteva che con me non vedeva un futuro!
                        Ecco perchè lui mi diceva <<anche perchè io vivo solo>> e lei mi diceva <<vivi ancora con i tuoi>>
                        Ecco perchè quando le ho detto il nome della mia ex lui ha risposto <<nome intrigante>>.
                        Ecco perchè quando su Msn ho parlato con lei e le ho detto che avevo parlato con un certo Mizard, suo coetaneo, lei mi ha chiesto dopo un pò:<<e che ti ha detto???>>, quando poteva benissimo dirmi <<e chi cacchio è??>>.
                        Ecco perchè lei mi ripeteva <<sai, devo farmi la tariffa per poter parlare più a lugno>>: era evidente un rapporto a distanza!
                        E rileggendo i suoi post, sapeva troppo bene quello che stava succedendo e le lamentele di lei sulle "attenzioni".
                        Grazie, a tutti, anche a chi si finge amico.
                        beh, ti ospito a casa mia cosi puoi andare a rompere il culo a mizard

sempre se fosse cosi...io non c'ho parole -_- rimango basito..

Commenta

• Goro
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                          • 147
                          • 14
                          • 75
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          beh, ti ospito a casa mia cosi puoi andare a rompere il culo a mizard

sempre se fosse cosi...io non c'ho parole -_- rimango basito..
                          Rompere il culo a Mizard non serve a nulla, ci penserà lei tra poco tempo!
                          Vengo da una situazione analoga, troppo. Sono stato io a "tramare" con una stronza che veniva da una storia di tre anni con un mio compagno(e buonissimo amico davvero, ma non volevo male a lui...) di classe al liceo. Quando glielo dicemmo, ovviamente nel modo e con i toni che più ritenevamo opportuni, il diavolo si impossessò di lui ma non risolse nulla. Fatto fu che la nostra "storia" durò tre mesi, e lei nel giro di un'estate se ne fece due volanti, uno a settembre con cui è stata tre mesi (a distanza, lui era di Roma e noi eravamo giusto in un'altra regione ) e a cui giurava amore eterno (giacché chi era vicino sia a me che a lei ha continuato ad informarmi benché non mi fregasse più nulla). Niente paura, ci pensa la vita mi han detto(?) così Ci sono stato male, anche troppo, e ormai l'unica cosa che mi consola è sperare che la imburrino il più possibile, magari scoppia

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
                            Rompere il culo a Mizard non serve a nulla, ci penserà lei tra poco tempo!
                            Vengo da una situazione analoga, troppo. Sono stato io a "tramare" con una stronza che veniva da una storia di tre anni con un mio compagno(e buonissimo amico davvero, ma non volevo male a lui...) di classe al liceo. Quando glielo dicemmo, ovviamente nel modo e con i toni che più ritenevamo opportuni, il diavolo si impossessò di lui ma non risolse nulla. Fatto fu che la nostra "storia" durò tre mesi, e lei nel giro di un'estate se ne fece due volanti, uno a settembre con cui è stata tre mesi (a distanza, lui era di Roma e noi eravamo giusto in un'altra regione ) e a cui giurava amore eterno (giacché chi era vicino sia a me che a lei ha continuato ad informarmi benché non mi fregasse più nulla). Niente paura, ci pensa la vita mi han detto(?) così Ci sono stato male, anche troppo, e ormai l'unica cosa che mi consola è sperare che la imburrino il più possibile, magari scoppia
                            bella *****

Commenta

• Goro
                              Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                              • 147
                              • 14
                              • 75
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              bella *****
                              Trovamene una che non lo è e dammi il numero

Puoi cercare anche tra le mamme ma dubito..

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Ma dai! Vuol dire che il verme era proprio Mizard del forum? Oh porca *****... E tu scrivi della tua storia su un forum su web e viene a risponderti proprio il coartefice dei tuoi problemi, sbandierando pure consigli a destra e a manca? Se è così devo ricredermi nuovamente dato che stavo rivalutando Mizard... magari mi stavo sbagliando.

Commenta

Working...
                                X