E' stato un gran bene, Gary...
Difficile da accettare (depression inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se hai consumato mica tanto !!!! dovevi rimanere pura e casta come galdregonOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose hai consumato mica tanto !!!! dovevi rimanere pura e casta come galdregon
Io c'ho provato, ma sto ragazzo è irrecuperabile..
Commenta
-
-
ma non si capisce niente di quello che dici. dillo chiaro e tondo epoi edita se ti scoccia lasciarlo perchè non si capisceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioVero. Ma io sono convinto che se lei fosse stata diversa lui non si sarebbe mai permesso certe azioni o comportamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosolita storia..sui porci si sbava e i bravi li si manda affanculo.
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioCome darti torto..Sono stata la prima a stare appresso a un "*****", ma giuro che non ho nemmeno mai mandato a fanculo nessun bravo..
Semplicemente non ne ho ancora mai incontrati, o forse quello che ho incontrato l'ho incontrato che ero davvero troppo piccola..
Da me si dice "bon fa rima con cojon".
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocapito la situazione...mamma mia che pezzi di merda ci son in giro...
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomm. due anni di astinenza per lui !? ti cornificava perchè se no ha dei problemi-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocavolo hai indirizzato male la condanna...hai beccato me che son bravo.
Cioppa (dal nick alquanto inquietante..) sei tu in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPurtroppo è così amico mio. Per stessa ammissione di una mia amica, fidanzata e a cui piace mio fratello (prototipo del bastardello anche se non violento) ammette che sia una carogna intrattabile, ma le piace e non riesce a farsene una ragione...
Guarda, posso confermare che per gran parte delle donne sia così. Ma ti assicuro che dipende dall'età e dai momenti in cui certe persone entrano nella tua vità. Fidati che se una donna ha bisogno di stabilità, non va di certo a dannarsi l'anima da un "bastardello" o chi che sia..
Credo che tu ne abbia incontrati già diversi, e che come sempre non ti sia passato nemmeno per l'anticamera del cervello di viverci una storia insieme. C'è poco da fare, i buoni sono un modello che non funziona oggi come oggi.
Da me si dice "bon fa rima con cojon".
Di bravi ragazzi, o almeno da quello che sembra, ne ho incontrati tanti e quelli che davvero hanno avuto impatto nella mia vita ci sono rimasti..Ma non per forza a livello amoroso. Uno di questi è il mio miglior amico, ma lo è perchè nessuno dei due ha mai provato interesse nei confronti dell'altro e di questo sono felice.
Non voglio dire che ho trovato sempre pezzi di merda, ma di persone pure e serie ce ne sono state davvero poche. E se in qualche modo è finita o non è mai iniziata non è stato di certo per "pregiudizi" che posso avere verso i buoni. Tuttaltro. Che poi mi fossi infognata per una merda non lo nascondo, ma c'è anche da dire che quando mi sono "innamorata" di lui, la parte del buono e puro la sapeva recitare molto bene. Tutto il resto è noia. E mi è servita da lezione.
E stai pur certo che quelli non sono mai soli. Anzi, magari stanno con 2 donne per volta, si fan beccare e tornano tutte indietro. I buoni, se sbagliano, sono fottuti.
Io sono ben oltre i 2 anni.
Ti ha beccato di striscio, dai una ti rimane!
Cioppa (dal nick alquanto inquietante..) sei tu in avatar?Ha un motivo, ed è pure il mio soprannome..!:P
Comunque si, c'est moi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioDi bravi ragazzi, o almeno da quello che sembra, ne ho incontrati tanti e quelli che davvero hanno avuto impatto nella mia vita ci sono rimasti..Ma non per forza a livello amoroso. Uno di questi è il mio miglior amico, ma lo è perchè nessuno dei due ha mai provato interesse nei confronti dell'altro e di questo sono felice.
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioUffy, il mio nick non è inquietante..Ha un motivo, ed è pure il mio soprannome..!:P
Comunque si, c'est moi.
In ogni caso, molto carina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMmh... io non so se sia il tuo caso ma forse a lui sarebbe piaciuto ma per non rischiare di perderti o non aggravare la tua situazione sentimentale si è "accontentato" dell'amicizia. Parlo per esperienza personale, l'amicizia tra uomo e donna esiste in un caso su 10'000'000. Se è il tuo complimenti allora
No no, di questo ne sono sicura al 100%. Siamo amici dalle scuole medie, e non abbiamo il classico rapporto "fratelliiiiino, sorelliiiina, ti amo bla bla bla..". Semplicemente ci confidiamo, ci consigliamo e ci aiutiamo. Possiamo stare anche mesi senza sentirci, anche se è poco probabile, dato che andiamo all'uni insieme..
Che voi farci, ogni volta che ci butto l'occhio mi pare di scorgere "Ceppa"....E' un problema comune qui nel forum..
In ogni caso, molto carina.Grassie mille..=)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioUffy, il mio nick non è inquietante..Ha un motivo, ed è pure il mio soprannome..!:P
Comunque si, c'est moi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPurtroppo è così amico mio. Per stessa ammissione di una mia amica, fidanzata e a cui piace mio fratello (prototipo del bastardello anche se non violento) ammette che sia una carogna intrattabile, ma le piace e non riesce a farsene una ragione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesto rende tutto ancora più inquietante
Lo è per ragioni diverse da ciò che si allude..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me la ragazza doveva risolvere da sola,magari è una di quelle che ha bisogno di rapporti basati su malessere e tormento. Ce ne sono tanto, alcune dicono che le fa sentire vive. Alla fine a forza di cartoni avrebbe ripreso la retta via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggiouhauhauhauha..sapevo che qualcuno avrebbe replicato..
Lo è per ragioni diverse da ciò che si allude..
Commenta
-
Commenta