If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vero. Ma io sono convinto che se lei fosse stata diversa lui non si sarebbe mai permesso certe azioni o comportamenti.
l'avrebbe mollata e preso una polla..certa gente vuole persone malleabili da plasmare e menare. Purtroppo tante ragazze soprattutto alle prime esperienze si affezionan della merda...e non vedono nemmeno tutto lo schifo che subiscono. Anche per i ragazzi è cosi'. La cosa grave è quando perseveri nel volere gente cosi'..conosco tanta gente che si ficca dalla padella alla brace...rifiutan gente brava per finire sempre nelle solite rogne...le senti parlare e sembran persone per bene, sensibili ecc..che cercan la persona colta, gentile ecc...poi tornano a casa a farsi prendere a randellate dal compagno. E spesso vengon mollate e soffrono per l'ubriacone...si presenta quello bravo che magari ha un calzino di un colore che stona sul maglione e lo mandan affanculo. Tante sembran pretenziose..e poi piglian solo la merda. Ecco..quando capita cosi'...che se le tengano le rogne. Anche se la violenza non la concepisco..mai
stai due anni con un tipo , gli hai dato l'anima e non gliel'hai data o non hai mai fatto un blowjob ? non ci credo manco molto. cioè non è un problema mio , ma è per tanta gente
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
l'avrebbe mollata e preso una polla..certa gente vuole persone malleabili da plasmare e menare. Purtroppo tante ragazze soprattutto alle prime esperienze si affezionan della merda...e non vedono nemmeno tutto lo schifo che subiscono. E' quella la vera tristezza. Io mi rimprovero di non esserne saputa uscire in tempo, ma una cosa è certa, adesso starò più attenta e cercherò di capire sul serio fin dal principio con chi avrò a che fare.Anche per i ragazzi è cosi'. La cosa grave è quando perseveri nel volere gente cosi'..conosco tanta gente che si ficca dalla padella alla brace...rifiutan gente brava per finire sempre nelle solite rogne...le senti parlare e sembran persone per bene, sensibili ecc..che cercan la persona colta, gentile ecc...poi tornano a casa a farsi prendere a randellate dal compagno. E spesso vengon mollate e soffrono per l'ubriacone...si presenta quello bravo che magari ha un calzino di un colore che stona sul maglione e lo mandan affanculo. Tante sembran pretenziose..e poi piglian solo la merda. Ecco..quando capita cosi'...che se le tengano le rogne. Anche se la violenza non la concepisco..mai
stai due anni con un tipo , gli hai dato l'anima e non gliel'hai data o non hai mai fatto un blowjob ? non ci credo manco molto. cioè non è un problema mio , ma è per tanta gente
Forse quel briciolo di ragione ho fatto bene a tenerlo per altre cose..
tanti son cosi'..sembra sensibili..che aspettan secoli la ragazza...invece aspettan sereni solo perchè scopano altrove. il bravo ragazzo con le palle doloranti invece sembra che fa fretta...perchè non fa il furbo in giro.
l'avrebbe mollata e preso una polla..certa gente vuole persone malleabili da plasmare e menare. Purtroppo tante ragazze soprattutto alle prime esperienze si affezionan della merda...e non vedono nemmeno tutto lo schifo che subiscono. Anche per i ragazzi è cosi'. La cosa grave è quando perseveri nel volere gente cosi'..conosco tanta gente che si ficca dalla padella alla brace...rifiutan gente brava per finire sempre nelle solite rogne...le senti parlare e sembran persone per bene, sensibili ecc..che cercan la persona colta, gentile ecc...poi tornano a casa a farsi prendere a randellate dal compagno. E spesso vengon mollate e soffrono per l'ubriacone...si presenta quello bravo che magari ha un calzino di un colore che stona sul maglione e lo mandan affanculo. Tante sembran pretenziose..e poi piglian solo la merda. Ecco..quando capita cosi'...che se le tengano le rogne. Anche se la violenza non la concepisco..mai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta