galdregon come sei violento
Difficile da accettare (depression inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogaldregon come sei violento
lo abbiamo picchiato in allegria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioehh...io non riesco a lasciare le cose, invece, tanto da non essere poi sincero.
Male *****
Commenta
-
-
tu cosa gli facevi gli davi i calcietti ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioE' per questo che si chiama adolescenza...
Conoscevo "una" che prendeva sovente qualche botta. Un bel giorno si viene a sfogare con noi della ciurma e cercava di difendere il merda con frasi tipo: è colpa mia, l'ho stuzzicato io....
Io e gli amici gli pisciammo la vespa. Il giorno dopo lei è tornata con il labbro gonfio per dirci che non ci saremo più visti. E così fu...il merda la notte stessa fu accerchiato e malmenato ma di lei non si seppe più nulla.....
No, scherzo, non mi abbasserei mai a quei livelli. Le merde si sa la fine che fanno, Perchè forzare la mano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioE' per questo che si chiama adolescenza...
Conoscevo "una" che prendeva sovente qualche botta. Un bel giorno si viene a sfogare con noi della ciurma e cercava di difendere il merda con frasi tipo: è colpa mia, l'ho stuzzicato io....
Io e gli amici gli pisciammo la vespa. Il giorno dopo lei è tornata con il labbro gonfio per dirci che non ci saremo più visti. E così fu...il merda la notte stessa fu accerchiato e malmenato ma di lei non si seppe più nulla.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu cosa gli facevi gli davi i calcietti ?
e lui: "chi è pinocchio?"
Fine del colloquio e inizio di schiaffoni e calci (nel culo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLe storie di giustizieri vanno alla grande su BW,da Broly a Bam,per giungere fino a te.
Tu difenderesti una tua amica se un pezzo di merda la mena ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioTu difenderesti una tua amica se un pezzo di merda la mena ?
niente botte..lo si denuncia. certo se esagera allora la lezioncina ci sta.
pero' deve essere convinta anche la ragazza a mollarlo..non che si fa menare e poi sbava ancora dietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioniente botte..lo si denuncia. certo se esagera allora la lezioncina ci sta.
pero' deve essere convinta anche la ragazza a mollarlo..non che si fa menare e poi sbava ancora dietro...
Zil non c'è modo, ti giuro, sembrava plagiata da questo *****ne. Lui la ricattava pure dicendole che avrebbe s*******to ai genitori che scopavano.
Era geloso e possessivo all'inverosimile: non le permetteva di usare magliette senza maniche! Niente amiche, niente amici....
Nonostante tutto ciò era come posseduta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggioricordo ancora l'indirizzo se vuoi..!
No, scherzo, non mi abbasserei mai a quei livelli. Le merde si sa la fine che fanno, Perchè forzare la mano..
Credo che non ce ne sia più bisogno. Ne sei venuta fuori e non ci cascherai mai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioZil non c'è modo, ti giuro, sembrava plagiata da questo *****ne. Lui la ricattava pure dicendole che avrebbe s*******to ai genitori che scopavano.
Era geloso e possessivo all'inverosimile: non le permetteva di usare magliette senza maniche! Niente amiche, niente amici....
Nonostante tutto ciò era come posseduta
capito la situazione...mamma mia che pezzi di merda ci son in giro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocapito la situazione...mamma mia che pezzi di merda ci son in giro...
Commenta
-
-
certa gente se le merita, se gliele date fate beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioCredo che non ce ne sia più bisogno. Ne sei venuta fuori e non ci cascherai mai più
Hai ragione.. e quello è poco ma sicuro..
Commenta
-
Commenta