Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Difficile da accettare (depression inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioson sicuro che dopo 1 mese di single mi romperei le palle, pero ogni tanto mi manca quella voglia di mettermi in gioco, di corteggiare una donna.
Attento a ciò che desideri, perché rischi di ottenerlo.
Io avevo una relazione che credevo importante, ma in certi momenti ho desiderato la libertà. Una lite come tante è stata l'occasione per riavere un pò di libertà. Ma libero da cosa? Avevo tutto e non me n'ero accorto e come tutte le cose ne scopri il valore quando le hai perse per sempre...
Commenta
-
-
No piano..se una si comporta di merda non bisogna recuperare una mazza...la gente non cambia. L'errore puo' essere stato straci tanti anni...la gente li da i segni di egoismo..siam noi stronzi da buttar giu0 tutto. Poi di colpo arriva la batosta imperdonabile. Li' si manda affanculo...altro che recuperare. C'è gente migliore in giro..perchè forzare le cose quando alcune ragazze son nate già migliori. Basta adattarsi sempre..cercare di risolvere se le cose non vanno...meglio prendersi da subito una caratterialemente simile al proprio ideale. I difetti vanno accetatti..ma solo se non minano il rapporto. L'egoismo non esiste. Una persona egoista nonsa amare..crede di amare..fa tutto per appagare se stessa...anche quando sembra che da...è innamorata dell'idea di essere felice..non della persona. E' diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNella mia modestissima esperienza ho imparato una cosa.
Attento a ciò che desideri, perché rischi di ottenerlo.
Io avevo una relazione che credevo importante, ma in certi momenti ho desiderato la libertà. Una lite come tante è stata l'occasione per riavere un pò di libertà. Ma libero da cosa? Avevo tutto e non me n'ero accorto e come tutte le cose ne scopri il valore quando le hai perse per sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono spè, non sono tanto coglione da buttare nel cesso una relazione importante per una scappattella...piuttosto mi taglio le palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo non ho avuto scappatelle. Non ho avuto nessuna. Sono stato semplicemente da solo per un pò. Nel frattempo lei si è "sistemata". Ora può anche essere che lei fosse stata una persona meschina e/o egoista o tutto quello che vuoi, però di momenti stupendi ne ho passati con lei e non si può cancellarli. Purtroppo, forse. Perché ora che ha svelato la sua natura quei bei ricordi sono diventati lame di rasoi...
E' stata la prima relazione seria, io 20enne lei 22enne (con 2 storie importanti alle spalle), ho accantonato amici, fisico e studi (in parte ) per lei. Non mi rendevo conto del male che mi faceva, la sua gelosia e morbosità ossessiva, l'impossibilità di avere una discussione civile. Se solo mi fosse capitata ora, per come sono adesso, dopo 2 settimane l'avrei mandata a fanculo.
Ma vabbè, la vedo dal lato positivo: è stata un'esperienza che mi ha fatto crescere, nel bene e nel male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE' proprio vero che nella vita c'è una prima volta per tutto... Stavolta dò ragione a Mizard,...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioverissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVero Silver, però di contro non si può scappare ad ogni mezzo mugugno. Né in un verso, né nell'altro si va da nessuna parte.
non è scappare...bisogna che entrambi si vengan incontro...ma se uno vede che i sacrifici li fa uno solo allora vaffanculo...mi pare ridicolo sbavare dietro ad una che fa il ***** che vuole...anche se dice di amarti ogni 2 min e ti manda letterine..come faceva la mia ex...le parole son tanto belle, if atti di piu'.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIo non ho mai tradito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon è scappare...bisogna che entrambi si vengan incontro...ma se uno vede che i sacrifici li fa uno solo allora vaffanculo...mi pare ridicolo sbavare dietro ad una che fa il ***** che vuole...anche se dice di amarti ogni 2 min e ti manda letterine..come faceva la mia ex...le parole son tanto belle, if atti di piu'.
una stora non dovrebbe essere sacrificio, se ci sono certo ci possono essere ma non devono essere sentiti come una pistola puntata alla testa. Se è così rompere subito. Meglio per tutti. E' l'ineluttabilità delle cose che decreta che se una cosa va va da sola"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta