Difficile da accettare (depression inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Probabilmente saro' fatto male io, ma nessuno dice a questo ragazzo di provare a riconquistarla?Che una storia di 3 anni non si butta via cosi' come niente fosse?Che anche una donna ha bisogno di avere i suoi spazi allo stesso modo di noi uomini? Che quasi tutte le donne sono insicure e hanno bisogno di certezze e di un uomo che non scappi via al primo problema che si e' costretti ad affrontare?
    Daccordo, molto probabilmente lei sta gia' pensando ad un altro, sempre che magari non l'abbia gia' fatto, pero' e' anche vero che noi uomini nella stessa situazione, con un patner insicuro che non ci da' piu' stimoli e certezze, cercheremmo un altra donna, quindi fossi in lui, e fossi in voi,prima mi porrei tutte queste domande cercando una risposta,e magari facendosi anche un autoanalisi. Le conclusioni affrettate non mi sono mai piaciute.

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Iron Power
      Ci prova, ci prova! Prima mi chiede un pò di tempo (che poi arriva perfino a parlare del tempo necessario a laurearci, come se uno in 2-3 settimane si potesse laureare!!!) e poi mi esce con la storia che lei e i suoi genitori avevano già diviso il nuovo appartamento in modo da crearne 2 per vivere con me.
      Ma cara stronza, almeno abbi il coraggio di dirmi in faccia che è finita, non che mi chiedi del tempo (che può arrivare a chissà quanti mesi e mesi!!).
      E poi, la mattina mi chiede: ma allora ci siamo lasciati o no? Io le dico che dipende dalle sue decisioni; lei mi risponde: allora la macchina fotografica vado a comprarla da sola.
      Cioè ***** tu mi parli di crisi e di confusione e poi mi vieni a chiedere di aiutarti a comprare la macchina fotografica??? Ma vaffanculo, và! Ma che ***** di donne esistono al mondo? Poi mi viene a dire che IO sono egoista!!! Ma che te ne possa capitare uno stronzo più di te, che ti fa ccia diventare un vegetale senza diritto di parola!!!
      ma mandala a cagare.....

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Io faccio il tifo per lei

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Non farti marcire una palla com'è successo a me..guardati altrove e conosci una ragazza carina...ti assicuro che dimentichi tutto prima...e se hai culo la becchi pure brava.

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

Spero solo che non torni più, o che non mi prenda in un momento di debolezza: rischio di perdere la stima degli amici e non potrei mai dirlo ai miei, non dopo che anche loro abbiano avuto il sospetto di qualcun altro... Ma possibile che si è così perversi da dire anche che "avevamo preso casa in vista di abitarci anche io e te" e stare con un altro? Ragazzi io non so davvero cosa credere...
            chiodo schiaccia chodo...brodà

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

vabbè non è che deve andare da altre solo per scopare...ma di brava gente in giro ce n'è...se uno non è timido trova. l'importante è rendersi conto di avere perso una persona sbagliata..e non piangerci dietro pensando di aver perso l'amore della vita. L'amore della vita non fa soffrire...

Commenta

• Hollywood
                Banned
                • Jan 2007
                • 1397
                • 56
                • 16
                • nel mio mondo
                • Send PM

Di questo me ne sto convincendo sempre più.

non perderci troppo tempo ...nn ne vale la pena
                chi ti lascia e soprattutto ....ti tradisce (non mi riferisco ad un eventuale altro, dico in generale) non merita il tuo stare male .....pensa solo a te

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

ste situazioni non capitano mai ai miei amici..

se eri di Roma ti invitavo ad uscire...ti presentavo un paio di amiche

bei tempi quelli da single...

Commenta

• aleuleit
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 7245
                    • 446
                    • 517
                    • san siro conquistato
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    aimè temo che la tua ragazza si sta facendo imburrare da un altro...quando dicono cosi è sempre xkè cè un altro di mezzo...almeno nel 99.9% delle volte
                    fede credo tu sia un poeta mancato

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

Se salgo te lo faccio sapere
                      ci conto

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Amico mio, se solo conoscessi me e lei, non parleresti così...
                        Non devi pensare che io sono un mostro, ti dico che in questi 3 anni io ho ingoiato tanti bocconi amari, ma proprio amari amari, perchè pensavo che col tempo tutto sarebbe cambiato. Sai com'è cambiato? Che a piano a piano stavo perderndo tutti i miei amici. Nello stesso tempo tutti mi dicevano (metto un collage di frasi): "ti sei spento...hai perso il sorriso...questa ragazza ti sta togliendo la linfa vitale...è sempre scontenta...ha degli sbalzi d'umore incredibili...ti senti felice con lei?...stai mentendo a te stesso...è scorbutica anche se a volte esce fuori un pò di dolcezza quando le gira bene la luna...".
                        Io nonostante tutto questo ancora sono qui a pensare a lei, mentre lei mi dice che ha bisogno di non sentirmi per vedere se le manco, mentre lei mi parla di mesi per "riflettere", mentre lei sia coi miei amici sia coi suoi sia sul web 20 giorni fa si lamentava di me e di ogni mia cosa. Allora mi chiedo: se io sono tutta questa negatività, perché ***** mi dici che è da settembre che non sei sicura e vuoi aspettare dopo le feste per dirmelo? Come fai per mesi a venire a letto con me? Come mi proponi di venire a fare il cenone coi tuoi a casa tua? Se hai tutti questi dubbi, non dirle queste *******te...O hai bisogno di lavare la coscienza? Né tantomeno mi puoi venire a chiedere di venire a scegliere una fotocamera: *****, per chi mi hai preso? O sono il tuo ragazzo oppure vacci con un altro.
                        Proprio perche' non vi conosco entrambi, quando leggo certe storie su Bw, mi piacerebbe sentire cosa dice l'altra campana. Qui molti ti stanno dicendo di lasciarla perdere, che troverai di meglio,e che non ti merita, e altre cose del genere , ma siamo proprio sicuri che anche a lei non stiano dicendo le stesse cose di te, e che anche lei non abbia i suoi buoni motivi?
                        Scusa se mi permetto, ma mi sembra simile alla storia di Silver, (che cito perche' e' presente anche lui alla discussione) e tante altre storie che si sentono in giro.
                        Tre anni di fidanzamento che descrivete piu' come un agonia, un autodistruggersi, che un rapporto basato su un sentimento forte vero e proprio, fatto si' di alti e bassi, ma che si cercano di superare insieme.
                        Adesso, oltre te e la tua ragazza,non conosco la tua eta' e la tua esperienza con questo genere di rapporti lunghi, io ad esempio non ne ho mai avuti piu' lunghi di un anno proprio perche' "ingoiare bocconi amari" non e' il mio caso, ma non credo sia possibile che alla prima difficolta', che tralaltro non reputo neanche cosi' grande, si decida di buttare via una storia cosi' lunga.
                        Io non so' se quello che ti fa' parlare adesso e ti fa' sfogare sia l'orgoglio di un uomo ferito o il fatto che per lei provi ancora qualcosa, ma se e' quest'ultimo, io ti dico di combattere fino alla fine e di cercare diu risollevare il rapporto.
                        Che le donne siano isicure, che fanno fatica a stare da sole, e dicano tutte queste cazzate o cazzate che nascondono delle grosse verita', non sono certo una novita',ormai e' una cosa risaputa e appurata da tutti quelli che ne hanno avuto un minimo assaggio, ma se c'e' una cosa di cui sono sicuro e' che difficilmente possiamo capire quello che effettivamente vogliono.
                        Il fatto che lei abbia un altro, che si sta guardando attorno,che si voglia pulire la coscienza e tante altre cose, puo' essere vero, ma puo' essere altrettanto vero che vuole cercare di farti dare una svegliata e che la macchina fotografica non sia altro che una scusa per volerti rivedere e stare un po' con lei.
                        Probabilmente questa storia ti serviva per capire un po' come vanno le cose, che "il tempo non sistema le cose", "che gli amici e le proprie passioni non vanno accantonate completamente per stare con una donna", "che i bocconi amari non vanno solo ingoiati ma qualche volta vanno sputati fuori", "che bisogna costruirsi delle basi solide sulle quali fondare un rapporto" e che bisogna essere piu' Uomini.. perche' poi si rischia di ritrovarsi dopo tre anni a dover fare i conti con lei ma soprattutto con se stessi.
                        Io non ti consiglio come hanno fatto gli altri di cercartene un altra, io ti consiglio di riflettere su quelle frasi virgolettate e vedere quanto effettivamente tu la voglia ancora lasciando da parte tutte queste *******te, e di giocarti tutte le tue carte per riconquistarla.

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio

bei tempi quelli da single...
                          I classici discorsi da chi la donna ce l'ha, ma appena son senza di corsa disperati a cercarne un'altra.

Dite quello che volete, potrete avere qualsiasi interpretazione per lo spessore di un rapporto, ma da soli si sta MALE.

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            I classici discorsi da chi la donna ce l'ha, ma appena son senza di corsa disperati a cercarne un'altra.

Dite quello che volete, potrete avere qualsiasi interpretazione per lo spessore di un rapporto, ma da soli si sta MALE.
                            e infatti son fidanzato a casa...

son sicuro che dopo 1 mese di single mi romperei le palle, pero ogni tanto mi manca quella voglia di mettermi in gioco, di corteggiare una donna.

ovvio che bisogna vedere l'altra faccia della medaglia, ora ho una relazione stabile e appagante...c'è gente che pagherebbe per stare al mio posto

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Queste esperienze servono per assicurarsi un futuro migliore e non cadere negli errori passati..quello che posso consigliare io è di non marcire d'odio....tanto ci rimetti solo tu per primo...anche in salute. Cerca in tutti i modi di distrarti e se non sei timido conosci un' altra ragazza il prima possibile.

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                Proprio perche' non vi conosco entrambi, quando leggo certe storie su Bw, mi piacerebbe sentire cosa dice l'altra campana. Qui molti ti stanno dicendo di lasciarla perdere, che troverai di meglio,e che non ti merita, e altre cose del genere , ma siamo proprio sicuri che anche a lei non stiano dicendo le stesse cose di te, e che anche lei non abbia i suoi buoni motivi?
                                Scusa se mi permetto, ma mi sembra simile alla storia di Silver, (che cito perche' e' presente anche lui alla discussione) e tante altre storie che si sentono in giro.
                                Tre anni di fidanzamento che descrivete piu' come un agonia, un autodistruggersi, che un rapporto basato su un sentimento forte vero e proprio, fatto si' di alti e bassi, ma che si cercano di superare insieme.
                                Adesso, oltre te e la tua ragazza,non conosco la tua eta' e la tua esperienza con questo genere di rapporti lunghi, io ad esempio non ne ho mai avuti piu' lunghi di un anno proprio perche' "ingoiare bocconi amari" non e' il mio caso, ma non credo sia possibile che alla prima difficolta', che tralaltro non reputo neanche cosi' grande, si decida di buttare via una storia cosi' lunga.
                                Io non so' se quello che ti fa' parlare adesso e ti fa' sfogare sia l'orgoglio di un uomo ferito o il fatto che per lei provi ancora qualcosa, ma se e' quest'ultimo, io ti dico di combattere fino alla fine e di cercare diu risollevare il rapporto.
                                Che le donne siano isicure, che fanno fatica a stare da sole, e dicano tutte queste cazzate o cazzate che nascondono delle grosse verita', non sono certo una novita',ormai e' una cosa risaputa e appurata da tutti quelli che ne hanno avuto un minimo assaggio, ma se c'e' una cosa di cui sono sicuro e' che difficilmente possiamo capire quello che effettivamente vogliono.
                                Il fatto che lei abbia un altro, che si sta guardando attorno,che si voglia pulire la coscienza e tante altre cose, puo' essere vero, ma puo' essere altrettanto vero che vuole cercare di farti dare una svegliata e che la macchina fotografica non sia altro che una scusa per volerti rivedere e stare un po' con lei.
                                Probabilmente questa storia ti serviva per capire un po' come vanno le cose, che "il tempo non sistema le cose", "che gli amici e le proprie passioni non vanno accantonate completamente per stare con una donna", "che i bocconi amari non vanno solo ingoiati ma qualche volta vanno sputati fuori", "che bisogna costruirsi delle basi solide sulle quali fondare un rapporto" e che bisogna essere piu' Uomini.. perche' poi si rischia di ritrovarsi dopo tre anni a dover fare i conti con lei ma soprattutto con se stessi.
                                Io non ti consiglio come hanno fatto gli altri di cercartene un altra, io ti consiglio di riflettere su quelle frasi virgolettate e vedere quanto effettivamente tu la voglia ancora lasciando da parte tutte queste *******te, e di giocarti tutte le tue carte per riconquistarla.
                                E' proprio vero che nella vita c'è una prima volta per tutto... Stavolta dò ragione a Mizard, Se una storia è durata 3 anni non si può gettarla senza lottare. Se alla prima difficoltà ci si arrende vuol dire che è stato un rapporto di comodo, ma quelli non lasciano il segno. Se ci stai male vuol dire che è stato qualcosa di più ma troppo comodo prendere solo i lati belli di un amore. Nella vita c'è il bene ed il male, non puoi fuggire da quest'ultimo perché lo troverai ovunque. Oppure correndo continuamente dietro alla felicità per sfuggire ai momenti bui finirai col ritrovarti solo. Non "da solo", attenzione... La sfumatura c'è ma non è affatto sottile. Uno può farsi 5 donne a serata ed essere solo. Vuoto, con un cuore arido e freddo...

Commenta

Working...
                                X