Difficile da accettare (depression inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    io credo che bisogna avere modo e modo di prendere per il sedere, se qualcuso si sente meglio a sfogarsi perchè non aiutarlo anzichè deriderlo? posso capire deridere le sorie tipo "4 bordate", "avv serra". etc. etc., ma davanti a storie di vita (dalle quali potremmo imparare tantissimo... giacomo nonostante tutto cio' che ha passato credo abbia reagito da uomo, comunque non è andato in tilt e prosegue la sua vita coi co...glioni quadrati!)
    dalla storia di giacomo dovremmo imparare un po' tutti, dovremmo capire che ci son problemi BEN piu' gravi che 4 bordate, fidanzate che giocano con noi etc. etc.
    deridere storie come quelle di giacomo credo sia da ricovero psichiatrico, da "omm 'e merd" (qualche amico napoletano mi aiuti a scrivere per bene)
    Grazie.

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

ragazzi.questi discorsi qui non contano. siamo in un forum non nella vita reale , qui se hanno voglia di sfotterti lo fanno perchè tanto cosa gli fai ? gli dai una srep !? sfottevano senna con tutti i problemi che aveva , e guardate come è finito infatti . quello che ha fatto che ha rischiato di non stare più in sto mondo.

ma a prescindere da questo , non è una gran cosa s*******re i propri cazzi in un forum in questa maniera. fatti cosi personali sputati per tutto il mondo . forse non conoscete bene cos'è il mondo virtuale , ma quello che fate è molto stupido
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• osvaldo.gr
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        Grazie.
        sai perchè amo il bodybuilding?
        perchè sembra essere la rappresentazione della vita reale... per avere risultati ed essere qualcuno devi farti un c...ulo grande quanto una casa, devi fare sacrifici enormi, solo quando capisci che sei esausto e ti senti uno straccio qualcuno ti guarderà con ammirazione e voglia di seguirti.. ci sarà anche chi ti guarderà con sufficienza, con aria da superiore...non preoccuparti, son solo invidiosi e perdenti!

Commenta

• SognoDaBAR
          Banned
          • May 2007
          • 3353
          • 245
          • 294
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ragazzi.questi discorsi qui non contano. siamo in un forum non nella vita reale , qui se hanno voglia di sfotterti lo fanno perchè tanto cosa gli fai ? gli dai una srep !? sfottevano senna con tutti i problemi che aveva , e guardate come è finito infatti . quello che ha fatto che ha rischiato di non stare più in sto mondo.

ma a prescindere da questo , non è una gran cosa s*******re i propri cazzi in un forum in questa maniera. fatti cosi personali sputati per tutto il mondo . forse non conoscete bene cos'è il mondo virtuale , ma quello che fate è molto stupido
          Senna che apriva un sacco di tread tragici?
          Che ha fatto?

Ovviamente Giacomo se editi ti cancello il quote..

Commenta

• osvaldo.gr
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

chi è senna il ragazzo che fa il vigile del fuoco?

...comunque..credo tu abbia ragione... non tutti abbiamo la stessa maturità e la stessa voglia di aiutare!

Commenta

• SognoDaBAR
              Banned
              • May 2007
              • 3353
              • 245
              • 294
              • Send PM

...comunque..credo tu abbia ragione... non tutti abbiamo la stessa maturità e la stessa voglia di aiutare!
              Quello che dici tu e' maurillo mi sembra..

Commenta

• MIRROR
                cuzzupa
                • Oct 2006
                • 5090
                • 269
                • 221
                • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                • Send PM

no quello è il grande mauro
                07/09/08....L'inizio.
                musclemaniacenter@virgilio.it
                Ettore Torchia..... fb.
                ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• jabababa
                  Bleah user
                  • Jun 2007
                  • 9543
                  • 586
                  • 704
                  • regno del bleah
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                  no quello è il grande mauro

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

no senna94 , postava qui aprendo post tragici ed era noto a tutti che aveva dei problemi. problemi gravi dove nessuno e dico nessuno si è fatto problemi a prendere per il culo sfottendolo. poi arriva la notizia che è all'ospedale , ha tentato l'ultimo atto , e tutti a preoccuparsi a dire " come sta , informateci " . per quanto sia internet , non è bello sentirsi presi per il culo su cose private che fanno soffrire , ergo evitatele anche perchè è da stupidi scrivere i propri fatti privati a gente che nemmeno conoscete. e non chiamatelo " sfogo " , perchè non è uno sfogo , se volete sfogarvi andate in palestra e riversate l'odio sul ferro tirando tutto il possibile , non digitando su una tastiera
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• osvaldo.gr
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Iron Power
                      Grazie, davvero, è questo insieme a tutti gli altri consigli che seguirò. Voglio avere la forza di esser forte, di non perdere di vista i miei obiettivi, non voglio sentirmi di merda come ora.
                      DEVI farlo, è la tua vita, un domani che ti riprenderai non potrai piu' recuperare il tempo perso, non potrai piu' riprendere università e/o carriera, magari ripensando a queste giornate ci riderai su...ma ORA devi uscire la palle, alzare la testa e farti rispettare, stai sicuro che se ti ama ti seguirà, se non ti ama piu' è meglio che vada via, non ti merita, tu sei degno di una Donna con la D maiuscola!!!!

Commenta

• jabababa
                        Bleah user
                        • Jun 2007
                        • 9543
                        • 586
                        • 704
                        • regno del bleah
                        • Send PM

Commenta

• osvaldo.gr
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          Quello che dici tu e' maurillo mi sembra..
                          si, si, hai ragione, scusa!
                          Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                          ca...zo ti ridi!!

..ha ragione gary, ci son troppi deficienti su sto forum per cercare sfogo o aiuto..

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Iron Power
                            Secondo me siamo stati con la stessa persona! Giuro che è così!

hahaha meglio di no che se no siamo due fottuti idioti

Commenta

• Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

2007 di merda dal punto di vista sentimentale, spero che il 2008 inizi meglio.
                              Sciopero

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                                2007 di merda dal punto di vista sentimentale, spero che il 2008 inizi meglio.
                                considerazione personale o bilancio bodyewebbiano?

ti auguro cmq un fantastico 2008 mi80

Commenta

Working...
                                X