Originariamente Scritto da osvaldo.gr
Visualizza Messaggio
Difficile da accettare (depression inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ragazzi.questi discorsi qui non contano. siamo in un forum non nella vita reale , qui se hanno voglia di sfotterti lo fanno perchè tanto cosa gli fai ? gli dai una srep !? sfottevano senna con tutti i problemi che aveva , e guardate come è finito infatti . quello che ha fatto che ha rischiato di non stare più in sto mondo.
ma a prescindere da questo , non è una gran cosa s*******re i propri cazzi in un forum in questa maniera. fatti cosi personali sputati per tutto il mondo . forse non conoscete bene cos'è il mondo virtuale , ma quello che fate è molto stupidoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioGrazie.
perchè sembra essere la rappresentazione della vita reale... per avere risultati ed essere qualcuno devi farti un c...ulo grande quanto una casa, devi fare sacrifici enormi, solo quando capisci che sei esausto e ti senti uno straccio qualcuno ti guarderà con ammirazione e voglia di seguirti.. ci sarà anche chi ti guarderà con sufficienza, con aria da superiore...non preoccuparti, son solo invidiosi e perdenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi.questi discorsi qui non contano. siamo in un forum non nella vita reale , qui se hanno voglia di sfotterti lo fanno perchè tanto cosa gli fai ? gli dai una srep !? sfottevano senna con tutti i problemi che aveva , e guardate come è finito infatti . quello che ha fatto che ha rischiato di non stare più in sto mondo.
ma a prescindere da questo , non è una gran cosa s*******re i propri cazzi in un forum in questa maniera. fatti cosi personali sputati per tutto il mondo . forse non conoscete bene cos'è il mondo virtuale , ma quello che fate è molto stupido
Che ha fatto?
Ovviamente Giacomo se editi ti cancello il quote..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi.questi discorsi qui non contano. siamo in un forum non nella vita reale , qui se hanno voglia di sfotterti lo fanno perchè tanto cosa gli fai ? gli dai una srep !? sfottevano senna con tutti i problemi che aveva , e guardate come è finito infatti . quello che ha fatto che ha rischiato di non stare più in sto mondo.
ma a prescindere da questo , non è una gran cosa s*******re i propri cazzi in un forum in questa maniera. fatti cosi personali sputati per tutto il mondo . forse non conoscete bene cos'è il mondo virtuale , ma quello che fate è molto stupido
...comunque..credo tu abbia ragione... non tutti abbiamo la stessa maturità e la stessa voglia di aiutare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiochi è senna il ragazzo che fa il vigile del fuoco?
...comunque..credo tu abbia ragione... non tutti abbiamo la stessa maturità e la stessa voglia di aiutare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiochi è senna il ragazzo che fa il vigile del fuoco?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
-
no senna94 , postava qui aprendo post tragici ed era noto a tutti che aveva dei problemi. problemi gravi dove nessuno e dico nessuno si è fatto problemi a prendere per il culo sfottendolo. poi arriva la notizia che è all'ospedale , ha tentato l'ultimo atto , e tutti a preoccuparsi a dire " come sta , informateci " . per quanto sia internet , non è bello sentirsi presi per il culo su cose private che fanno soffrire , ergo evitatele anche perchè è da stupidi scrivere i propri fatti privati a gente che nemmeno conoscete. e non chiamatelo " sfogo " , perchè non è uno sfogo , se volete sfogarvi andate in palestra e riversate l'odio sul ferro tirando tutto il possibile , non digitando su una tastieraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron PowerGrazie, davvero, è questo insieme a tutti gli altri consigli che seguirò. Voglio avere la forza di esser forte, di non perdere di vista i miei obiettivi, non voglio sentirmi di merda come ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiochi è senna il ragazzo che fa il vigile del fuoco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioQuello che dici tu e' maurillo mi sembra..
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
..ha ragione gary, ci son troppi deficienti su sto forum per cercare sfogo o aiuto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron PowerSecondo me siamo stati con la stessa persona! Giuro che è così!
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio2007 di merda dal punto di vista sentimentale, spero che il 2008 inizi meglio.
ti auguro cmq un fantastico 2008 mi80
Commenta
-
Commenta