If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Distaccati, con tutta la calma del mondo, ma comicia a fare squilli in giro nel caso le cose dovessero andare per il peggio, e poi indaga se tieni iqquorn, che due calci nel culo nel caso diventano OBBLIGATORI
ragazzi ma voi siete fuori a scrivere certe cose qui su un forum. ma che lo fate a fare ? ma vi divertite a farvi prendere per il culo da tutti ed essere poi etichettati come bam broli e tutti gli altri !? io non vi concepisco affatto
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Giàche siamo in vene adi sfoghi gradirei 5minuti anche io.
Io è da ormai 4anni che in famiglia sopporto una situazione del *****.
Quell'uomo di merda di mio padre è tornato a vivere con noi. Il tutto è iniziato 10anni fa...anzi se devo essere del tutto sincero 25anni fa. Quell'uomo di merda ha iniziato a tradire mia madre quando lei era incinta di me e gli h afatto passare dei giorni che non auguro neppure al mio peggior nemico.
Le cose in famiglia non sono mai andate benissimo e quando io avevo all'incirca 8 anni quell'uomo di merda l'ha fatto ancora una volta. Si è trovato un'altra ***** ed ha lasciato me e mia madre da soli; in quel periodo tra l'altro io ero appena stato perato ad una gamba x un problema alquanto serio che mi sto tutt'ora portando dietro, mia madre non aveva la macchina ed eravamo costretti a chiedere passaggi a destra e a manca per farsi portare a scuola e sul lavoro. Mia madre è stata costretta a prendere la patente a 45anni ed a comprarsi uno scassone di macchina pur di tamponare la situazione...x fortuna che è sempre stata una gran lavoratrice e si è sempre tirata su le maniche per farmi crescere al maglio e non farmi mancare nulla. Dopo 2/3 anni da questo scempio quella merda d'uomo ha deciso di tornare a casa promettendo a me che non sarebbe più andato via.
Inutile dire che dopo 6 mesi se n'era già andato ancora da un'altra persona.......Il destino xò ha voluto che mio padre si ammalasse seriamente ed ora ha continuo bisogno di cure, inizialmente si era trasferito da sua madre ma poi quella santa donna di mia mamma, che in quanto a cuore e polmoni credo non abbia eguali una sera vedendolo devastato dall'alcool (perchè quella merda d'uomo si era messo pure a bere) l'ha portato a casa sperando che lui il giorno dopo smontasse le tende.....invece son ormai 4anni che ce lo abbiamo ancora qui: vecchio, malato e insopportabile. Nessuno gli rivolge la parola...quella merda d'uomo NON AVENDO NEPPURE VOGLIA di lavorare passa le sue giornate dal divano al letto e dal letto al divano, si alza solo per mangiare.
Mia madre è invecchiata di 20anni in un colpo da quando lui è qui e si sta trascurando tantissimo....purtroppo non riusciamo neppure a mandarlo via perchè sua madre (mia nonna) ne soffrirebbe troppo.
Ribadisco il fatto che MIA MADRE è quella che mi ha tirato su, MIA MADRE ha rinunciato a rifarsi una vita quando era ancora giovane pur di stare dietro a me come Dio comanda, MIA MADRE si è sempre occupata della casa e della mia salute....quando mi hanno operato si è presa 6mesi di aspettativa dal lavoro e le notti le passava in ospedale con me mentre lui era a scopare in giro.....inutile dire di chi mi voglia liberare nel 2008
Per fortuna ho sempre avuto una ragazza d'oro accanto e degli amici che han saputo capirmi e sopportarmi anche nei miei momenti di s***** e di depressione.....non so cosa mi trattenga ora dal prenderlo per il collo e buttarlo fuori casa col suo sacchetto di medicine.
E' brutto da dire ma spero che il signore guardi in giù e se lo porti via perchè una merda d'uomo cosi non merita di vivere....parassita sociale.
Scusate lo sfogo.
Detto questo....Buon 2008 a tutti.
hai mai detto ha tuo padre ke è un pezzo di merda??
tvb.
Giàche siamo in vene adi sfoghi gradirei 5minuti anche io.
Io è da ormai 4anni che in famiglia sopporto una situazione del *****.
Quell'uomo di merda di mio padre è tornato a vivere con noi. Il tutto è iniziato 10anni fa...anzi se devo essere del tutto sincero 25anni fa. Quell'uomo di merda ha iniziato a tradire mia madre quando lei era incinta di me e gli h afatto passare dei giorni che non auguro neppure al mio peggior nemico.
Le cose in famiglia non sono mai andate benissimo e quando io avevo all'incirca 8 anni quell'uomo di merda l'ha fatto ancora una volta. Si è trovato un'altra ***** ed ha lasciato me e mia madre da soli; in quel periodo tra l'altro io ero appena stato perato ad una gamba x un problema alquanto serio che mi sto tutt'ora portando dietro, mia madre non aveva la macchina ed eravamo costretti a chiedere passaggi a destra e a manca per farsi portare a scuola e sul lavoro. Mia madre è stata costretta a prendere la patente a 45anni ed a comprarsi uno scassone di macchina pur di tamponare la situazione...x fortuna che è sempre stata una gran lavoratrice e si è sempre tirata su le maniche per farmi crescere al maglio e non farmi mancare nulla. Dopo 2/3 anni da questo scempio quella merda d'uomo ha deciso di tornare a casa promettendo a me che non sarebbe più andato via.
Inutile dire che dopo 6 mesi se n'era già andato ancora da un'altra persona.......Il destino xò ha voluto che mio padre si ammalasse seriamente ed ora ha continuo bisogno di cure, inizialmente si era trasferito da sua madre ma poi quella santa donna di mia mamma, che in quanto a cuore e polmoni credo non abbia eguali una sera vedendolo devastato dall'alcool (perchè quella merda d'uomo si era messo pure a bere) l'ha portato a casa sperando che lui il giorno dopo smontasse le tende.....invece son ormai 4anni che ce lo abbiamo ancora qui: vecchio, malato e insopportabile. Nessuno gli rivolge la parola...quella merda d'uomo NON AVENDO NEPPURE VOGLIA di lavorare passa le sue giornate dal divano al letto e dal letto al divano, si alza solo per mangiare.
Mia madre è invecchiata di 20anni in un colpo da quando lui è qui e si sta trascurando tantissimo....purtroppo non riusciamo neppure a mandarlo via perchè sua madre (mia nonna) ne soffrirebbe troppo.
Ribadisco il fatto che MIA MADRE è quella che mi ha tirato su, MIA MADRE ha rinunciato a rifarsi una vita quando era ancora giovane pur di stare dietro a me come Dio comanda, MIA MADRE si è sempre occupata della casa e della mia salute....quando mi hanno operato si è presa 6mesi di aspettativa dal lavoro e le notti le passava in ospedale con me mentre lui era a scopare in giro.....inutile dire di chi mi voglia liberare nel 2008
Per fortuna ho sempre avuto una ragazza d'oro accanto e degli amici che han saputo capirmi e sopportarmi anche nei miei momenti di s***** e di depressione.....non so cosa mi trattenga ora dal prenderlo per il collo e buttarlo fuori casa col suo sacchetto di medicine.
E' brutto da dire ma spero che il signore guardi in giù e se lo porti via perchè una merda d'uomo cosi non merita di vivere....parassita sociale.
Scusate lo sfogo.
Detto questo....Buon 2008 a tutti.
Togliti la soddsfazione di guardarlo in faccia e sputargli addosso, se avvenna una reazione piccchialo e vieni qui a fartti applaudire
giacomo togli quello che hai scritto fidati . ne ho già vista gente come te che poi se ne va incazzata per le prese per il culo. certe cose tenetevele per voi non s*******tevele in giro
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
giacomo togli quello che hai scritto fidati . ne ho già vista gente come te che poi se ne va incazzata per le prese per il culo. certe cose tenetevele per voi non s*******tevele in giro
Sto attraversando un momento di merda con la mia ragazza. Già ho avuto un lutto quest'anno e in più mia madre ha avuto un brutto incidente domestico..
Dopo 3 anni che stiamo insieme (e in cui abbiamo avuto tante discussioni, dove ci ho rimesso quasi sempre - serate di merda e amiche che ho allontanato per sua gelosia) in questo mese di dicembre ho avvertito un qualche distacco...non era da lei far così...in più faceva discorsi del tipo "voglio farmi un viaggio sola o con la mia amica", "mi sto mettendo i soldi da parte per 2 giorni in un centro benessere". Insomma discorsi in cui mi sentivo proprio escluso..
Infatti dopo Natale son riuscito a farle sputare il rospo: da un paio di mesi non sa più quali sentimenti prova, è confusa, non vede un futuro tra noi, bla bla bla.
Mi dice che è in crisi per l'università, per la mamma che ha qualche problema di salute; in più che è confusa su di noi..
Premesso che sono sicuro che non c'è un altro tizio dietro tutto questo, sinceramente non so che pesci pigliare... Qualche giorno mi fa uno squillo o mi dice che mi ama comunque (!), qualche giorno tutto tace...
L'ultima conversazione ieri: <<Laureamoci, studiamo, poi si vedrà!>>. Minchia, ma se facendosi il culo giorno e notte prima di 6 mesi non se ne parla!!!
Probabilmente stasera manderà un sms di auguri (se lo fa mi fa piacere, ma io non prendo l'iniziativa per primo).
Sarà un fine anno di merda, voglia di uscire zero, son due notti che mi addormento alle 5-6 con lo Xanax e nelle notti a seguire ne prenderò ancora, la mattina fisso il vuoto e vado avanti a camomille...
Percepisco l'esaurimento nervoso, vorrei tanto fare un Format C: al mio cervello e ricominciare la mia vita con una donna eccezionale al mio fianco, ma ai sogni ho smesso di credere da un pezzo.
Scusate, ma avevo proprio bisogno di sfogarmi, è difficile dover far finta davanti agli altri che non sia successo nulla.
Buon 2008, bodywebiani, auguro tanta felicità a tutti noi!
allora... sei del 1976, quindi piu' grande ( e credo piu' maturo) di me..
tu stesso hai detto di aver avuto un lutto (mi dispiace) e un problema con la tua mamma.. ok.. avendo avuto il lutto sai perfettamente che ci son cose ben piu' gravi di una storia (non parlo cosi' per fare il macho ma perchè anche io ho vissuto un lutto, so che vuol dire e da quel giorno la mia vita è cambiata). se lei è confusa non starle dietro, lasciala perdere per un po', fatti vedere freddo e distaccato (quantomeno per il tuo orgoglio ca...zzo).. pensa allo studio (è la tua vita, il tuo futuro!!!!) tanto se lei ha deciso di non voler stare piu' al tuo fianco non la convince nessuno, pero' quanto meno ne sei uscito da uomo e hai salvaguardato il tuo futuro e la tua vita (studiando e non gettando tutto all'aria!).
fai il piu' forte, rigira la frittata e fai in modo che sia lei a pensare "ca...zzo che ragazzo di oro mi sto facendo scappare", fai finta di fregartene e magari dalle modo di ingelosirsi, o la va o la spacca, pero' saprai cosa sta provando davvero senza prese per il c...ulo!
IronPower la tua ragazza è entrata nel classico schema comportamentale chiamato "la confusione". La confusione può essere accettata fino ai 17 anni,poi diventa la triste maschera di chi non ha voglia di decidere. Sia questo che lo schema comportamentale n.2, "Non mi dai più le attenzioni di prima", portano inevitabilmente a voglie equine irrefrenabili. Dai un ultimatum, se lei ti dirà "non rispetti i miei tempi" lasciala,perchè è probabile che i tempi siano quelli di sudice insifonate.
IronPower la tua ragazza è entrata nel classico schema comportamentale chiamato "la confusione". La confusione può essere accettata fino ai 17 anni,poi diventa la triste maschera di chi non ha voglia di decidere. Sia questo che lo schema comportamentale n.2, "Non mi dai più le attenzioni di prima", portano inevitabilmente a voglie equine irrefrenabili. Dai un ultimatum, se lei ti dirà "non rispetti i miei tempi" lasciala,perchè è probabile che i tempi siano quelli di sudice insifonate.
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Mi spiace per te! Sai cos'è? Che non so davvero cosa sia meglio, perché lei mi dice che ha visto il rapporto che c'è tra suo fratello e la ragazza e li invidia... Da parte mia io ho dato l'anima a questa ragazza, nonostante lei non l'abbia mai apprezzato (sua nonna mi ha colpito quando ha detto <<lei non è mai stata riconoscente...>> e si è rattristata, poverina) e nonostante tutti me la avessero altamente sconsigliata. Ma l'amore...
guarda , anche io stavo con una persona dal carattere difficile , aveva tanti lati bellissimi che m ifacevan ostare da dio come nessuno poteva , ma aveva anche una forte irriconoscenza . quando una persona perde una cosa se ne rende conto. se tu ti stacchi giostrando tu il gioco , finisce che i primi giorni ti dirà che non vuole sentirti , che è finita , e farà la dura. tempo un giorno o due che non vi sentite e ti manda i messaggi , " cosa fai " , " dove sei " , e queste cose qui.
io credo che bisogna avere modo e modo di prendere per il sedere, se qualcuso si sente meglio a sfogarsi perchè non aiutarlo anzichè deriderlo? posso capire deridere le sorie tipo "4 bordate", "avv serra". etc. etc., ma davanti a storie di vita (dalle quali potremmo imparare tantissimo... giacomo nonostante tutto cio' che ha passato credo abbia reagito da uomo, comunque non è andato in tilt e prosegue la sua vita coi co...glioni quadrati!)
dalla storia di giacomo dovremmo imparare un po' tutti, dovremmo capire che ci son problemi BEN piu' gravi che 4 bordate, fidanzate che giocano con noi etc. etc.
deridere storie come quelle di giacomo credo sia da ricovero psichiatrico, da "omm 'e merd" (qualche amico napoletano mi aiuti a scrivere per bene)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta