Difficile da accettare (depression inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

io invece salvo sempre tutto.. ehehhe la mia tipa attuale si è incazzata perché avevo tutti i numeri della ex sul cellulare, messaggi ecc... le foto in giro per la camera le ho tolte ma ki pensava al cell ehehhehe (jpp)...
    ho ancora letterine d'amore di 10 (o più) anni fa...

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      io invece salvo sempre tutto.. ehehhe la mia tipa attuale si è incazzata perché avevo tutti i numeri della ex sul cellulare, messaggi ecc... le foto in giro per la camera le ho tolte ma ki pensava al cell ehehhehe (jpp)...
      ho ancora letterine d'amore di 10 (o più) anni fa...
      Avrei voluto farlo anch'io, dipende sempre da come finisce una cosa e da che tipo di ricordi ti suscita ripensandoci. Ti assicuro che c'è una bella differenza.

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Avrei voluto farlo anch'io, dipende sempre da come finisce una cosa e da che tipo di ricordi ti suscita ripensandoci. Ti assicuro che c'è una bella differenza.
        beh ovvio... ci credo

Commenta

• ItalianBoy
          Inattivo
          • Nov 2007
          • 952
          • 155
          • 98
          • Send PM

certo che se fosse proprio uno del forum ad averti fregato la ragazza sarebbe veramente il colmo..

Commenta

• Goro
            Bodyweb Advanced

• Nov 2006
            • 147
            • 14
            • 75
            • Send PM

fissando lui mi ribolle il sangue ma lei non l'ho mai più guardata negli occhi.
            Nulla di più sbagliato
            Fatti ribollire il sangue da lei, non da lui, te non stavi mica con lui

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Ciao, scusate se mi intrometto, sono da poco tempo su questo forum, e mi sono ritrovata a leggere un po' di questa discussione. Io quello che posso consigliarti, Iron, è di lasciar perdere: da quello che scrivi mi sembri un ragazzo a posto, con dei valori; mentre la tua ex, da quello che dici, non deve essere molto cresciuta...cioè detto in poche parole, è una bambina: io questi atteggiamenti SCHIFOSI (mi vergogno a dirlo ma purtroppo e la verità) li avevo quando ero una ragazzina di 17 anni. Adesso non mi sognerei nemmeno lontanamente di comportarmi in questo modo e soprattutto ho un profondo rispetto verso il mio ragazzo che penso che sia essenziale per un rapporto. Eppure, nonostante siano passati diversi anni da quando ero una ragazzina di 17 anni, sono comunque più piccola di lei (se è un'82). Quindi ignorala (anche se sicuramente sarà difficile ma...6 o non 6 un uomo forte?!) , e pensa piano piano a cercarti una Donna, adulta e matura (non è importante l'età, ma quello che una persona ha in testa...!). Ciao
              si quoto
              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Edita la discussione personale su msn, o chiedero' l'intervento dei moderatori.

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
                  Nulla di più sbagliato
                  Fatti ribollire il sangue da lei, non da lui, te non stavi mica con lui
                  Sì ma le donne passano, i migliori amici dovrebbero restare. Evidentemente così non è.

Commenta

• Goro
                    Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                    • 147
                    • 14
                    • 75
                    • Send PM

Sì ma le donne passano, i migliori amici dovrebbero restare. Evidentemente così non è.
                    Beh, te da migliore amico avresti anche potuto capire lui, piuttosto lui capire te.
                    Io non me la giocherei nemmeno attingendo alla fantomatica "amicizia", non è unilaterale, che piaccia, convenga o no.
                    A dirla tutta quando è finita quella di cui raccontai (e ci stavo male, ma male) e un mio caro amico ci scherzava sul fatto che ci si stava sentendo, io ero contento per lui in tutta sincerità

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Sì ma non conosci la storia... Eravamo in crisi ed ero sotto leva, magicamente quando torno mi molla e 3 giorni dopo si fa lui. Coincidenze della vita eh... soprattutto se 2 settimane prima lei cercava di recuperare la storia.

Commenta

• Goro
                        Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                        • 147
                        • 14
                        • 75
                        • Send PM

Sì ma non conosci la storia... Eravamo in crisi ed ero sotto leva, magicamente quando torno mi molla e 3 giorni dopo si fa lui. Coincidenze della vita eh... soprattutto se 2 settimane prima lei cercava di recuperare la storia.
                        Noi ci si stava riavvicinando, lei piangeva quando era con me, mi supplicava di fare qualcosa, non era sicura di voler stare con me, pensava che per me lei non importasse nulla(quando era tutto il contrario, e lo dimostravo anche n.d.r.). Poi partì tre giorni in montagna con le amiche, in un posto dove non c'era campo per il cellulare. Torna e la vedo in giro, non mi disse nulla... La sera dopo per parlarci dovetti minacciarla di svegliare il padre alle 3 di notte per aprirmi...ottenni solo il piccolo regalino di Tizio di Roma con cui si stava sentendo

Ognuno può dire senza remore "la mia non era *****", la realtà è unica sicché, stima l'amico con cui è scappata e recupera l'amicizia, è tutto quello che vorrei con il mio ex compagno di liceo

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Iron Power
                          ok, tolgo tutto, và
                          Aspetta che finisce la partita, poi ti sistemo io a te.

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
                            stima l'amico con cui è scappata e recupera l'amicizia, è tutto quello che vorrei con il mio ex compagno di liceo
                            Mi sa che il regalino ti ha dato alla testa...
                            Forse ripeto non conosci la storia, ma hai detto una follia paragonabile a dire che il Papa fa a gara di bestemmie coi Radiosboro.

Io avevo bisogno di tempo per pensare e mentre lui si "prodigava" a detta sua per rimettere in piedi la storia tra me e lei (cosa che nessuno gli aveva chiesto tra l'altro) in realtà si messaggiavano a più non posso cercando di tirarsela sempre più vicina. tanto io non potevo fare nulla, ero a km da casa senza poter intervenire... Al ritorno ha giustificato il tutto dicendo che era stata lei e con un "Beh, se capitava tra 6 mesi invece che adesso a te cambiava qualcosa?". Se questo è un amico io sono Jenna Jameson. E dire che varie volte ho litigato con lei perché lui aveva atteggiamenti un pò affettuosi con lei in tempi non sospetti e non volendo rovinare un'amicizia avevo ripreso lei.

Vatti a fidare degli amici.

Commenta

• CHEF
                              Bigger stronger faster
                              • Mar 2002
                              • 22408
                              • 670
                              • 666
                              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                              • Send PM

Mi sa che il regalino ti ha dato alla testa...
                              Forse ripeto non conosci la storia, ma hai detto una follia paragonabile a dire che il Papa fa a gara di bestemmie coi Radiosboro.

Io avevo bisogno di tempo per pensare e mentre lui si "prodigava" a detta sua per rimettere in piedi la storia tra me e lei (cosa che nessuno gli aveva chiesto tra l'altro) in realtà si messaggiavano a più non posso cercando di tirarsela sempre più vicina. tanto io non potevo fare nulla, ero a km da casa senza poter intervenire... Al ritorno ha giustificato il tutto dicendo che era stata lei e con un "Beh, se capitava tra 6 mesi invece che adesso a te cambiava qualcosa?". Se questo è un amico io sono Jenna Jameson. E dire che varie volte ho litigato con lei perché lui aveva atteggiamenti un pò affettuosi con lei in tempi non sospetti e non volendo rovinare un'amicizia avevo ripreso lei.

Vatti a fidare degli amici.
                              Ammazza che amico bastardo

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                                Ammazza che amico bastardo
                                E che ho tralasciato molte cose...

A uno così altro che recuperare l'amicizia, mangiato vivo dai ratti sarebbe una punizione troppo misericordiosa. Di lei non mi frega niente, mi ha deluso e si è rivelata come tutte le altre fatte con lo stampino, pronte a correre solo da quello più figo.

Perché a detta di tutto il paese questo qui è ignorante come una bestia, purtroppo è paraculato dal padre altrimenti non farebbe nemmeno il lavavetri.

Commenta

Working...
                                X