Originariamente Scritto da Iron Power
Difficile da accettare (depression inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Iron PowerIo comunque ora come ora me ne esco, mi faccio un'oretta in macchina e vado a trovare un'amica, almeno mi bevo qualcosa con lei.
Sinceramente questa storia non ha futuro, non mi riesco più a fidare: troppi dispettucci, troppe frasette pungenti e piccanti...I
o voglio una donna più seria, stabile, fedele, intelligente, coerente di questa.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron PowerGuarda, Mizard non mi confesserebbe mai che la sua attuale tipa si chiama come la mia ex...
Ho capito male la domanda?
mizard si chiama francesco
Commenta
-
-
si saranno trovati, comunque da quello che ho capito della tua ragazza non hai perso molto, troverai di sicuro di meglioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron PowerSinceramente questa storia non ha futuro, non mi riesco più a fidare: troppi dispettucci, troppe frasette pungenti e piccanti...I
o voglio una donna più seria, stabile, fedele, intelligente, coerente di questa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron PowerLei mi dice che non c'è nessuno, che non si fida di nessuno.
Poi però passa la giornata tra Meetic e Msn, e scrive queste porcate tipo:
"ho un pò del tuo profumo dentro il maglione..."
"auguri a tutti, in particolar modo ad una persona speciale"
"i tuoi occhi mi scoprono donna, i tuoi occhi mi fanno sentire desiderata".
Sono schifato, e ho lo stomaco che implora pietà.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ma scusa....ma mizard che c'entra in tutto cio??
Cioè....da dove l'hai tirato fuori??E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
motivo in più per non sentirla piùOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron PowerQuesta qui vive di queste cose passionali estreme, non ragiona per niente.
Secondo me davvero non ha cervello.
Ma che figli alleverà?
Che valori gli trasmetterà?
Bacio davvero a terra, Dio mi ha fatto aprire gli occhi (meglio tardi che mai!!!).
Sicuramente tra un pò se ne uscirà con qualche altra trovata delle sue.
Ecco perché io credo che rimarrà zitella, o al limite sposerà un fesso completo con il quoziente intellettivo di un lombrico.
Mi dispiace, perchè se avesse avuto una bella personalità, non avrei esitato a farne la donna della mia vita.
Ma qui vedo che mancano proprio le basi...!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Solo pochi secondi perche' sto scappando per andare a vedere la partita, e non ho il tempo di leggere tutto e ho cose piu' importanti da fare.
Iron Power, fatti aiutare da qualcuno veramente bravo.
Hai oltrepassato ogni limite del pudore quando anziche' cercare spiegazioni in privato(e-mail o msn), hai reso pubblica una discussione in Msn privata(tralaltro mancante di alcune righe che sono state cancellate, nelle quali deliravi con la tua gelosia), di una persona che cercava solamente di aiutarti sia sul forum che in privato, e che con questa storia non c'entra assolutamente nulla.
La tua gelosia e' talmente al limite del patologico che quasi non riesco neanche a farmi una risata. sei riuscito a vedere e fare collegamenti al limite della skizzofrenia senza alcun collegamento logico e riscontro nella realta.
ripeto,fatti aiutare.
Commenta
-
-
Ciao, scusate se mi intrometto, sono da poco tempo su questo forum, e mi sono ritrovata a leggere un po' di questa discussione. Io quello che posso consigliarti, Iron, è di lasciar perdere: da quello che scrivi mi sembri un ragazzo a posto, con dei valori; mentre la tua ex, da quello che dici, non deve essere molto cresciuta...cioè detto in poche parole, è una bambina: io questi atteggiamenti SCHIFOSI (mi vergogno a dirlo ma purtroppo e la verità) li avevo quando ero una ragazzina di 17 anni. Adesso non mi sognerei nemmeno lontanamente di comportarmi in questo modo e soprattutto ho un profondo rispetto verso il mio ragazzo che penso che sia essenziale per un rapporto. Eppure, nonostante siano passati diversi anni da quando ero una ragazzina di 17 anni, sono comunque più piccola di lei (se è un'82). Quindi ignorala (anche se sicuramente sarà difficile ma...6 o non 6 un uomo forte?!) , e pensa piano piano a cercarti una Donna, adulta e matura (non è importante l'età, ma quello che una persona ha in testa...!). Ciao
Commenta
-
-
sinceramente mi sento di quotare le risposte che ti aveva dato mizard, che ha dimostrato di essere molto più maturo di te....
a 31 anni, che sono tanti, sperare di avere un futuro con una ragazza che tu stesso reputavi carente psicologicamente e per cui nutrivi un'attrazione perlopiù fisica che caratteriale (insomma una ***** da scopare....), è segno di immaturità sentimentale...poi poteva essere bella quanto vuoi e la bellezza a volte ti oscura un pò la mente certo e di questo lei se ne approfittava perchè fisicamente anche tu a lei piacevi e parecchio (se è durata 3 anni) quindi ogni volta che cercavi di allontanarti lei ti dava la biada e tu correvi di nuovo da lei come un ciuchino...
insomma io credo che dopo un pò uno se ne accorge se và o non và e alla fine capisce che era solo sesso, invece tu hai continuato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioamico cancellala
fai un reset
distruggi tutto quello che ti ricorda lei
distruggi tuttto
Io dopo una fine orrenda di una splendida storia le ho spedito indietro tutti i suoi regali. Il resto dei ricordi (lettere, biglietti, cartoline, sms, cd, regali restituitemi) li ho bruciati o venduti. Un atto che non avrei mai voluto compiere ma la sola via per dimenticarmi di lei.
Quando li rivedo ancora oggi, fissando lui mi ribolle il sangue ma lei non l'ho mai più guardata negli occhi.
Commenta
-
Commenta