Difficile da accettare (depression inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da Iron Power
    Sicuramente. Infatti non è un'accusa, ma una mia idea.

Si, sembra un pò pungente o sbaglio?
    si infatti sembra che ti lanci delle frecciatine, poi magari mi sbaglio, non voglio accusare nessuno ci mancherebbe, è quello che mi è sembrato di capire a me niente di più
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

alla tipa direttamente.. alla tua ex..

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

Io comunque ora come ora me ne esco, mi faccio un'oretta in macchina e vado a trovare un'amica, almeno mi bevo qualcosa con lei.
        Sinceramente questa storia non ha futuro, non mi riesco più a fidare: troppi dispettucci, troppe frasette pungenti e piccanti...I
        o voglio una donna più seria, stabile, fedele, intelligente, coerente di questa.
        Iron prenditi una bella vacanza
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

vabbeh ke nn abbia + futuro ovvio... volevi pure ke lo avesse dopo tutto qsto??

però fossi in te ci terrei a capire ki è il tipo... lei l'avrei già cancellata da secoli

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Guarda, Mizard non mi confesserebbe mai che la sua attuale tipa si chiama come la mia ex...
            Ho capito male la domanda?
            Chiedi a LEi (alla tipa) come si kiama il tipo

mizard si chiama francesco

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

si saranno trovati, comunque da quello che ho capito della tua ragazza non hai perso molto, troverai di sicuro di meglio
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

Sinceramente questa storia non ha futuro, non mi riesco più a fidare: troppi dispettucci, troppe frasette pungenti e piccanti...I
                o voglio una donna più seria, stabile, fedele, intelligente, coerente di questa.
                e perchè volevi anche continuare? ma sei masochista allora

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • Send PM

Lei mi dice che non c'è nessuno, che non si fida di nessuno.
                  Poi però passa la giornata tra Meetic e Msn, e scrive queste porcate tipo:
                  "ho un pò del tuo profumo dentro il maglione..."
                  "auguri a tutti, in particolar modo ad una persona speciale"
                  "i tuoi occhi mi scoprono donna, i tuoi occhi mi fanno sentire desiderata".
                  Sono schifato, e ho lo stomaco che implora pietà.
                  guarda fai una cosa, cancellala da msn, lei lo sta facendo apposta per farti "scoppiare" fino a che te non la mandi a fanculo, oppure gli dici di ritornare con te, tu eliminala da msn e non sentirla più, è la cosa migliore, però non devi sentirla in nessun modo, ne tramite sms, ne tramite internet, niente

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

ma scusa....ma mizard che c'entra in tutto cio??

Cioè....da dove l'hai tirato fuori??
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • Send PM

motivo in più per non sentirla più

Commenta

• tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

Questa qui vive di queste cose passionali estreme, non ragiona per niente.
                        Secondo me davvero non ha cervello.
                        Ma che figli alleverà?
                        Che valori gli trasmetterà?
                        Bacio davvero a terra, Dio mi ha fatto aprire gli occhi (meglio tardi che mai!!!).
                        Sicuramente tra un pò se ne uscirà con qualche altra trovata delle sue.
                        Ecco perché io credo che rimarrà zitella, o al limite sposerà un fesso completo con il quoziente intellettivo di un lombrico.
                        Mi dispiace, perchè se avesse avuto una bella personalità, non avrei esitato a farne la donna della mia vita.
                        Ma qui vedo che mancano proprio le basi...!
                        ste cose si devono vedere prima non dopo..quando ormai ti sei scottato
                        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Solo pochi secondi perche' sto scappando per andare a vedere la partita, e non ho il tempo di leggere tutto e ho cose piu' importanti da fare.

Iron Power, fatti aiutare da qualcuno veramente bravo.
                          Hai oltrepassato ogni limite del pudore quando anziche' cercare spiegazioni in privato(e-mail o msn), hai reso pubblica una discussione in Msn privata(tralaltro mancante di alcune righe che sono state cancellate, nelle quali deliravi con la tua gelosia), di una persona che cercava solamente di aiutarti sia sul forum che in privato, e che con questa storia non c'entra assolutamente nulla.
                          La tua gelosia e' talmente al limite del patologico che quasi non riesco neanche a farmi una risata. sei riuscito a vedere e fare collegamenti al limite della skizzofrenia senza alcun collegamento logico e riscontro nella realta.

ripeto,fatti aiutare.

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Ciao, scusate se mi intrometto, sono da poco tempo su questo forum, e mi sono ritrovata a leggere un po' di questa discussione. Io quello che posso consigliarti, Iron, è di lasciar perdere: da quello che scrivi mi sembri un ragazzo a posto, con dei valori; mentre la tua ex, da quello che dici, non deve essere molto cresciuta...cioè detto in poche parole, è una bambina: io questi atteggiamenti SCHIFOSI (mi vergogno a dirlo ma purtroppo e la verità) li avevo quando ero una ragazzina di 17 anni. Adesso non mi sognerei nemmeno lontanamente di comportarmi in questo modo e soprattutto ho un profondo rispetto verso il mio ragazzo che penso che sia essenziale per un rapporto. Eppure, nonostante siano passati diversi anni da quando ero una ragazzina di 17 anni, sono comunque più piccola di lei (se è un'82). Quindi ignorala (anche se sicuramente sarà difficile ma...6 o non 6 un uomo forte?!) , e pensa piano piano a cercarti una Donna, adulta e matura (non è importante l'età, ma quello che una persona ha in testa...!). Ciao

Commenta

• six00
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4155
                              • 140
                              • 59
                              • Send PM

sinceramente mi sento di quotare le risposte che ti aveva dato mizard, che ha dimostrato di essere molto più maturo di te....

a 31 anni, che sono tanti, sperare di avere un futuro con una ragazza che tu stesso reputavi carente psicologicamente e per cui nutrivi un'attrazione perlopiù fisica che caratteriale (insomma una ***** da scopare....), è segno di immaturità sentimentale...poi poteva essere bella quanto vuoi e la bellezza a volte ti oscura un pò la mente certo e di questo lei se ne approfittava perchè fisicamente anche tu a lei piacevi e parecchio (se è durata 3 anni) quindi ogni volta che cercavi di allontanarti lei ti dava la biada e tu correvi di nuovo da lei come un ciuchino...

insomma io credo che dopo un pò uno se ne accorge se và o non và e alla fine capisce che era solo sesso, invece tu hai continuato...

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                                amico cancellala
                                fai un reset

distruggi tutto quello che ti ricorda lei

distruggi tuttto
                                Mi tocca quotare.

Io dopo una fine orrenda di una splendida storia le ho spedito indietro tutti i suoi regali. Il resto dei ricordi (lettere, biglietti, cartoline, sms, cd, regali restituitemi) li ho bruciati o venduti. Un atto che non avrei mai voluto compiere ma la sola via per dimenticarmi di lei.
                                Quando li rivedo ancora oggi, fissando lui mi ribolle il sangue ma lei non l'ho mai più guardata negli occhi.

Commenta

Working...
                                X