Difficile da accettare (depression inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Iron Power

'stardo!
    stardo?

godi godi!

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Amico mio, a parte le pugnette, sto imparando da quest'esperienza che forse non tutto il male viene per nuocere. Fa male, ma credo che in futuro ringrazierò. Devo solo saper aspettare.
      quando mi son accannato con la mia ex non volevo fare un ghezzo (1anno e mezzo buttato nel cesso con lei)...tutto mi girava storto...poi è bastato conoscere una e comcinciare a cancellarla dalla testa...

...non puoi capire quanto ho goduto quando lei mi telefonava in lacrime chiedendomi di tornare insieme anche dalla madre mi faceva chiamare

poi, da bastardo vero, gli mandai un sms elencadogli tutte le tipe che mi erano passato dopo di lei...mi bagnai per il godimento...e non scherzo

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Hai fatto bene ad esprimere il tuo parere.
        Sicuramente le colpe sono di entrambi, inutile dirlo, forse non abbiamo saputo gestire bene la cosa.
        Oppure più semplicemente siamo incompatibili.
        In ogni caso è giusto che ognuno vada per la propria strada, per quanto male faccia.
        Se tu mi dici che è così, posso essere d'accordo con te; se invece mi dici che quello che ha sbagliato maggiormente sono io, non lo accetto.
        Probabilmente quello che provi in questo momento ha creato delle incomprensioni, perche' io non ho mai detto questa frase.
        Ho detto semplicemente che se volevi riconquistarla, cosa che in un post dici di volere, e dopo altri due dici di non volere piu', e' stata secondo il mio parere la maniera piu' sbagliata.
        Non me ne volere, ma ti contraddici spesso sia nelle parole, che nei fatti, probabilmente sei in totale confusione e ti consiglio anche io di staccare la spina e decidere effettivamente cosa vuoi.
        Perdonami, ma questa insicurezza che ti porti avanti da piu' di 3 anni, e' una cosa che per me sarebbe inconcepibile oggi, ma sono cose che capitano a tutti, non si nasce di certo imparati, e spero che queste esperienze ti aiutino a vivere in futuro un rapporto migliore

p.s. sei fortunato che lei non abbia qualcun'altro tra le mani, altrimenti...hehehe

Commenta

• MIRROR
          cuzzupa
          • Oct 2006
          • 5090
          • 269
          • 221
          • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
          • Send PM

Lo immagino

Guarda, ti confido una cosa:
          Per 4 anni sono stato con l'amore più grande della mia vita, poi lei mi ha lasciato per un mio vicino di quartiere che all'epoca (son passati 6 anni) somigliava a Nek (come diceva lei): occhi azzurri, capello curato col gel, ecc. ecc.
          Nel tempo, lui ha perduto tutti i capelli, è rimasto pelatissimo è ingrassato e porta una barba enorme. Praticamente è il sosia di Giobbe Covatta e mi dispiace.
          Ora sai cosa succede? Che ogni volta che getto la spazzatura o mi trovo ad uscire con la macchina, lei si volta spudoratamente a guardarmi. Non mi interessa se prova o meno qualcosa, però la vita a volte è strana...
          chia....la
          07/09/08....L'inizio.
          musclemaniacenter@virgilio.it
          Ettore Torchia..... fb.
          ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

metti una pietra sopra e rifatti una vita, con una ragazza migliore, ke sta sicuro arriverà, magari qndo meno te l'aspetti

Commenta

• sbarbafuss
                Bodyweb Senior
                • Mar 2007
                • 5846
                • 243
                • 232
                • Send PM

Si, infatti, non posso stare a colmare le eterne e infinite insicurezze di una donna di 26 anni!

se se dici cosi ma non ne sei capace

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

E' brutta da vivere, lo so... però già che dici che ti sei rotto è un "buon segno", ti aiuta a soffrire un pò meno..

Commenta

• banned
                    Bannate fanstama
                    • Nov 2006
                    • 7934
                    • 244
                    • 472
                    • PISA
                    • Send PM

amico
                    le donne sono un gran votamento di balle quando non sono grandi soddisfazioni (cit.)
                    XXX
                    sigpic

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                      se se dici cosi ma non ne sei capace
                      direi anche di no...

puo non avere semplicemente voglia, va capito

Commenta

• dack
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 406
                        • 47
                        • 79
                        • Send PM

quando una donna si comporta così, la cosa migliore da fare è sempre quella di prendere le distanze, non risponderle più e ricostruisciti una vita senza di lei mostra di avere orgoglio, in modo che lei capisca che tu non stai ad aspettare le sue decisioni, questo ti metterebbe in una condizione di insicurezza pure a te, e per le donne questo non fa altro che accrescere la proprio. sta sicuro che per te è la cosa migliore
                        Last edited by dack; 13-01-2008, 13:16:14.

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

alla fine hai capito che tipo fosse, meglio tardi che mai.

accannala e se ti cerca, non te la incu*are...poi tornera strisciando e tu godrai come un ***** a dirgli di no.

son cose che non hanno prezzo..

Commenta

• simonLA
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 4269
                            • 312
                            • 361
                            • Novara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            alla fine hai capito che tipo fosse, meglio tardi che mai.

accannala e se ti cerca, non te la incu*are...poi tornera strisciando e tu godrai come un ***** a dirgli di no.

son cose che non hanno prezzo..
                            gia...la distanza..a distanza di mesi..le farà riaffiorare i momenti rilevanti della vostra storia, rimpiangendoli..e li tornerà..

Commenta

• six00
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4155
                              • 140
                              • 59
                              • Send PM

A parte che ci vedevamo almeno martedì, venerdì, sabato e molte volte anche alla domenica (lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì pomeriggio eravamo rispettivamente in palestra e in piscina), il fatto di sentire quel "tanto non sento la tua mancanza" mi ha improvvisamente fatto sparire dal cuore tutto ciò che provavo: una sensazione come liberarsi di una sofferenza.
                              Non me ne fotte un ***** se c'è un altro o no (cortesemente evitiamo sfottimenti e facciamo solo lucide valutazioni), però questa prima mi manda mms dolci e mi dice che mi ama, poi mi dice che non sente la mia mancanza.
                              Io sono dell'idea che lei si senta forte quando ci sono amici/parenti che la sostengono, poi torna a casa nel suo letto e piange come ha fatto ieri notte, che alle 5 di mattina mi mandava messaggi dicendo che sta male.
                              Non me ne fotte un ***** di lei e di chi possa girarle intorno, ormai con quella frase mi sono finalmente stra-convinto che non voglio lei nel mio futuro, mi manderebbe in manicomio.
                              Non è una persona affidabile, non ha un umore stabile, non sta bene con se stessa, è facilmente influenzabile e lunatica, spesso è nervosa al punto che prende a male anche se uno le dice ciao. Tante volte mi fa cadere le braccia per quanto spesso è di malumore o è scontrosa.
                              Non è per me.
                              ma che è la prima ragazza con cui stai? ne avessi incontrata una io che non ha di questi problemi, nessuna si salva....

poi cmq è chiaro che se è una ragazza che ti manda affanculo e il giorno dopo manco ti chiede scusa e non lo capisce ed era così fin dall'inizio allora hai sbagliato tu a continuare, mi spiace per te
                              insomma io in 1 settimana mediamente accetto da una donna 1-2 giorni, max 3 a volte , di malumore e patimenti vari a cui basta rimediare con un pò di pazienza e insonnia, senza esagerare appunto perchè il più delle volte lo fanno senza motivo alcuno ad incazzarsi, però quando sono 2 settimane di tira e molla, sarebbe insopportabile anche per me, quindi basta...

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

il fatto di sentire quel "tanto non sento la tua mancanza" mi ha improvvisamente fatto sparire dal cuore tutto ciò che provavo: una sensazione come liberarsi di una sofferenza.
                                Bravo. Accade così infatti, ti senti legato anche se il rapporto va a rotoli ma poi scatta quella molla, ti esce con una frase o un gesto che di colpo ti viene da pensare "ma va all'inferno"... E' successo pure a me, credo che sia la classica goccia che fa traboccare il vaso. E' quando capisci che per tutti gli sforzi che fai dall'altra parte non vedi nemmeno un passo avanti, e mandi tutto affanculo. Non preoccuparti, un momento così è una liberazione.

Io sono dell'idea che lei si senta forte quando ci sono amici/parenti che la sostengono, poi torna a casa nel suo letto e piange come ha fatto ieri notte, che alle 5 di mattina mi mandava messaggi dicendo che sta male.
                                Se così sarà risponditi che poteva pensarci prima di tirarti quella pugnalata, e se chiama non rispondere. Se viene da te rinfacciaglielo "tanto non senti la mia mancanza no?".
                                Cambia strada

Commenta

Working...
                                X