Difficile da accettare (depression inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    certa gente se le merita, se gliele date fate bene

Il brutto è che non risolvi un *****. Però almeno mi tolgo una soddisfazione

Commenta

• CioPPa
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 641
      • 38
      • 10
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      Vero. Ma io sono convinto che se lei fosse stata diversa lui non si sarebbe mai permesso certe azioni o comportamenti.
      In parte è vero. In questi casi bisognerebbe avere polso e non farsi mettere i piedi in testa, ma chissà anche a lei cosa passasse per la testa.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        Vero. Ma io sono convinto che se lei fosse stata diversa lui non si sarebbe mai permesso certe azioni o comportamenti.

l'avrebbe mollata e preso una polla..certa gente vuole persone malleabili da plasmare e menare. Purtroppo tante ragazze soprattutto alle prime esperienze si affezionan della merda...e non vedono nemmeno tutto lo schifo che subiscono. Anche per i ragazzi è cosi'. La cosa grave è quando perseveri nel volere gente cosi'..conosco tanta gente che si ficca dalla padella alla brace...rifiutan gente brava per finire sempre nelle solite rogne...le senti parlare e sembran persone per bene, sensibili ecc..che cercan la persona colta, gentile ecc...poi tornano a casa a farsi prendere a randellate dal compagno. E spesso vengon mollate e soffrono per l'ubriacone...si presenta quello bravo che magari ha un calzino di un colore che stona sul maglione e lo mandan affanculo. Tante sembran pretenziose..e poi piglian solo la merda. Ecco..quando capita cosi'...che se le tengano le rogne. Anche se la violenza non la concepisco..mai

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

cioppa ma quindi l'hai già data ! gente come al2 ci rimarrà molto male
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

temo

Commenta

• CioPPa
              Bodyweb Member
              • Nov 2007
              • 641
              • 38
              • 10
              • Roma
              • Send PM

Non leggo nessun dato che te lo possa far dedurre..

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

stai due anni con un tipo , gli hai dato l'anima e non gliel'hai data o non hai mai fatto un blowjob ? non ci credo manco molto. cioè non è un problema mio , ma è per tanta gente
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• CioPPa
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 641
                  • 38
                  • 10
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  l'avrebbe mollata e preso una polla..certa gente vuole persone malleabili da plasmare e menare. Purtroppo tante ragazze soprattutto alle prime esperienze si affezionan della merda...e non vedono nemmeno tutto lo schifo che subiscono. E' quella la vera tristezza. Io mi rimprovero di non esserne saputa uscire in tempo, ma una cosa è certa, adesso starò più attenta e cercherò di capire sul serio fin dal principio con chi avrò a che fare.Anche per i ragazzi è cosi'. La cosa grave è quando perseveri nel volere gente cosi'..conosco tanta gente che si ficca dalla padella alla brace...rifiutan gente brava per finire sempre nelle solite rogne...le senti parlare e sembran persone per bene, sensibili ecc..che cercan la persona colta, gentile ecc...poi tornano a casa a farsi prendere a randellate dal compagno. E spesso vengon mollate e soffrono per l'ubriacone...si presenta quello bravo che magari ha un calzino di un colore che stona sul maglione e lo mandan affanculo. Tante sembran pretenziose..e poi piglian solo la merda. Ecco..quando capita cosi'...che se le tengano le rogne. Anche se la violenza non la concepisco..mai
                  .

Commenta

• CioPPa
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2007
                    • 641
                    • 38
                    • 10
                    • Roma
                    • Send PM

stai due anni con un tipo , gli hai dato l'anima e non gliel'hai data o non hai mai fatto un blowjob ? non ci credo manco molto. cioè non è un problema mio , ma è per tanta gente
                    Forse quel briciolo di ragione ho fatto bene a tenerlo per altre cose..

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

anche io ho fatto i miei errori, li ho pagati cari e spero di essere piu' furbo ora.

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
                        Forse quel briciolo di ragione ho fatto bene a tenerlo per altre cose..
                        mm. due anni di astinenza per lui !? ti cornificava perchè se no ha dei problemi-

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

tanti son cosi'..sembra sensibili..che aspettan secoli la ragazza...invece aspettan sereni solo perchè scopano altrove. il bravo ragazzo con le palle doloranti invece sembra che fa fretta...perchè non fa il furbo in giro.

Commenta

• CioPPa
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 641
                            • 38
                            • 10
                            • Roma
                            • Send PM

mm. due anni di astinenza per lui !? ti cornificava perchè se no ha dei problemi-
                            Probabile..

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

allora sicuramente cioppa ti h afatto le corna. perchè se già ti trattava cosi e tu giustamente non gliela smollavi , si sfogava e svuotava con altre

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                l'avrebbe mollata e preso una polla..certa gente vuole persone malleabili da plasmare e menare. Purtroppo tante ragazze soprattutto alle prime esperienze si affezionan della merda...e non vedono nemmeno tutto lo schifo che subiscono. Anche per i ragazzi è cosi'. La cosa grave è quando perseveri nel volere gente cosi'..conosco tanta gente che si ficca dalla padella alla brace...rifiutan gente brava per finire sempre nelle solite rogne...le senti parlare e sembran persone per bene, sensibili ecc..che cercan la persona colta, gentile ecc...poi tornano a casa a farsi prendere a randellate dal compagno. E spesso vengon mollate e soffrono per l'ubriacone...si presenta quello bravo che magari ha un calzino di un colore che stona sul maglione e lo mandan affanculo. Tante sembran pretenziose..e poi piglian solo la merda. Ecco..quando capita cosi'...che se le tengano le rogne. Anche se la violenza non la concepisco..mai

Quoto.
                                Il mondo è veramente strano...

Commenta

Working...
                                X