avete visto la copertina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diabolerik
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1190
    • 28
    • 19
    • congo
    • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
    io vorrei sapere se riuscite a volte ad andare oltre la destra e la sinistra, fascisti e comunisti, ma per voi non esistono persone che vogliono solo il semplice bene dell'italia, portando avanti PROPRIE idee, e non per forza far parte di un fottuto schieramento di destra o di sinistra? ecchecca22o!
    per me no...non in parlamento almeno...
    sigpic

Commenta

• black_hawk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 1232
      • 75
      • 39
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Sì ma Berlusconi è salito al potere dopo il tracollo economico mondiale dell'attacco alle Torri gemelle (2001). Avrei proprio voluto vedere, con le idee antidiluviane di questo governo, se fosse toccato a loro che ***** di fine avremmo fatto. E quando abbiamo cominciato a riprenderci, ecco sotto Prodi. E ovviamente dice che è merito suo, certo: infatti 3 settimane dopo la sua elezione (dove non ha ancora toccato un foglio) è certamente merito del suo operato se l'Italia cresce ancora.
      mi spieghi allora perchè negli altri paesi europei, nello stesso periodo, il pil ha continuato a crescere e qua invece qiamo arrivati a un fantastico 0.0% nell' ultimo anno di governo?

COn questa affermazione non voglio dire nè che sono comunista nè che apprezzo l'operato del governo prodi sia chiaro

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

mi spieghi allora perchè negli altri paesi europei, nello stesso periodo, il pil ha continuato a crescere e qua invece qiamo arrivati a un fantastico 0.0% nell' ultimo anno di governo?

COn questa affermazione non voglio dire nè che sono comunista nè che apprezzo l'operato del governo prodi sia chiaro

perche' gli altri paesi sarebbero cresciuti comunque e forse ancor piu' senza il tracollo di 9/01....noi invece abbiamo solo "retto il colpo".
        facile facilissimo, ma anche a dimenticarlo.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36549
          • 1,572
          • 2,430
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Conosco una confederazione di stati che lo fa...

e fa benissimo
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• black_hawk
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 1232
            • 75
            • 39
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            perche' l'italia e' L'UNICO paese al mondo civile dove ancora si parla di comunismo e fascismo.
            tie'..guardati i muri....ancora "lotta al fascio"...ancora "boia chi molla"...e sono scritte di oggi non di trentanni fa...
            le persone che vogliono il bene dell'italia NON ESISTONO, perche' altrimenti non staremmo dove siamo.....io sarei d'accordo con resettare tutto e ripartire daccapo...ma purtroppo non si puo'..l'italia e' un paese che si fonda sulla politica.
            e questo ci porta anche a noi a ragionare con destra e sinistra come se fossero milan e inter...
            Io la vedo più in questa modo: le persone che vogliono il bene dell'italia ESISTONO ma sono tagliate fuori, fatte fuori, anche fatte saltare in aria.. escluse insomma. Le scritte sui muri poi che significano, naturalmente gli imbecilli non muoiono mai, ma non penso che ogni singola persona d'italia si fermi su un muro a disegnare falce e martello, scritte del ca22o fasciste o comuniste o quant'altro.
            Ci sono gli stupidi e ci sono gli intelligenti, proprio come ci sono persone con ideologie di sinistra, di destra ma anche proprie.. azz il tuo commento mi ha lasciato perplesso

la parte in grassetto non la condivido, mi lascia perplesso.

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Io la vedo più in questa modo: le persone che vogliono il bene dell'italia ESISTONO ma sono tagliate fuori, fatte fuori, anche fatte saltare in aria.. escluse insomma. Le scritte sui muri poi che significano, naturalmente gli imbecilli non muoiono mai, ma non penso che ogni singola persona d'italia si fermi su un muro a disegnare falce e martello, scritte del ca22o fasciste o comuniste o quant'altro.
              Ci sono gli stupidi e ci sono gli intelligenti, proprio come ci sono persone con ideologie di sinistra, di destra ma anche proprie.. azz il tuo commento mi ha lasciato perplesso

la parte in grassetto non la condivido, mi lascia perplesso.
              guarda che io la penso come te...io sono cresciuto in una famiglia ANTIcomunista al 100% tipo america reganiana...e sono stato indottrinato ad odiare la sinistra.
              ora...il mio modo di pensare e' cambiato...certo non condivido le idee di base di sinistra pero' non voto piu' a prescindere tipo fede calcistica.
              in italia funziona cosi' purtroppo....la nazione sceglie il governo in base a quel 7% di indecisi (che non capiscono un ***** o sono dei sognatori che credono alle parole dei politici e una minima parte sono coloro che come dici tu vogliono cambiare l'italia mettendo in gioco la loro "fede" politica) che volgono l'ago della bilancia al 47-53 o 53-47 che sia verso uno schieramento o l'altro.
              ma l'altro 47% di OGNI schieramento sara' PER SEMPRE di destra o di sinistra anche se prodi uccide e si mangia i bambini e anche se berlusconi ammette di aver assassinato borsellino.
              cambiera' tutto tra poco...poco tempo..quando non avremo PIU' VERAMENTE un euro per bucarci gli occhi..ma finche' avremo la moneta da spendere e una classe politica che sa solo fare terrorismo mediatico non cambiera' mai nulla.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

Working...
              X