Beh il mortadellone non ha fatto altro che dire "ritiriamo i soldati dalle missioni" tanto per dar contro all'odiata e capitalistica america. Ma vedo che i soldati sono ancora là. Nessuno si lamenta più mi pare, ora sono missioni di pace... Prima no?
avete visto la copertina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDevo comprarmi un fucile. Ve lo dico, se qualcuno mi entra in casa io prima faccio fuoco e poi le domande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCredo che più che spararsi in testa non farebbero.
.
ma dai ragazzi....avete mai sentito parlare di stragi nei college?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe gli faccio un buco in testa dubito che possa denunciarmi. E poi sempre meglio in galera che morto... NESSUNO tocca la mia famiglia.
ti denunceranno i parenti......e ti farai 20 anni in prigione magari.....
boh fate come voleteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBeh il mortadellone non ha fatto altro che dire "ritiriamo i soldati dalle missioni" tanto per dar contro all'odiata e capitalistica america. Ma vedo che i soldati sono ancora là. Nessuno si lamenta più mi pare, ora sono missioni di pace... Prima no?
Dall Iraq ce ne siamo andati......
c'è una bella differenza tra andare in missione in Libano e in IraqOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti denunceranno i parenti......e ti farai 20 anni in prigione magari.....
boh fate come volete
E poi di che ti preoccupi, in galera ci vado io. Comunque hai ragione, siccome non si sente mai in TV di persone rapite in casa, picchiate e torturate fino alla morte, non ho motivo di armarmi.
Cose da pazzi, se vivessi in casa da solo e senza cane minerei pure il prato.
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioDall Iraq ce ne siamo andati......
c'è una bella differenza tra andare in missione in Libano e in Iraq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioDall Iraq ce ne siamo andati......
c'è una bella differenza tra andare in missione in Libano e in Iraq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBeh il mortadellone non ha fatto altro che dire "ritiriamo i soldati dalle missioni" tanto per dar contro all'odiata e capitalistica america. Ma vedo che i soldati sono ancora là. Nessuno si lamenta più mi pare, ora sono missioni di pace... Prima no?
tipici pacifisti di merxa, sn pacifisti solo quando vogliono e nelle guerre che vogliono
Commenta
-
-
..e nei Paesi che vogliono. Manifestazioni in piazza in italia (!) per un condannato a morte in USA, con tanti di appelli di Papa e compagnia bella. Ma NON un cane che si schieri a difesa della cinquantina di umani che vengono fucilati in cina, in un campo, ogni giorno. E non parlo di terrorismo o delinquenza, parlo di pena capitale. Ah già, là c'è la dittatura, se parli rischi la pelle. Tutti facili a fare la voce grossa con chi te lo lascia fare. E poi criticano l'america.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioComunisti andate a vivere in Cina, vedrete la libertà che vi daranno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti denunceranno i parenti......e ti farai 20 anni in prigione magari.....
boh fate come volete
gli sparo poi lo butto in strada e gli passo sopra con la macchina cosi e tutto apposto
PARDON, ovvio che prima di salire in macchina mi faccio fuori 2 bottiglie di whiskey senno finisce che in galera ci vado davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma dai ragazzi....avete mai sentito parlare di stragi nei college?
be certo pero non e che ce ne siano ogni 3 x 2,sono pienamente d'accordo con te che la situazione delle armi in america e ben lontana da essere lodevole, pero se uno vuol trovare un arma qui da noi con un migliaio di euro trovi degli AK con tanto di munizioni senza avere un gran che di conoscenze, e in ogni caso tenendo anche presente la dimensione del popolo americano non mi sembra ce le stragi nei college siano statisticamente rilevanti.
Commenta
-
Commenta