avete visto la copertina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Beh il mortadellone non ha fatto altro che dire "ritiriamo i soldati dalle missioni" tanto per dar contro all'odiata e capitalistica america. Ma vedo che i soldati sono ancora là. Nessuno si lamenta più mi pare, ora sono missioni di pace... Prima no?

Commenta

• black_hawk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 1232
      • 75
      • 39
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Devo comprarmi un fucile. Ve lo dico, se qualcuno mi entra in casa io prima faccio fuoco e poi le domande.
      in quest'italietta, ti faresti piu' anni di carcere del ladro, che se gli girano è capace pure che ti denuncia per eccesso di difesa e gli tocca un bel risarcimento da parte tua.. quindi mi raccomando accertati di averlo fatto secco, che con l'omicidio tra attenuanti generiche, indulto, rito abbreviato e cazzatine varie non ti toccano nemmeno i domiciliari.

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Se gli faccio un buco in testa dubito che possa denunciarmi. E poi sempre meglio in galera che morto... NESSUNO tocca la mia famiglia.

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36580
          • 1,576
          • 2,460
          • Borgo D'io
          • Send PM

Credo che più che spararsi in testa non farebbero.

.

ma dai ragazzi....avete mai sentito parlare di stragi nei college?
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36580
            • 1,576
            • 2,460
            • Borgo D'io
            • Send PM

Se gli faccio un buco in testa dubito che possa denunciarmi. E poi sempre meglio in galera che morto... NESSUNO tocca la mia famiglia.

ti denunceranno i parenti......e ti farai 20 anni in prigione magari.....
            boh fate come volete
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36580
              • 1,576
              • 2,460
              • Borgo D'io
              • Send PM

Beh il mortadellone non ha fatto altro che dire "ritiriamo i soldati dalle missioni" tanto per dar contro all'odiata e capitalistica america. Ma vedo che i soldati sono ancora là. Nessuno si lamenta più mi pare, ora sono missioni di pace... Prima no?

Dall Iraq ce ne siamo andati......
              c'è una bella differenza tra andare in missione in Libano e in Iraq

grazie.

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                boh fate come volete
                Qui girano zingari, rumeni ed albanesi. Quelli non denunciano la scomparsa di familiari nemmeno se glieli mangiano i cannibali. Figurati. E poi 20 anni qui in Italia non se li fa nessuno, mi faccio trovare ubriaco come quel fottuto rom vendibraghe e magari mi faccio un soggiorno di 4 anni in un residence come lui.
                E poi di che ti preoccupi, in galera ci vado io. Comunque hai ragione, siccome non si sente mai in TV di persone rapite in casa, picchiate e torturate fino alla morte, non ho motivo di armarmi.

Cose da pazzi, se vivessi in casa da solo e senza cane minerei pure il prato.

Siamo ancora in afghanistan comunque. Come in kosovo, in serbia, in somalia... Non sono forse tutti figli delle nostre madri che rischiano la vita?

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Che differenza fa? Non siamo mai stati impegnati sul fronte operativo, abbiamo sempre portato sostegno umanitario ed operato come polizia. Il rischio è ovunque bello, non credere che perché la tv ne parli meno uno scenario sia meno pericoloso dell'altro.

Commenta

• jabababa
                    Bleah user
                    • Jun 2007
                    • 9543
                    • 586
                    • 704
                    • regno del bleah
                    • Send PM

come posso non quotare
                    tipici pacifisti di merxa, sn pacifisti solo quando vogliono e nelle guerre che vogliono

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

..e nei Paesi che vogliono. Manifestazioni in piazza in italia (!) per un condannato a morte in USA, con tanti di appelli di Papa e compagnia bella. Ma NON un cane che si schieri a difesa della cinquantina di umani che vengono fucilati in cina, in un campo, ogni giorno. E non parlo di terrorismo o delinquenza, parlo di pena capitale. Ah già, là c'è la dittatura, se parli rischi la pelle. Tutti facili a fare la voce grossa con chi te lo lascia fare. E poi criticano l'america.

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Comunisti andate a vivere in Cina, vedrete la libertà che vi daranno.

Commenta

• jabababa
                          Bleah user
                          • Jun 2007
                          • 9543
                          • 586
                          • 704
                          • regno del bleah
                          • Send PM

quoto ancora, le loro manifestazioni non sono PACIFISTE, sono ANTI-AMERICa, è una cosa ben diversa

Commenta

• jabababa
                            Bleah user
                            • Jun 2007
                            • 9543
                            • 586
                            • 704
                            • regno del bleah
                            • Send PM

Comunisti andate a vivere in Cina, vedrete la libertà che vi daranno.
                            forse gli daranno la libertà di essere uccisi

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

boh fate come volete
                              non c'e problema

gli sparo poi lo butto in strada e gli passo sopra con la macchina cosi e tutto apposto

PARDON, ovvio che prima di salire in macchina mi faccio fuori 2 bottiglie di whiskey senno finisce che in galera ci vado davvero

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

ma dai ragazzi....avete mai sentito parlare di stragi nei college?

be certo pero non e che ce ne siano ogni 3 x 2,sono pienamente d'accordo con te che la situazione delle armi in america e ben lontana da essere lodevole, pero se uno vuol trovare un arma qui da noi con un migliaio di euro trovi degli AK con tanto di munizioni senza avere un gran che di conoscenze, e in ogni caso tenendo anche presente la dimensione del popolo americano non mi sembra ce le stragi nei college siano statisticamente rilevanti.

Commenta

Working...
                                X