avete visto la copertina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36580
    • 1,576
    • 2,460
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Almeno pagavamo meno.

C'han ragione!!!! Qui invece per il buonismo si mantengono parassiti, drogati, coglioni, mongoli, incapaci, si penalizzano i capaci perché "non si fanno differenze". In America se non ti sai gestire e ti mangi tutti i soldi che prendi finisci in mezzo a una strada. Non è forse giusto? Senza contare che là le tasse le pagano, e pagandole tutti ne pagano molto meno che noi. Ed il sistema giudiziario almeno ha l'apparenza di essere tale, non come il nostro che è una farsa tra indulti e indultini e condanne di 4 anni in un residence a chi ammazza 4 ragazzi da ubriaco...

giusto..........anzi proporrei la fucilazione dei poveri......e pistole free anche in Italia
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

si vero rocky. Infatti Prodi è stato bravissimo a fare ancora peggio.

Ma possibile che la Spagna, con tutti i problemi regionali che ha, riesce a crescere ad un ritmo doppio nostro?

Da vergognarsi....
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• KURTANGLE
        • Jun 2005
        • 36580
        • 1,576
        • 2,460
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        guarda che questa cosa è una pura menzogna...
        tutto si può dire a silvio tranne che non sappia gestire i rapporti con gli altri premier....
        in quegli anni l'italia era rispettati in tutto il globo...e gli usa ci vedevano come alleati fidati...

guarda che a mio parere la politica filo-atlantica è stata sbagliata completamente..........bisognava partecipare al fronte europeo con francia e germania
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
          • Jun 2005
          • 36580
          • 1,576
          • 2,460
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          si vero rocky. Infatti Prodi è stato bravissimo a fare ancora peggio.

Ma possibile che la Spagna, con tutti i problemi regionali che ha, riesce a crescere ad un ritmo doppio nostro?

Da vergognarsi....

che fosse chiaro.......io non apprezzo minimamente Prodi

grazie.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            giusto..........anzi proporrei la fucilazione dei poveri......e pistole free anche in Italia
            eheh ragazzi voi vi fate ancora illudere dai proclami...
            ultimamente sentivo prodi vantarsi di avere migliorato la sicurezza sul posto di lavoro...beh a parte la trovata assai di poco gusto dopo la recente tragedia, è vergognoso in tal senso l'operato del governo...cioè sembra di stare nei paesi tipo venuzuela dove l'ignoranza è ancora molto presente e il dittatore con i proclami attira consensi....
            sapete che ha fatto il buon prodi?
            trovata geniale...sul posto di lavoro occorre il cartellino nominativo
            di recente controlli a tappeto per virificare ciò...nei cantieri se ti trovavano senza cartellino o senza foglio del registro presenze erano cazzi...
            in compenso se girava gente senza elmetti di protezione appesi senza misure di sicurezza o altro non gliene fregava un *****..
            ma con il cartellino si è migliorata la sicurezza...ora almeno li sanno identificare quando crepano
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Quello lo vorrei davvero. Tanto i camorristi ce le hanno lo stesso dall'età di 12 anni e nessuno fa un *****. Tanto vale che ci ammazziamo direttamente in strada, almeno non sarà più uno scontro a fuoco a senso unico.

Devo comprarmi un fucile. Ve lo dico, se qualcuno mi entra in casa io prima faccio fuoco e poi le domande. Poteva pensarci prima. Il primo che mi parla di umanità di equità tra chi ha e non ha e di povertà per giustificare un ladro o un rapinatore sappia che gli cacherò in testa.

Commenta

• KURTANGLE
                • Jun 2005
                • 36580
                • 1,576
                • 2,460
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                eheh ragazzi voi vi fate ancora illudere dai proclami...
                ultimamente sentivo prodi vantarsi di avere migliorato la sicurezza sul posto di lavoro...beh a parte la trovata assai di poco gusto dopo la recente tragedia, è vergognoso in tal senso l'operato del governo...cioè sembra di stare nei paesi tipo venuzuela dove l'ignoranza è ancora molto presente e il dittatore con i proclami attira consensi....
                sapete che ha fatto il buon prodi?
                trovata geniale...sul posto di lavoro occorre il cartellino nominativo
                di recente controlli a tappeto per virificare ciò...nei cantieri se ti trovavano senza cartellino o senza foglio del registro presenze erano cazzi...
                in compenso se girava gente senza elmetti di protezione appesi senza misure di sicurezza o altro non gliene fregava un *****..
                ma con il cartellino si è migliorata la sicurezza...ora almeno li sanno identificare quando crepano

scusa e ke centra questo col sistema sanitario americano e la facilta' nel procurarsi un arma ??

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36580
                  • 1,576
                  • 2,460
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Quello lo vorrei davvero. Tanto i camorristi ce le hanno lo stesso dall'età di 12 anni e nessuno fa un *****. Tanto vale che ci ammazziamo direttamente in strada, almeno non sarà più uno scontro a fuoco a senso unico.

Devo comprarmi un fucile. Ve lo dico, se qualcuno mi entra in casa io prima faccio fuoco e poi le domande. Poteva pensarci prima. Il primo che mi parla di umanità di equità tra chi ha e non ha e di povertà per giustificare un ladro o un rapinatore sappia che gli cacherò in testa.

.......immagina cosa succederebbe se ogni Epico di questo mondo avesse una pistola.........

grazie.

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    gran bella merda l'america...dove muori per strada se non hai i soldi per l'ospedale...dove vanno a scuola con le pistole...grande paese

vabbe altri luoghi comuni???

e vero che in usa il servizio sanitario pubblico copre molto poco,pero ci sono un paio di dettagli da mettere in conto, e visto che ci ho vissuto negli usa te lo posso confermare in maniera diretta.

primo)il gettito fiscale e talmente piu basso che da noi che pagarsi un assicurazione privata non e certo un problema, e fai conto che una ass sanitataria base con copertura fino a 70.000$ la vai a pagare circa 60$ al mese per un nucle familiare di 4 persone(o almeno cosi era fino al 2002),apparte il fatto che la maggior parte degli impieghi prevede una copertura assicurativa estesa al nucleo familiare.

sinceramente non so tu ma io preferisco tenermi i soldi delle tasse in tasca e farmi l'assicurazione sanitaria privata(cosa che difatti faccio anche in italia) e usufruire di cliniche private, con servizio da clinica privata ovviamente,stessa cosa vale per le pensioni preferisco che mi si lascino i soldi per provvedere io stesso a farmi una pensione privata per conto mio secondo i canoni che ritengo piu adatti a me piuttosto che questi soldi me li arraffino per una pensione che non vedro mai.

inoltre fate conto che negli usa il problema del lavoro veramente NON ESISTE, se vuoi lavorare non ci sono problemi,be ovviamente negli stati del sud a meno che non sei un *****, magari non diventi certo ricco ma il tanto da campare lo trovi senza problemi.

a questo punto avendo visto personalente in piu piu e piu volte che ci sono stato dove in particolare da quando avevo 18 anni ed ero molto piu all'avventura e cambiavo e mollavo un lavoro dietro l'altro trovandone un altro il giorno successivo, se uno non ha voglia di lavorare e di conseguenza non si puo pagare l'assicurazione, per quanto mi riguarda cazzi suoi, certo la cosa non mi togliera neanche un minuto di sonno sopratutto vedendo la situazione italiana dove per il parassittismo di molti,molti altri che invece cercano di darsi da fare vanno a finire in malora perche devono mantenere anche i parassiti.

ps guarda che probabilmente di armi ne vedi di piu nelle scuole italiane che americane, e vero che se sei hai 21 anni puoi comprare nel giro di 3 settimane l'arma che vuoi ma certo in luoghi come le scuole non te le puoi portare e a differenza delle nostre hanno i metal detector per verificare.

con questo non voglio certo dire che la situazione americana per quanto riguarda le armi sia certo lodevole, tuttaltro ma si sa che le lobby di potere dell'industria bellica sono troppo potenti perche cambi qualcosa
                    da quel punto di vista pero devo direche, e questo non vuole essere un complimento agli americani ma un insulto agli italiani, meglio gli americani che si ammazzano tra loro che gli italiani che si fanno ammazzare da polacchi rumeni e tutto il resto della feccia del nord europa.
                    Last edited by BESTIOLINA; 03-01-2008, 12:40:49.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

scusa e ke centra questo col sistema sanitario americano e la facilta' nel procurarsi un arma ??
                      ma io infatti parlavo della merda in cui siamo grazie all'attuale governo...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

.......immagina cosa succederebbe se ogni Epico di questo mondo avesse una pistola.........

li è facile avere un arma ma non un caucaso, quindi epico non sarebbe èiu epico ma sopratutto non sarebbe piu ancestrale quindi la pistola la userebbe per mettere fine alle sue soffernze

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

questo e poco ma sicuro

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            vabbe altri luoghi comuni???

e vero che in usa il servizio sanitario pubblico copre molto poco, ci sono un paio di dettagli da mettere in conto, e visto che ci ho vissuto negli usa te lo posso confermare in maniera diretta.

primo)il gettito fiscale e talmente piu basso che da noi che pagarsi un assicurazione privata, e fai conto che una ass sanitataria base con copertura fino a 70.000$ la vai a pagare circa 60$ per un nucle familiare di 4 persone(o almeno cosi era fino al 2002),apparte il fatto che la maggior parte degli impieghi prevede una copertura assicurativa estesa al nucleo familiare.

sinceramente non so tu ma io preferisco tenermi i soldi delle tasse in tasca e farmi l'assicurazione sanitaria privata(cosa che difatti faccio anche in italia) e usufruire di cliniche private, con servizio da clinica privata ovviamente,stessa cosa vale per le pensioni preferisco che mi si lascino i soldi per provvedere io stesso a farmi una pensione privata per conto mio secondo i canoni che ritengo piu adatti a me piuttosto che questi soldi me li arraffino per una pensione che non vedro mai.

inoltre fate conto che negli usa il problema del lavoro veramente NON ESISTE, se vuoi lavorare non ci sono problemi,be ovviamente negli stati del sud a meno che non sei un *****, magari non diventi certo ricco ma il tanto da campare lo trovi senza problemi.

a questo punto avendo visto personalente in piu piu e piu volte che ci sono stato dove in particolare da quando avevo 18 anni ed ero molto piu all'avventura e cambiavo e mollavo un lavoro dietro l'altro trovandone un altro il giorno successivo, se uno non ha voglia di lavorare e di conseguenza non si puo pagare l'assicurazione, per quanto mi riguarda cazzi suoi, certo la cosa non mi togliera neanche un minuto di sonno sopratutto vedendo la situazione italiana dove per il parassittismo di molti molti altri che invece cercano di darsi da fare vanno a finire in malora perche devono mantenere anche i parassiti.

ps guarda che probabilmente di armi ne vedi di piu nelle scuole italiane che americane, e vero che se sei hai 21 anni puoi comprare nel giro di 3 settimane l'arma che vuoi ma certo in luoghi come le scuole non te le puoi portare e a differenza delle nostre hanno i metal detector per verificare.

con questo non voglio certo dire che la situazione americana per quanto riguarda le armi sia certo lodevole, tuttaltro ma si sa che le lobby di potere dell'industria bellica sono troppo potenti perche cambi qualcosa
                            da quel punto di vista pero devo direche, e questo non vuole essere un complimento agli americani ma un insulto agli italiani, meglio gli americani che si ammazzano tra loro che gli italiani che si fanno ammazzare da polacchi rumeni e tutto il resto della feccia del nord europa.
                            si ma bertinotti gli dice che l'america è brutta e cattiva

sigpic

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Credo che più che spararsi in testa non farebbero. In ogni caso non sono più pericolosi di uno che si toglie la vita col gas in un condominio e fa saltare in aria una palazzina di ignari innocenti. Un disturbato mentale è pericoloso sempre e comunque per sé stesso e per gli altri. Che poi libera vendita non significa "ce l'hanno tutti". Chi non la vuole un'arma in casa non è che magicamente se la ritrova, allo stesso modo se uno soffre di depressione devono essere le persone vicine che gli impediscono di avere un'arma, così come una forbice, un coltello, una corda, un forno a gas...

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              meglio gli americani che si ammazzano tra loro che gli italiani che si fanno ammazzare da polacchi rumeni e tutto il resto della feccia del nord europa.
                              Parole sante.

Commenta

• black_hawk
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 1232
                                • 75
                                • 39
                                • Send PM

Infatti. E' impresentabile, e poi almeno con berlusconi avevamo ottimi rapporti con gli USA. Ora siamo tornati ad essere anonimi, lagnoni e l'italietta da sfottere.
                                trad: eravamo la carta igienica del culo americano, asilvio piaceva tanto.

La cosa che piu mi fa inca22are è sentire la gente dire: "con berlusconi eravamo tutti tispettati nel mondo",, per quanto mi riguarda io me ne sto all'estero e non mi schiodo da qui,, paese immondo maledetto.

Commenta

Working...
                                X