perchè lo difenderesti pure tu ?
avete visto la copertina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè lo difenderesti pure tu ?
Io, da emigrato, ho vergogna di essere rappresentato da gente come Berlusconi, Calderoli, Alemanno e gentaglia varia.
Per come la vedo io l'intera generazione politica italiana sarebbe da eliminare. Affidare tutto a Bruxelles e favori a nessuno.
Commenta
-
-
scusami tanto ma se io devo scegliere qualcuno dei nostri politicanti , non scelgo proprio prodi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusami tanto ma se io devo scegliere qualcuno dei nostri politicanti , non scelgo proprio prodi.
Commenta
-
-
quoto yashiro , in america eravamo anche più quotati e conosciuti . berlusconi era conosciuto anche dalla gente normale che cammina per strada , se chiedi di prodi 1 su 100 ti sanno dire chi è . ma cosa vuoi farciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza MessaggioNo, non si tratta di difendere uno o s*******re un altro.
Io, da emigrato, ho vergogna di essere rappresentato da gente come Berlusconi, Calderoli, Alemanno e gentaglia varia.
Per come la vedo io l'intera generazione politica italiana sarebbe da eliminare. Affidare tutto a Bruxelles e favori a nessuno.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiostamattina la copertina di libero?
Un po' come se una ******* si chiamasse ImmacolataIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioInfatti. E' impresentabile, e poi almeno con berlusconi avevamo ottimi rapporti con gli USA. Ora siamo tornati ad essere anonimi, lagnoni e l'italietta da sfottere.
allora si, avevamo davvero ottimi rapportiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
zerbini ?! ma zerbini di che !? tutti che rompete le palle con questa affermazione , ma zerbini di che cosa ? perchè siamo entrati in guerra !? ci siamo ancora con prodi in guerra nonostante doveva ritirare le truppe ( ennesima cosa non fatta ) , eppure non sento più dire lecchini . lecchini quindi solo perchè lo ha fatto berlusconi !? mhaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuel giornale si chiama Libero
Un po' come se una ******* si chiamasse Immacolata
buona notteeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiozerbini ?! ma zerbini di che !? tutti che rompete le palle con questa affermazione , ma zerbini di che cosa ? perchè siamo entrati in guerra !? ci siamo ancora con prodi in guerra nonostante doveva ritirare le truppe ( ennesima cosa non fatta ) , eppure non sento più dire lecchini . lecchini quindi solo perchè lo ha fatto berlusconi !? mhaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioInfatti. E' impresentabile, e poi almeno con berlusconi avevamo ottimi rapporti con gli USA. Ora siamo tornati ad essere anonimi, lagnoni e l'italietta da sfottere.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta