avete visto la copertina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma questa situazione di continuo buco monetario a chi la dobbiamo?
ad almeno 20 25 anni di governo skifoso......
berlusconi e prodi sn riusciti a fare ancora peggioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAi governi democristiani e del pentapartito in genere che hanno governato dal dopoguerra ad oggi, in particolare a quelli che, negli anni 80, hanno elevato la spesa pubblica per accontentare le varie clientele, creando un deficit che ogni anni ci costa una finanziaria solo di interessi.
RepE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioad almeno 20 25 anni di governo skifoso......
berlusconi e prodi sn riusciti a fare ancora peggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon puoi reputare quello detto sopra e poi dire questo.
perkè scusa?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
perchè greenday sta giustificando il fatto che l'operato di berlusconi non sia stato efficente al 100% come in una normale situazione sarebbe dovuto essere , e poi tu lo affondi. non ha sensoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma questa situazione di continuo buco monetario a chi la dobbiamo?
Comunque non mi piace per niente il discorso, voto Berlusconi perchè a differenza di Prodi non mi mette le mani nelle tasche, ragazzi qua abbiamo un gigantesco debito, in qualche modo bisognerà pur pagarlo, altrimenti con il tempo la situazione peggiorerà...
I debiti si pagano prendendo i soldi dai cittadini... Non promettendo di levare l'ici o di diminuire le tasse...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioMi sembra che colui che ha dato inizio ad un indebitamento statale selvaggio sia stato Andreotti, almeno avevo visto una statistica in cui si vedeva che erano stati i suoi governi a ricorrere più soventemente ai finanziamenti privati...
Comunque non mi piace per niente il discorso, voto Berlusconi perchè a differenza di Prodi non mi mette le mani nelle tasche, ragazzi qua abbiamo un gigantesco debito, in qualche modo bisognerà pur pagarlo, altrimenti con il tempo la situazione peggiorerà...
I debiti si pagano prendendo i soldi dai cittadini... Non promettendo di levare l'ici o di diminuire le tasse...
il problema che il mortazza i soldi presi se li è presi..... ma poi se li e messi in tasca, quindi indebitamento per indebitamento meglio nelle tasche mie che nelle sue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioMi sembra che colui che ha dato inizio ad un indebitamento statale selvaggio sia stato Andreotti, almeno avevo visto una statistica in cui si vedeva che erano stati i suoi governi a ricorrere più soventemente ai finanziamenti privati...
I debiti si pagano prendendo i soldi dai cittadini... Non promettendo di levare l'ici o di diminuire le tasse...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
I debiti si pagano prendendo i soldi dai cittadini... Non promettendo di levare l'ici o di diminuire le tasse...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
il problema è che il buco è stato fatto con quei ***** di BOT, sono stati la nostra rovina...adesso mi pare che abbiamo un debito come qualcosa pari a 30-40.000 euro a testa, giudicate voi.
poi l'euro ci ha dati la mazzata finale, è inutile nasconderlo, ma quello è stata la nostra rovina, purtroppo i prezzi sono praticamente raddoppiati ovunque, questo sta a significare che una minoranza ci ha guadagnato e di brutto mentre la maggioranza ha un potere d'acquisto inferiore.. ma vi ricordate cosa valevano 100.000 lire???sono poco più di 50 euro, ma a me il conto non torna per nulla perchè con 100.000 lire mi sentivo il portafoglio ricco, con 50 euro non mi pare di avere un *****!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Non è che "ti pare", effettivamente non hai il valore che avevi con 100'000. Perché 50 € valgono come 50-55'000 lire di un tempo. Altra cappellata l'euro forte sul dollaro: sì bello da dire ma così non esportiamo più un ***** perché nessuno spende di più per comprare da noi specialmente con la Cina che avanza. Un tempo svalutavamo un pò la nostra lira e l'economia ripartiva, adesso abbiamo le mani legate da Bruxxelles/maastricht.
Commenta
-
-
pero' con l'euro forte tamponiamo il pretrolio a 100 dollari al barile...
senza l'euro forte sarebbe ancora peggio, non oso immaginare la benzina e il gasolio..
sarebbe interessante affrontare una discussione su cosa faccia aumentare il prezzo del petrolio cosi' tanto, anche se penso che parte della colpa siano quelle ***** di guerre che sono andati a fare gli americani in medio oriente.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopero' con l'euro forte tamponiamo il pretrolio a 100 dollari al barile...
senza l'euro forte sarebbe ancora peggio, non oso immaginare la benzina e il gasolio..
sarebbe interessante affrontare una discussione su cosa faccia aumentare il prezzo del petrolio cosi' tanto, anche se penso che parte della colpa siano quelle ***** di guerre che sono andati a fare gli americani in medio oriente.
Commenta
-
-
ahaha lo so ci sono ancora le tasse delle spedizioni di mussolini!!!cmq ho fatto un raffronto a pima, tutto quaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta