avete visto la copertina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36549
    • 1,573
    • 2,430
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    è inutile prendere dati cosi alla ***** però. Con Berlusconi siamo cresciuti poco (che poi anche sto termine è un po na cagata ma vabbè), ma bisogna considerare il periodo di profonda recessione mondiale che ha colpito il suo mandato.

Sinceramente poteva fare di piu...molto di piu, ma il governo Prodi in un anno e mezzo è riuscito a non fare assolutamente nulla apparte la coglionata dell'indulto.

Ma me l'aspettavo...esultava come un cotechino quando ha ottenuto una maggioranza praticamente paritaria alle elezioni, ostaggio di qualsiasi partitino con l'1%.

Cmq per inciso l'Italia sta pagando le *******te fatte a partire dagli anni 80 in poi. Si è sprecato tanto quando le vacche erano grasse, non ipotizzando un futuro incerto sia a livello nazionale che a livello globale.

Ora siamo con le pezze al culo e non abbiamo una classe politica che possa anche solo invertire la tendenza.

Non mi spaventa il fatto che la germania cresca piu di noi...è sempre stato cosi e sempre resterà...mi spaventa di piu l'immobilismo italico, pensando alla tav che collega parigi-londra in 3 ore...mentre noi siamo alle manifestazioni notav e con una rete ferroviaria ideata da Cavour.
    Mi spaventa pure il fatto che le aziende chiave di una nazione, ferrovia, aeronautica e automoblistica, siano in crisi pressochè perenne.

quoto e ti reppo pure
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
      • Jun 2005
      • 36549
      • 1,573
      • 2,430
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      ma questa situazione di continuo buco monetario a chi la dobbiamo?

ad almeno 20 25 anni di governo skifoso......
      berlusconi e prodi sn riusciti a fare ancora peggio
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Ai governi democristiani e del pentapartito in genere che hanno governato dal dopoguerra ad oggi, in particolare a quelli che, negli anni 80, hanno elevato la spesa pubblica per accontentare le varie clientele, creando un deficit che ogni anni ci costa una finanziaria solo di interessi.

Rep
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          ad almeno 20 25 anni di governo skifoso......
          berlusconi e prodi sn riusciti a fare ancora peggio
          non puoi reputare quello detto sopra e poi dire questo.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36549
            • 1,573
            • 2,430
            • Borgo D'io
            • Send PM

non puoi reputare quello detto sopra e poi dire questo.

perkè scusa?

grazie.

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

perchè greenday sta giustificando il fatto che l'operato di berlusconi non sia stato efficente al 100% come in una normale situazione sarebbe dovuto essere , e poi tu lo affondi. non ha senso
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Dsquared
                Utente anonimo
                • Dec 2006
                • 3504
                • 368
                • 570
                • Villa delle rose
                • Send PM

ma questa situazione di continuo buco monetario a chi la dobbiamo?
                Mi sembra che colui che ha dato inizio ad un indebitamento statale selvaggio sia stato Andreotti, almeno avevo visto una statistica in cui si vedeva che erano stati i suoi governi a ricorrere più soventemente ai finanziamenti privati...

Comunque non mi piace per niente il discorso, voto Berlusconi perchè a differenza di Prodi non mi mette le mani nelle tasche, ragazzi qua abbiamo un gigantesco debito, in qualche modo bisognerà pur pagarlo, altrimenti con il tempo la situazione peggiorerà...
                I debiti si pagano prendendo i soldi dai cittadini... Non promettendo di levare l'ici o di diminuire le tasse...
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                  Mi sembra che colui che ha dato inizio ad un indebitamento statale selvaggio sia stato Andreotti, almeno avevo visto una statistica in cui si vedeva che erano stati i suoi governi a ricorrere più soventemente ai finanziamenti privati...

Comunque non mi piace per niente il discorso, voto Berlusconi perchè a differenza di Prodi non mi mette le mani nelle tasche, ragazzi qua abbiamo un gigantesco debito, in qualche modo bisognerà pur pagarlo, altrimenti con il tempo la situazione peggiorerà...
                  I debiti si pagano prendendo i soldi dai cittadini... Non promettendo di levare l'ici o di diminuire le tasse...

il problema che il mortazza i soldi presi se li è presi..... ma poi se li e messi in tasca, quindi indebitamento per indebitamento meglio nelle tasche mie che nelle sue.

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

si dsquared ma non si può far morire un intero paese per un buco finanziario. noi il sangue lo abbiamo sputato , il nostro governo da 56 milioni di euro non ne sputa mai. questo governo potrebbe costarci tranquillamente 20 milioni di euro con un pò di sacrifici , ma qui ne dobbiamo fare solo noi e questo non sta bene a nessuno

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Mmmm non credo. I debiti si ripianano lentamente e con un progetto a lungo periodo. Che progetto di lungo periodo ha un governo che sta reggendo a fatica un anno e mezzo di governo?
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15673
                        • 651
                        • 1,035
                        • pordenone
                        • Send PM

il problema è che il buco è stato fatto con quei ***** di BOT, sono stati la nostra rovina...adesso mi pare che abbiamo un debito come qualcosa pari a 30-40.000 euro a testa, giudicate voi.
                        poi l'euro ci ha dati la mazzata finale, è inutile nasconderlo, ma quello è stata la nostra rovina, purtroppo i prezzi sono praticamente raddoppiati ovunque, questo sta a significare che una minoranza ci ha guadagnato e di brutto mentre la maggioranza ha un potere d'acquisto inferiore.. ma vi ricordate cosa valevano 100.000 lire???sono poco più di 50 euro, ma a me il conto non torna per nulla perchè con 100.000 lire mi sentivo il portafoglio ricco, con 50 euro non mi pare di avere un *****!
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Io sono drogato..

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Non è che "ti pare", effettivamente non hai il valore che avevi con 100'000. Perché 50 € valgono come 50-55'000 lire di un tempo. Altra cappellata l'euro forte sul dollaro: sì bello da dire ma così non esportiamo più un ***** perché nessuno spende di più per comprare da noi specialmente con la Cina che avanza. Un tempo svalutavamo un pò la nostra lira e l'economia ripartiva, adesso abbiamo le mani legate da Bruxxelles/maastricht.

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15673
                            • 651
                            • 1,035
                            • pordenone
                            • Send PM

pero' con l'euro forte tamponiamo il pretrolio a 100 dollari al barile...
                            senza l'euro forte sarebbe ancora peggio, non oso immaginare la benzina e il gasolio..
                            sarebbe interessante affrontare una discussione su cosa faccia aumentare il prezzo del petrolio cosi' tanto, anche se penso che parte della colpa siano quelle ***** di guerre che sono andati a fare gli americani in medio oriente.
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              pero' con l'euro forte tamponiamo il pretrolio a 100 dollari al barile...
                              senza l'euro forte sarebbe ancora peggio, non oso immaginare la benzina e il gasolio..
                              sarebbe interessante affrontare una discussione su cosa faccia aumentare il prezzo del petrolio cosi' tanto, anche se penso che parte della colpa siano quelle ***** di guerre che sono andati a fare gli americani in medio oriente.
                              Il petrolio in america è aumentato molto e la benzina costa molto più di prima. Però costa la metà della nostra. Hai idea cosa siano il resto? tasse, tasse e ancora tasse. Ci sono ancora dell quote per i terremotati dell'irpinia, roba di decenni fa... però visto che c'erano han pensato bene di lasciarcele, perché toglierle?

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15673
                                • 651
                                • 1,035
                                • pordenone
                                • Send PM

ahaha lo so ci sono ancora le tasse delle spedizioni di mussolini!!!cmq ho fatto un raffronto a pima, tutto qua
                                IO? Mai masturbato.
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X