straquoto yashiro
avete visto la copertina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe certo pero non e che ce ne siano ogni 3 x 2,sono pienamente d'accordo con te che la situazione delle armi in america e ben lontana da essere lodevole, pero se uno vuol trovare un arma qui da noi con un migliaio di euro trovi degli AK con tanto di munizioni senza avere un gran che di conoscenze, e in ogni caso tenendo anche presente la dimensione del popolo americano non mi sembra ce le stragi nei college siano statisticamente rilevanti.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostraquoto yashiroOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosante parole yashi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQui girano zingari, rumeni ed albanesi. Quelli non denunciano la scomparsa di familiari nemmeno se glieli mangiano i cannibali. Figurati. E poi 20 anni qui in Italia non se li fa nessuno, mi faccio trovare ubriaco come quel fottuto rom vendibraghe e magari mi faccio un soggiorno di 4 anni in un residence come lui.
E poi di che ti preoccupi, in galera ci vado io. Comunque hai ragione, siccome non si sente mai in TV di persone rapite in casa, picchiate e torturate fino alla morte, non ho motivo di armarmi.
Cose da pazzi, se vivessi in casa da solo e senza cane minerei pure il prato.
Siamo ancora in afghanistan comunque. Come in kosovo, in serbia, in somalia... Non sono forse tutti figli delle nostre madri che rischiano la vita?
guarda ke per me altro ke 4 anni di carcere........quello doveva farsi 30 anni........
sul discorso dell'IRAQ non sono daccordo...........è stata una guerra insensata disprezzata dall'ONU e come dimostrano i reportage sulla armi di distruzione di massa creati a tavolina assolutamente ingiusta.........
ero giustissimo starne fuori in tutto e per tutto.........come hanno fatto francesi e tedeschiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
4 o 30 la giustizia si è rivelata (non solo in questo caso) inaffidabile e non dà alcun senso di sicurezza al cittadino che è tentato a farsi giustizia da solo. Ai gioiellieri che ammazzano i ladri gli darei 10 anni. Ma 10 anni di esenzione tasse, altro che carcere.
In Iraq non abbiamo mai partecipato ad operazioni di combattimento se non per difesa. Le regole d'ingaggio sono chiare.
Commenta
-
-
io dico solo che tra me e mio padre in casa son spariti 350 euro dalla tredicesima.
nei "putridi" anni di berlusconesimo, una aberrazione tale non era mai accaduta, e non raccontatemi la balla del buco lasciato dal vecchio governo.
padoa schioppa...ma io pure tra un po, se continuiamo cosi'.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
no elfe , ma solo perchè è berlusconi , allora è merda sempre , anche se si stava meglio , perchè la gente sa solo pensare a stronzate , non ragionandoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio4 o 30 la giustizia si è rivelata (non solo in questo caso) inaffidabile e non dà alcun senso di sicurezza al cittadino che è tentato a farsi giustizia da solo. .
verissimo......se la certezza della pena è un utopia è normale che il delinquente nn è spaventato dalla "punizione".........( lo sto anke studiando in questi giorni)
per il resto ti ripeto le leggi sn fatte cosi' xkè presumono uno stato presente.....con uno stato assente è normale ke si voglia farsi giustizia da soli...
io dico solo state attenti....xkè ci andate di mezzo voi innocentiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono elfe , ma solo perchè è berlusconi , allora è merda sempre , anche se si stava meglio , perchè la gente sa solo pensare a stronzate , non ragionando
forse nn ci siamo capiti.......forse prodi sta governando peggio di berlusconi......ma berlusconi è uno statista ridicolo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio dico solo state attenti....xkè ci andate di mezzo voi innocenti
Commenta
-
-
ma kurtangle , uno statista ridicolo, ***** , stavam otutti meglio. a me non me ne fotte un ***** che magari può essere inguaiato con la mafia , è milionario , e tutto quello che vuoi , il paese funzionava meglio , punto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono elfe , ma solo perchè è berlusconi , allora è merda sempre , anche se si stava meglio , perchè la gente sa solo pensare a stronzate , non ragionando
poco gliene fotte in realta' delle tangenti enimont..lo fanno solo per screditare, per aggrapparsi a qualcosa.
ho lottato per anni nei forum precedenti in cui sono stato(si sa che chi e' componente di un forum e' prevalentemente di sinistra per questioni di "cultura mediatica"..di solito chi si lamenta del sistema, chi usa i mezzi a disposizione per il proprio malcontento e' di sinistra, ergo i blog e i forum sono principalmente frequentati da sinistroidi), e della gestione 2001-2006 ho sentito soltanto frasi come "il peggior governo dal dopoguerra a oggi" quando accadevano situazioni come le corna di berlusconi alla tv o la chiamata kapo al tedesco durante le conferenze europee.
ma nessuno mai che si fosse attaccato a reali valori..perche' berlusconi non ha mai messo mani in tasca agli italiani..MAI.
prodi grazie all'incapacita' del suo governo, riconosciuto anche dai suoi stessi alleati, e' riuscito a disintegrare tutto..ma proprio tutto..prezzi impazziti, aumenti fuori regime, spiegazioni zero e finanziarie gonfie d'aria.
risultato? i forum e i blog sono muti, stranamente.
e cosi' l'informazione non cammina, facendo apparire prodi solo un semplice ministro in difficolta'.
se tremonti avesse aumentato le tasse come ha fatto padoa schioppa, adesso staremmo sui forum a parlare di regime, di neofascismo ecc.ecc. ma guardacaso chissa' com'e' sono convinto che i blog e i forum si riattiveranno quando tornera' il centrodestra al potere...e allora torneranno alla carica tutti i sinistroidi con le loro tangenti gdf, i travaglio, i luttazzi, e i vari craxi, soldi, mafia, borsellino, ecc.ecc.ecc.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
elfe ti straquoto e la cosa dei blog forum l'ho notata pure ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma kurtangle , uno statista ridicolo, ***** , stavam otutti meglio. a me non me ne fotte un ***** che magari può essere inguaiato con la mafia , è milionario , e tutto quello che vuoi , il paese funzionava meglio , punto.
meglio di prodi? ok ti posso anke dare ragione........
ma sono 2 statisti di merda!
sara' anke meglio di prodi........ma è tutto tranne ke un buono statista!
insomma 2 merdeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiola gente odia in primis berlusconi perche' e' ricco ed e' un vincente.
.
ma figurati......io ho visto un quinquennio tristissimo...col PIL che marciava in stile 0,6 0,7 %Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta