spero che nel 2008 finalmente fede86 trovi un fidanzato.
pensierino di fine anno
Collapse
X
-
pensierino di fine anno
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiospero che nel 2008 finalmente fede86 trovi molti fidanzati.
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiospero che nel 2008 finalmente fede86 trovi un fidanzato.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
perchè si è lasciato con eremita?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè si è lasciato con eremita?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
mi spiace fede , posso appoggiartelo sulla spalla se vuoiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè si è lasciato con eremita?Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi ha tradito con sbarbaOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi spiace fede , posso appoggiartelo sulla spalla se vuoiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi spiace fede , posso appoggiartelo sulla spalla se vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi spiace fede , posso appoggiartelo sulla spalla se vuoiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
si perchè io per reggere ci lego i minerali , quelli che compri in edicola con la rivista " minerali e roccie " , 2.50 euro la prima uscita , 5.00 euro le altreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioebbene siOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta