per dio.....***** ragazzi....viviamo la vita.......basta con sti topic autodistruttivi.......su.....
**** un po' di positività
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio***** te ne frega se c'è gente a disagio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma che ne so.....era per dire......sembra che tutte le cose devono andare male....cacchio si troveranno delle soluzioni......bisogna reagire....lo so che puo' essere durissima...ma cavolo.....la vita è una sola.....cerchiamo di vivere.....ci sono tanti problemi al mondo.....lo so che non è possibile entrare nella testa delle persone....ma tutto puo' essere risolto...
si cmq non hai tutti i torti su questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioper dio.....***** ragazzi....viviamo la vita.......basta con sti topic autodistruttivi.......su.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiostylus..credevo fossi passato a miglior vita......vedo che non è cosi e allora ti faccio i miei migliori auguri per queste feste e prego affinche la tua vita non veda l'alba del nuovo annoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovale anke x te creatura putrida che emana marciume da ogni poro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocome ti ho gia spiegato brutto bulldog umanoide il piu marcio sei tu,che chiedevi consili sull acne e nei testicoli hai la muffaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiostylus..credevo fossi passato a miglior vita......vedo che non è cosi e allora ti faccio i miei migliori auguri per queste feste e prego affinche la tua vita non veda l'alba del nuovo anno
Commenta
-
-
Commenta