Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Niko
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciroaipe Visualizza Messaggiose lo meritava un post di elogi...dopo tutto quello che ha dato e che continua a dare a questo forum mi sembra il minimo..NIKO è NIKO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciroaipe Visualizza Messaggiohai già molti fan?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciroaipe Visualizza Messaggiohai già molti fan?
Commenta
-
-
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNo, però in compenso ha molti Fan.... CULO... Nel senso buono non certo offensivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciroaipe Visualizza Messaggiopersino rocky80 e gabriele81???
semplicemente fenomenale..
avrai già un fanclub allora?
se si mi potrei iscrivere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCerto si chiama Niko's Boys il mio fanclub e per iscriverti devi mandarmi una foto del tuo pene eretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciroaipe Visualizza Messaggioche fusto...anche tu fai parte del fan club di niko o sbaglio?
io adoro me stesso......sono l'apoteosi della fierezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciroaipe Visualizza Messaggioe adesso come avrai capito adoro i peni eretti...ti manderò presto una mia foto...per me entrare nel tuo fanclub è una ragione di vitaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta