Salve a tutti vi scrivo per chiedere il vostro aiuto nel nome del ferro , del bodybuilding natural...ebbene la mia vita negli ultimi 3 anni ha avuto un grave oscurantismo e per problemi personali vari e per problemi di salute che non sto qui ad elencare......ora credo di aver risolto almeno i problemi di salute e quelli di decadimento mentale....ora voglio risorgere a nuova vita coma la fenice dalle propie ceneri....quindi curare di piu' il mio aspetto...alimentazione...tornare finalmente in palestra una volta per tutte ed allenarmi come quando avevo 20 anni....e senza mai piu' usare steroidi ....ho bisogno di immensa determinazione per rimettermi in sesto...dopodiche' comprero' una digitale mi faro' foto e cosi mi cerchero' la ragazza in internet per poi conoscerla dal vero....ora vi chiedo....cosa mi consigliate...allenamento? solo pesi o altro? alimentazione ? stimolatemi perche' mi sento in fase maniacale e va sfruttata prima della fase di supporazione.........sto ritornando...ce la devo fare.....ho sentito che jpp consigliava pure la piscina....nel frattempo mi son rasato e mi son fatto un taglio alle soppracciglia per dare piu' del figo.
Risorgere Dalle Propie Ceneri Dopo Un Grave Periodo Di Oscurantismo.
Collapse
X
-
ti consiglio di non parlare di allenamento in caffetteria ma in una apposita sezione se non vuoi la monnezza.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
epico , fidati , vai in alimentazione e allenamento e posta li . o finisce che a leggere le stronzate non torni piu ad allenarti con la voglia che hai oraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
epico , non ti arrendere.vedo che hai bisogno di manforte per questo mi trattengo delle 4 brillanti battute che mi sono venuto appena ti ho letto.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
intendo addirritura cambiare palestra perche' nella precdente in cui son stato per 10 anni non ho piu' stimoli ....stavo pensando addirritura di tornare alle origini del tutto...alla mia prima palestra.....una palestra che si trova sotto il piano della strada come le vere vecchie palestre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioepico , non ti arrendere.vedo che hai bisogno di manforte per questo mi trattengo delle 4 brillanti battute che mi sono venuto appena ti ho letto.
la tentazione e' forte pero'
Commenta
-
Commenta