mi sento quasi in imbarazzo a non andare OT.
Chimera quel mostro di desiderio!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiovivi a Roma ora??? No xkè ti ricordo ke mizard l'amore tuo ti è vicino....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiomi sento quasi in imbarazzo a non andare OT.
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioanche io, specialmente durante la settimana, non ho molto tempo x il forum
è interessante notare l’affinità tra pratica alchemica (paragoni tra simbolismo dei metalli, pianeti e divinità) e pratica poetica (come la funzione esercitata dalle varie divinità dell’iliade)....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Qual feroce animale mitologico di testa il petto di capra e drago la coda e dalla bocca orrente vampe vomitava di fuoco......Ibrida crestura ma simbolo di ogni desiderio irrealizzabile....
quale creatura osa parlar di me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggiobhe allora nn andarci qui è na gran caciara tra amori alchimia e vaffanculo...bello no
mi sto fumando le prime pagine dell'Iliade, wow!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSon io quel feroce animale mitologico, che desta inquietudine funesta nell'animo umano, dalle mordenti fauci e dal tagliente artiglio, io che nello sbranar mi distinguo odo il vociferar delle mie lodi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiook dai, andiamo su messenger, facciamo cum e non se ne parla piu'!
mi sto fumando le prime pagine dell'Iliade, wow!!!!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSon io quel feroce animale mitologico, che desta inquietudine funesta nell'animo umano, dalle mordenti fauci e dal tagliente artiglio, io che nello sbranar mi distinguo odo il vociferar delle mie lodi....
ti ha chiamato Flex....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman Visualizza MessaggioWE we wajio' ***** il dialetto è difficile da scrivere.....ca c' stà sul a robba bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Commenta