Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
giusto per vedere...
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodel tipo:
cacche avvizzite
su cumuli di sperma
e laide brache divelte
in vasi sanguigni.
rigiuda che berci
rovesci nel guscio
di piscio :rimpiazzi
le voglie funeste
che attiri su te.
ecco mandagli questa, bandini approverebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomandola tu che ne pensi?
comunque l'esperto è il bandinelli, aspettiamo lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomandola tu che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiohai un talento innato
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
comunque l'esperto è il bandinelli, aspettiamo luiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggioleonida ti sei iscritto su questo forum subito dopo aver visto il trailer di 300?
Avevo letto il romanzo le porte di fuoco di Pressfield e ho fregato tutti i mille mila utenti che hanno provato ad iscriersi su bw col mio nick perche avevano visto il film.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiono ,prima che che sappessi che doveva uscire il film.
Avevo letto il romanzo le porte di fuoco di Pressfield e ho fregato tutti i mille mila utenti che hanno provato ad iscriersi su bw col mio nick perche avevano visto il film.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio...se vi può piacere. una mia amica che scrive poesie da tempo, oggi è andata a fare una corsetta e ha scritto su quello. Io, che di poesie non ne ho mai scritte in vita mia, le ho risposto così...
Mille batti di un cuore stanco
ferito dalla spada di un'amante scomparsa
sangue dal dardo avvelenato chiamato indifferenza
Un feretro di ferro
nemico della moltitudine
amico della solitudine
Il ferro guarisce
e un fiore germoglia
la magia della forza che schiaccia vince e guarisce
E il cuore risorge
butta la sua coperta scura
e mostra la sua armatura
Commenta
-
-
le poesie d' amore non hanno senso, non ha senso fare poesia sull' istinto. Niente canzoni d' amore.
La prosa dice poco con molte parole, la poesia molto con poche parole, ma quella postata dall' amico, dietro la complicazione di qualche parolona difficile e ispirata non evoca granchè: "vorrei la fighetta" "mi manca la fighetta"... tutto qui, è più facile e diretto dirlo in prosa
scrivere poesia non è da tutti. Io non ci provo neanche...
per i dilettanti c'è la prosa
Commenta
-
Commenta