Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
una casa in affitto, una camera a ore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
il problema della vita è che i giorni passano lentissimi e gli anni veloci
dio santo quanto è veroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ehhh io la pijo a pugni tutti i gg. e quanti ne pijo pure ma ormai rido,rido sempre,ho la faccia di quello che se ne strafotte del mondo,persino i miei la mia ragazza magari ho un problema un guaio da risolvere e mi dicono "beh e non fai niente non ti muovi come intendi risolverla...." come mi pare e quando mi pare a me,vivo gg. per gg.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
manco mi va di festeggiare ho pure la febbre sto qui in pigiama tutto il gg. davanti al pc ho una faccia che fa schifo barba lunga non mi lavo da 4 gg. mamma mia e ora mi tocca ripulirmi x andare a festeggiare mah.....ora pijo 2 aspirine in una botta o cricco o guarisco tutto d'un colpo!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ho qualità a parte quelle che mi vengono dalla depressione... se rinuncio alla depressione resto solo merda
il problema della vita è che i giorni passano lentissimi e gli anni veloci
disperazione
ieri c'ero, stasera pure ci sarò per il mio prestigioso 31 dicembre-solo-a-casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocosa non darei per poter assistere ad una conversazione epico-bandini
maestro Alex perche' hai sempre il messenger spento? o devo dedurre che sono bloccato ?
Commenta
-
Commenta