Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una casa in affitto, una camera a ore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una casa in affitto, una camera a ore

    e così è finita. Ho vissuto qui tanto a lungo da chiamarla casa. Ho potato gli alberi come se fossero miei. Ho riposto i vestiti nell' armadio e nelle ore fredde mi sono rifugiato in quelle stanze per cui ora passo distratto, frettoloso, già solo ospite. Da domani altri cammineranno qui, e pure la chiameranno casa.
    Devo lasciare tutto in ordine, perchè nessuno mi rimproveri di esserci stato, perchè nessuno si ricordi di me.
    E' già ora di rendere le chiavi, devo andare. Ma lasciami annusare questi muri ancora una volta.
    Last edited by Arturo Bandini; 30-12-2007, 22:25:47.

    #2
    mi è successa la stessa cosa una settimana fa........lasciare per sempre la casa che per un anno è stata mia..alla quale sono legati ricordi ed emozioni che non torneranno più........sapere che mai più ci entrerò......

    io non la ho pulita però, non ce la facevo più...

    ho lasciato un lenzuolo arruffato sul letto e basta...ma non era mio...

    mi mancherà...

    Commenta


      #3
      Capiterà anche a me tra poco.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        e così è finita. Ho vissuto qui tanto a lungo da chiamarla casa. Ho potato gli alberi come se fossero miei. Ho riposto i vestiti nell' armadio e nelle ore fredde mi sono rifugiato in quelle stanze per cui ora passo distratto, frettoloso, già solo ospite. Da domani altri cammineranno qui, e pure la chiameranno casa.
        Devo laciare tutto in ordine, perchè nessuno mi rimproveri di esserci stato, perchè nessuno si ricordi di me.
        E' già ora di rendere le chiavi, andare. Ma lasciami annusare quest' aria ancora una volta.
        forse le tue energie psichiche rimarrano impregnate tra le mura e quelli che verrano dopo avranno voglia di ammazzarsi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Capiterà anche a me tra poco.







































          anche a me
          07/09/08....L'inizio.
          musclemaniacenter@virgilio.it
          Ettore Torchia..... fb.
          ettoretor@live.it..... msn

          Commenta


            #6
            già visto già fatto
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              mica mi trasferisco... dicevo che la vita è una camera a ore e tra poco dobbiamo rendere le chiavi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                forse le tue energie psichiche rimarrano impregnate tra le mura e quelli che verrano dopo avranno voglia di ammazzarsi
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  mica mi trasferisco... dicevo che la vita è una camera a ore e tra poco dobbiamo rendere le chiavi
                  spero al più tardi possibile
                  07/09/08....L'inizio.
                  musclemaniacenter@virgilio.it
                  Ettore Torchia..... fb.
                  ettoretor@live.it..... msn

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    mica mi trasferisco... dicevo che la vita è una camera a ore e tra poco dobbiamo rendere le chiavi


                    come fai a quantificare quel poco ?.....
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #11
                      quanti progetti avevi, Biondo... ti hanno messo le chiavi della moto nella cassa. I tuoi cd sono in uno scatolone. Ora pure tuo padre è malato...
                      da una fotografia sorride un bambino con gli occhi azzurri, 1000 anni fa.
                      veniamo inghiottiti così presto.
                      tutti andiamo a perdere
                      tutto finisce in merda.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        come fai a quantificare quel poco ?.....
                        è sempre poco, alla fine.
                        per quanto tu abbia vissuto la vita non è quella che hai alle spalle, ma quella che hai davanti

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          quanti progetti avevi, Biondo... ti hanno messo le chiavi della moto nella cassa. I tuoi cd sono in uno scatolone. Ora pure tuo padre è malato...
                          da una fotografia sorride un bambino con gli occhi azzurri, 1000 anni fa.
                          veniamo inghiottiti così presto.
                          tutti andiamo a perdere
                          tutto finisce in merda.
                          ma lavori all'unieuro??
                          07/09/08....L'inizio.
                          musclemaniacenter@virgilio.it
                          Ettore Torchia..... fb.
                          ettoretor@live.it..... msn

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            quanti progetti avevi, Biondo... ti hanno messo le chiavi della moto nella cassa. I tuoi cd sono in uno scatolone. Ora pure tuo padre è malato...
                            da una fotografia sorride un bambino con gli occhi azzurri, 1000 anni fa.
                            veniamo inghiottiti così presto.
                            tutti andiamo a perdere
                            tutto finisce in merda.

                            a me chiamano il biondo, spero che la cassa sia quella di una banca
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              a me chiamano il biondo, spero che la cassa sia quella di una banca
                              il mio biondo si chiamava roberto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎