Originariamente Scritto da XL
Visualizza Messaggio
ciao a tutti sono un over 50
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rockyhorror Visualizza MessaggioUN saluto a tutti ho scoperto da poco questo forum e non potevo trovare di meglio, ho 54 anni da "solo" due anni mi alleno per tre volte la settimana wo per massa e forza, sono molto costante e deciso e devo dire ho ottenuto buoni risultati, finora, ma sapete l'età c'è e non si possono fare miracoli, spero di trovare consigli utili e dritte anche per un "veget" come me.
A presto
Benvenuto
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAmmesso che quello che dici e' vero, la tua scelta di dedicarti ora al BB e' tardiva, aime'. . .
Non perche' non puoi migliorare, certamente e' possibile, ma perche' hai perso anni e tempo prezioso.
Comunque mettiti sotto come si deve, e con la dovuta dedizione, altrimenti e' tutto inutile e senza senso.
quoto
Originariamente Scritto da XL Visualizza Messaggioal posto degli addominali hai la trippa e la fanciullo poi cosa ha fatto è scappata ciao nonno
srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiobenvenuto
come mai metti foto strane?
nel primo post san michele e nel secondo yuza il gay
ma che sono messaggi subliminali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioappunto è quello che sto cercando di capire anche io
nel primo post san michele e nel secondo yuza il gay
ma che sono messaggi subliminali?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiosarà un alieno che sta cercando di farci risolvere un Rebus x testare l'intelligenza dell'umanità
Commenta
-
-
Dai mettiti di impegno che sicuramente i risultati arriveranno e ammiro l' impegno che ci metti anke se sei un po oltre con l'età
Originariamente Scritto da XL Visualizza Messaggioal posto degli addominali hai la trippa e la fanciullo poi cosa ha fatto è scappata ciao nonno
Commenta
-
-
WELCOME!!!!
troverai pane x i tuoi denti qui....
forza e non mollare...il resto ti appagheràsigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta