benvenuto nel mondo dei forti
ciao a tutti sono un over 50
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiois your father?
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma no penso lo dicesse per via dell'etàFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Ma che bello!!
Grazie della calorosa accoglienza, il link l'ho già messo tra i "preferiti" ho già capito che ne vedrò e sentirò delle belle, nessun problema sotto certi aspetti avrete pane per i vostri denti, sono con voi!! Ma..sono veramente il più anziano del forum? Rispondo a chi mi chiede come e perchè mi sono deciso a convertirmi al BB. Semplice, un giorno una fanciulla seduta dietro la mia moto si aggrappò alle cosidette maniglie...ma non era un atto d'amore, capii che se volevo venisse ancora con me dovevo fare qualcosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rockyhorror Visualizza MessaggioGrazie della calorosa accoglienza, il link l'ho già messo tra i "preferiti" ho già capito che ne vedrò e sentirò delle belle, nessun problema sotto certi aspetti avrete pane per i vostri denti, sono con voi!! Ma..sono veramente il più anziano del forum? Rispondo a chi mi chiede come e perchè mi sono deciso a convertirmi al BB. Semplice, un giorno una fanciulla seduta dietro la mia moto si aggrappò alle cosidette maniglie...ma non era un atto d'amore, capii che se volevo venisse ancora con me dovevo fare qualcosa....
Non perche' non puoi migliorare, certamente e' possibile, ma perche' hai perso anni e tempo prezioso.
Comunque mettiti sotto come si deve, e con la dovuta dedizione, altrimenti e' tutto inutile e senza senso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAmmesso che quello che dici e' vero, la tua scelta di dedicarti ora al BB e' tardiva, aime'. . .
Non perche' non puoi migliorare, certamente e' possibile, ma perche' hai perso anni e tempo prezioso.
Comunque mettiti sotto come si deve, e con la dovuta dedizione, altrimenti e' tutto inutile e senza senso.
già diventa difficile fare massa a 30 anni.....figuriamoci a 54...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rockyhorror Visualizza MessaggioUN saluto a tutti ho scoperto da poco questo forum e non potevo trovare di meglio, ho 54 anni da "solo" due anni mi alleno per tre volte la settimana wo per massa e forza, sono molto costante e deciso e devo dire ho ottenuto buoni risultati, finora, ma sapete l'età c'è e non si possono fare miracoli, spero di trovare consigli utili e dritte anche per un "veget" come me.
A presto
ma san michele che centra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioparole sante
già diventa difficile fare massa a 30 anni.....figuriamoci a 54...
E' pur vero che beckles arrivo' terzo al MO a 54 anni, ma inizio' a 33 anni e usava farmaci.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTemo.
E' pur vero che beckles arrivo' terzo al MO a 54 anni, ma inizio' a 33 anni e usava farmaci.
un uomo normale che inizia coi pesi a 54 anni al massimo può diventare un po piu forte
Commenta
-
-
Ehi ehi calma, non ho capito il fake a cosa si riferisce, ciò che ho detto e sono è tutto vero, primo, poi non è che ho pretese ma in due anni di duro lavoro da quasi schifo che facevo ho una buona definizione muscolare, grosso non diventerò mai kekkazzo lo so, un'istruttore a cui devo parte del WO appreso ha quasi 70 anni e a 50 e oltre gareggiava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XL Visualizza Messaggioal posto degli addominali hai la trippa e la fanciullo poi cosa ha fatto è scappata ciao nonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rockyhorror Visualizza MessaggioLa fanciulla frequenta la mia stessa palestra per la foto manco morto, eh non ho capito in pasto a voi?
manda una tua foto no . ..?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta