qualcuno sa indicarmi gentilmente qualcuno di quei siti dove si puo' giocare in coppia a vari giochi..tipo io ricordo il biliardo...sapete mi sto dando da fare con una conosciuta su internet.
giochi online.
Collapse
X
-
epico perchè non fai giocare il caucaso al biliardo.
Caso mai con la tua testa come pallina numero 8E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
FIGATA !! ho sempre voluto imparare !!!
ma giochi online contro altri ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioho
FIGATA !! ho sempre voluto imparare !!!
ma giochi online contro altri ??Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioche *****...possibile che nessuno ha quei link.
comunque quoto niko, anche al biliardo di yahoo mi sono fatto delle belle partite
per me restano il top, sia il biliardo che il risiko
soprattutto perché oltre al fattore sfida contro altri giocatori, c'è la chat integrata per insultarsiPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
Commenta