si ma si puoì giocare a sto biliardo con **** di conoscenza ?
giochi online.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosi ma si puoì giocare a sto biliardo con **** di conoscenza ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioRobi...vai a farti una vita per dio.Basta giochi e giochini
Quest'anno mi sò fatto nu mazz tanto per comprarmi casa e andare a vivere da solo, e la ragazza nel bel mentre del rogito, rimane incinta del moroso zerbino ufficiale. Game Over...
Giochi troppo complicati quelli della vita Alex
Scherzi a parte, lavoro come web developer quindi sono sempre online, sò come svagarmi in rete x quelle brevi pause
Per il resto invece mi rimbocco le maniche. Ho una bella casa adesso. E un mutuoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza MessaggioFanculo
Quest'anno mi sò fatto nu mazz tanto per comprarmi casa e andare a vivere da solo, e la ragazza nel bel mentre del rogito, rimane incinta del moroso zerbino ufficiale. Game Over...
Giochi troppo complicati quelli della vita Alex
Scherzi a parte, lavoro come web developer quindi sono sempre online, sò come svagarmi in rete x quelle brevi pause
Per il resto invece mi rimbocco le maniche. Ho una bella casa adesso. E un mutuo
cmq la prossima volta scegliti una donna che non sia in comproprieta'...anche gli zerbini trombano.
Cmq scherzo..anche io gioco spesso e volentieri per staccare un po' i pensieri
Commenta
-
-
Le donne sono come i parcheggi, quelle libere o sono troppo lontane, o sono per gli handicappati
Tiè, nel frattempo un altro giochino per perdere tempo in maniera costruttivaPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
robj quelle foto sn fikissimeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiokurrt poi dici di essere etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza MessaggioLe donne sono come i parcheggi, quelle libere o sono troppo lontane, o sono per gli handicappatiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolo dice tanto per dire ma non ci crede nemmeno lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorobj quelle foto sn fikissime
continuerò inutilmente la mia battaglia per trovare una donna ideale
si insomma, anche se oltre ad essere ideale mi paga anche una parte del mutuo non è che disprezzo, anziPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiopurtroppo non mi corrompi
continuerò inutilmente la mia battaglia per trovare una donna ideale
si insomma, anche se oltre ad essere ideale mi paga anche una parte del mutuo non è che disprezzo, anzi
mi sa che continueremo a giocare online per un bel po' allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioahahah...come hai fatto a dare l'effetto biano alla faccia???
è il quasi che m'ha fregatoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
Commenta