io x una makkina darei tt m4lolll onestamente nn sl il braccio
The fast and the furious 4!
Collapse
X
-
no io solo il braccio perchè quando mi si rompe devo dare il resto per pagare i pezziOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogiudicare le prime macchine come dei lunapark è ridicolo. sono bellissime altro che lunapark darei un braccio di maloll per averne una
cmq si...sono auto di merda in fondo
l'eclipse verde, per prenderne una come esempio, la spacciavano per turbo, invece è la versione aspirata(si vede il motore quando aprono il cofano...ed è l'aspirato...non il turbo) e il rumore dell'auto l'hanno doppiato con quello di una honda integra...
bella merda!!!
Commenta
-
-
ma che centra . il discorso che stai facendo non centra un tubo col discorso esteticaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che centra . il discorso che stai facendo non centra un tubo col discorso estetica
luna park di merda...luci ovunque, adesivi di pessimo gusto
aspè che ti faccio qualche esempio(fotografico)
dammi il tempo di prendere le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiogrande vincenzo gasolio!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBoh su tokio drift non concordo....A parte il film di qualità pessima io creoc che alcune cose siano finte...c'è un punto dove stannoa girare intorno alle tipe da fermi....cerchi perfetti...la trovo una cosa impossibile
queste sono solo tue opinioni.
ma la verità è che le hanno fatte veramente.
e se tu non sai niente del drift, allora è normale che non ci credi...ma ti assicuro che ci sono persone che con le auto fanno cose assurde...
la scena del cerchio attorno alle ragazze sulla gtr, è vera...come anche la scena del 350z che sale la rampa di traverso(che a detta di qualcuno sembra che ci siano delle rotaio)...è stato un drifter famoso di cui non ricordo il nome (c'era un articolo su una rivista...devo controllare)
cercati qualche video di drift su youtube e vedi le pazzie che riescono a fare...tutto vero
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioke macchina aveva la fida di toretto?
Commenta
-
-
se dite che l'eclipse e la nissan ela supra dell'1 sono brutte da tuning scusatemi ma non ne capite moltoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta