bar quanti anni hai?
i risultati del 07 e quelli del nuovo anno. ( palestra inside )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobar quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioQuesto è un topic che tenvo ad aprire . Tutti nei nostri allenamenti abbiamo più o meno degli obbiettivi. quando inizia il nuovo anno ci guardiamo e ci diamo i traguardi , ciò che dobbiamo raggiungere. 12 mesi per farlo , per poi avere un altro anno dove bisogna confrontarsi con risultati ancora migliori. Quindi vorrei sapere i risultati che avevate nel 2007 , che vete raggiunto e non , e quelli che vi siete prefissati per il 2008.
inizio io :
obbiettivi del 2007 :
120kg panca piana : raggiunti i 109 !
80kg panca inclinata : raggiunti !
24kg a manubrio per il curl senza cheating : raggiunti !
16kg alzate laterali senza cheating : non raggiunto !
abs : non raggiunto !
obbiettivi per il 2008 :
130kg di panca piana
perdere 12kg
120kg di rematore bilanciere
abs
per ora io ho questi !Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioI 100 di panca e 120 di squat che ho adesso non sono proprio cosi' basserrimi dai, ora come ora ho il mio 40 di braccio e sono 95 sporchi kili su 185cm, ad hp ci arrivo molto tirato vista la struttura pesante e poi vediamo..
Il problema e' che in massa mi faccio schifo, da grasso non mi piaccio neanche un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose non sei riuscito a fare 120 dipanca vuoi farne 130?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta