i risultati del 07 e quelli del nuovo anno. ( palestra inside )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

OBBIETTIVO PRIMARIO DEL 2008

RIMANERE VIVO

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      OBBIETTIVO PRIMARIO DEL 2008

RIMANERE VIVO
      Ottimista

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

obiettivi del 2008:

1)uccidere il presidente
        2) 140 di panca
        3) 160-180 squat
        4)150 di stacco
        5) 65-70 lento avanti
        6) 10% di bf MANTENIBILE
        7) una ragazza FISSA.....basta storielle

Commenta

• Dave Clark's attacks
          PHEEGA LOVER
          • Mar 2007
          • 14815
          • 1,220
          • 1,814
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Ottimista

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

Mi toccherà modificare gli obiettivi, dato che 2 li ho già raggiunti o quasi..mi sono portato avanti col lavoro

Commenta

• SognoDaBAR
              Banned
              • May 2007
              • 3353
              • 245
              • 294
              • Send PM

Sì che si può. Da natural catabolizzi anche le ossa oppure in condizione da gara. Ma mica lo puoi tenere come condizione standard, ti devasti.
              Lo voglio fare costi quel che costi, son sempre stato piu' o meno chiatto e quello sara' il punto di partenza per la nuova massa, contemporaneamente vorrei portare avanti un bel discorso di forza ed aumentare di un 20% i carichi

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                Lo voglio fare costi quel che costi, son sempre stato piu' o meno chiatto e quello sara' il punto di partenza per la nuova massa, contemporaneamente vorrei portare avanti un bel discorso di forza ed aumentare di un 20% i carichi
                Si può arrivare e mantenere (a fatica) un 7-8%. Il 6% è davvero una miseria e ti dico non si riesce a mantenere, si fa per le gare e ci si devasta di sforzi per riuscire a far coincidere quei pochi giorni in cui ci si è così bassi con la competizione da fare.

Commenta

• SognoDaBAR
                  Banned
                  • May 2007
                  • 3353
                  • 245
                  • 294
                  • Send PM

Si può arrivare e mantenere (a fatica) un 7-8%. Il 6% è davvero una miseria e ti dico non si riesce a mantenere, si fa per le gare e ci si devasta di sforzi per riuscire a far coincidere quei pochi giorni in cui ci si è così bassi con la competizione da fare.
                  Non fare il Zilver, intendevo una Bf bassissima, molto sotto il dieci, con le vene sull'addome, e poi non per mantenerla, ma per parire con una massa che non mi porto mai oltre il 10/11, e cmq di grasso "nuovo", piu' facilmente smaltibile

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Non fare il Zilver, intendevo una Bf bassissima, molto sotto il dieci, con le vene sull'addome, e poi non per mantenerla, ma per parire con una massa che non mi porto mai oltre il 10/11, e cmq di grasso "nuovo", piu' facilmente smaltibile
                    C'è un unico modo, ma non è ammesso parlarne, per arivare IN UN ANNO ai risultati che vuoi tu

Commenta

• Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Send PM

scusate l'OT, ma voi quando fate massa li allenate lo stesso gli addominali?

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Ma sei serio?

Commenta

• SognoDaBAR
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3353
                          • 245
                          • 294
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          C'è un unico modo, ma non è ammesso parlarne, per arivare IN UN ANNO ai risultati che vuoi tu
                          Oh, sto parlando di una decina, dozzina al massimo di kili da togliere, cosa che mi viene facile facile in due mesi, il resto sono il 20% sui fondamentali, che essendo molto bassi e' un risultato alla portata..

Poi io in def non mi farei alcun problema, a trovarne pero' eheheh

Commenta

• SognoDaBAR
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3353
                            • 245
                            • 294
                            • Send PM

Questo rivela delle lacune MOSTRUOSE su come si concepisce i discorso massa/definizione/alimentazione

Commenta

• marcokrt 1984
                              MAD GENIUS
                              • Jul 2006
                              • 3411
                              • 395
                              • 534
                              • Send PM

Oh, sto parlando di una decina, dozzina al massimo di kili da togliere, cosa che mi viene facile facile in due mesi, il resto sono il 20% sui fondamentali, che essendo molto bassi e' un risultato alla portata..

Poi io in def non mi farei alcun problema, a trovarne pero' eheheh
                              Ma scusa, ragioniamo un attimo: se hai i fondamentali bassi, immagino che avrai anche pochi muscoli, dunque che senso può avere ridursi pelle e ossa, senza forza né muscoli, per poi risporcare tutto per riprendere un po' di massa? Ma fatti un bel ciclo di forza e poi ipertrofia fino a aprile, poi inizi con la dieta e per l'estate magari punti a scendere al 9-10% se ce la fai..

Commenta

• SognoDaBAR
                                Banned
                                • May 2007
                                • 3353
                                • 245
                                • 294
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                                Ma scusa, ragioniamo un attimo: se hai i fondamentali bassi, immagino che avrai anche pochi muscoli, dunque che senso può avere ridursi pelle e ossa, senza forza né muscoli, per poi risporcare tutto per riprendere un po' di massa? Ma fatti un bel ciclo di forza e poi ipertrofia fino a aprile, poi inizi con la dieta e per l'estate magari punti a scendere al 9-10% se ce la fai..
                                I 100 di panca e 120 di squat che ho adesso non sono proprio cosi' basserrimi dai, ora come ora ho il mio 40 di braccio e sono 95 sporchi kili su 185cm, ad hp ci arrivo molto tirato vista la struttura pesante e poi vediamo..

Il problema e' che in massa mi faccio schifo, da grasso non mi piaccio neanche un po'

Commenta

Working...
                                X