minkia però gia hai delle belle spalle
i risultati del 07 e quelli del nuovo anno. ( palestra inside )
Collapse
X
-
il mio obiettivo per il 2008 è aumentare assolutamente di parecchi cm le gambe...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiominkia però gia hai delle belle spalleNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioil mio obiettivo per il 2008 è aumentare assolutamente di parecchi cm le gambe...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquelle mi crescono solo a guardarle
io non capisco, ho incrementato moltissimo la forza nelle gambe, eppure ste stronze non ne vogliono sapere di crescereOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquelle mi crescono solo a guardarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
io non capisco, ho incrementato moltissimo la forza nelle gambe, eppure ste stronze non ne vogliono sapere di crescereNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioA me crescono praticamente solo petto e dorso....il resto pochissimo e lentamenteNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè genetica fratello ... pensa che non alzo molto di panca eppure ho il petto come mio punto di forzaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioper il 2008
1) entrare nell'arma
2) diventare campione italiano di 3^ categoria
3) trovare un lavoro minimamente soddisfacenteNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPer il 2008 miro a diventare più grosso e armonico...i carichi non mi interessano..Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta